annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Aggiornamento mappe Discover Media

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • .... però vuole usare una SD....
    aspettiamo
    PaoloAlberto

    Commenta


    • Ho un discover media, l’SD non c’era sull’auto. Ho acquistato tramite autohero, sicuramente l’SD l’ha tenuta il vecchio proprietario. Come posso fare? Non ho modo di vedere le mappe così, ho l’app connect ma vorrei poter utilizzare anche il nav di serie

      Commenta


      • Perfetto allora devi comprare una SD con le mappe
        o vai in concessionaria.... o guardi su E-BAY

        parere personale se hai l’app Connect sicuramente poi non userai più uno dei due...
        io purtroppo l’app Connect non lo uso mai... e l’ho pagato...
        diciamo che spenderesti inutilmente i soldi...
        e’ un po’ come se hai due orologi.... però uno ne porti al polso....
        PaoloAlberto

        Commenta


        • Originariamente inviato da mello Visualizza il messaggio
          Ho un discover media, l’SD non c’era sull’auto. Ho acquistato tramite autohero, sicuramente l’SD l’ha tenuta il vecchio proprietario. Come posso fare? Non ho modo di vedere le mappe così, ho l’app connect ma vorrei poter utilizzare anche il nav di serie
          Assolutamente da evitare l'acquisto della SD con le mappe presso un dealer VW che chiede almeno 180/200 euro !

          Ti consiglio di acquistare la SD che va bene per il tuo MIB2 su ebay !

          Ecco, questo è un ottimo affare e, a quanto pare, la SD (pure XL da 32 GB e non 16 GB) è proposta da un venditore affidabile :
          https://www.ebay.it/itm/SD-VW-SEAT-S...75.c100623.m-1

          Io per esempio ne ho due di SD con le mappe per il mio MIB2, di cui una mi è stata consegnata con l'acquisto dell'auto e la seconda (capacità 16 GB come quella in dotazione) la presi su ebay a circa 50 euro e funziona allo stesso modo dell'altra

          Commenta


          • Originariamente inviato da tony Visualizza il messaggio
            Assolutamente da evitare l'acquisto della SD con le mappe presso un dealer VW che chiede 180/200 euro almeno !

            Ti consiglio di acquistare la SD che va bene per il tuo MIB2 su ebay !

            Ecco, questo è un affare e, a quanto pare, da venditore affidabile :
            https://www.ebay.it/itm/SD-VW-SEAT-S...75.c100623.m-1
            Ho acquistato l’SD proprio da lui, dopo aver provato a crearne una, senza risultato in nessuno dei due casi. Pensate possa avere problemi l’unità? Il telefono solitamente lo collego per la musica, se dovesse capitare anche per il navigatore, però ero curioso di sapere se funziona o meno per poter reclamare con il venditore dato che ho la garanzia

            Commenta


            • tony io ho dato le possibilità
              PaoloAlberto

              Commenta


              • Può sempre chiedere il costo in concessiona, solo per farsi un'idea
                se poi chiedono una cifra esagerata, li saluta col ditino alzato ( ... ) e la acquista sul web
                Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

                Commenta


                • susetto - Susetto, io al suo posto acquisterei subito quella online a 25 euro, poi un giretto in VW se lo può sempre fare per avere un'idea di quanto gli chiedono .. hahaha

                  Battute a parte, a me per il duplicato di quella che già avevo chiesero la modica cifra che ho già indicato prima

                  Preciso che anch'io ho app connect, però preferisco usare "normalmente" il navigatore di base che ha una grafica decisamente migliore e un maggior numero di funzioni rispetto all'altra utilizzazione con l'app connect !

                  Commenta


                  • Ho sempre applaudito alla grafica dei navigatori originali vw. Sono a mio parere i più belli. E parlo dei mib2...il mib3 è ancora meglio. Top.

                    Commenta


                    • Scusatemivelociraptor tony
                      premetto che non uso mai app Connect uso il navigatore del mibII. Ma il Waze è più bello!!! No????
                      PaoloAlberto

                      Commenta


                      • A mio parere assolutamente no. Waze mi sembra il navigatore dei teletabbis...

                        Commenta


                        • PaoloAlberto

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                            A mio parere assolutamente no. Waze mi sembra il navigatore dei teletabbis...
                            Il Waze ce l'ho sullo smartphone, carino ed intuitivo ok, però sinceramente con la Golf continuo ad utilizzare il Discover Media che preferisco, nonostante gli aggiornamenti cartografici non siano più regolari (2 volte l'anno) come in passato !

                            Commenta


                            • Sono disponibili sul sito VW, nella sezione dedicata, le mappe aggiornate al 21/06/2021.
                              Buon divertimento.

                              Commenta


                              • Grazie dell'avviso...vado a scaricare allora...

                                Commenta


                                • Dovrei farlo anch’io.
                                  Si può fare con il mac ?

                                  Commenta


                                  • Credo proprio di si....

                                    Commenta


                                    • Io credo solo con windows

                                      Commenta


                                      • Prova...mal che vada ti dice di no...

                                        Commenta


                                        • Ciao tutti,ci vuole la scheda da oltre 16 GB

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X