annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Aggiornamento mappe Discover Media

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nuove mappe disponibili per il download.
    Appena installata tutto ok.

    Commenta


    • Buona notizia!
      Meglio tardi che mai
      QUI la mia Variant -

      Commenta


      • Alleluja! Grazie!

        Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk



        white club
        TESSERA N° 277
        La presentazione della Golf è qui, mentre della Ecoup qui

        Commenta


        • Avevo telefonato venerdì al servizio clienti e mi sono incazzato come un dobermann. Avevano migliaia di lamentele. Meglio tardi che mai!

          Commenta


          • Ho appena iniziato il download del Paesi Europei versione 1, quello più completo. Lo so, ora si va da nessuna parte,....ma meglio essere preparati...

            Commenta


            • Mah io tutta questa fretta di scaricala subito non ce l’ho.
              Sono mesi che non uso il Navy del Discover.
              Specie da quando ho AppConnect che mi si collega in wireless quindi appena entrò in auto il cell. si collega subito al CarPlay con Waze o Google Maps subito disponibili e praticissime.
              Sarà anche che ultimamente non ho fatto viaggi lunghi che nel caso il navy di serie forse sarebbe più pratico.
              Comunque appena avrò tempo e voglia scaricherò l’aggiornamento.
              Grazie per l’informazione!


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

              Commenta


              • Ho scaricato le nuove mappe, versione 1 Europa completa.
                All'apparenza tutto ok, ma poi, al contrario delle altre volte, non riesco estrarle e/o aprirle... mah...

                Commenta


                • A me tutto ok. 45 min di scarico ed altrettante di estrazione. Ho poi fatto confronto con la vecchia su alcuni luoghi ed effettivamente sono aumentate le vie e le rappresentazioni stradali. Prima era 20/21 ora è anno 2021.

                  Commenta


                  • Stasera provo a scaricare le mappe che mi possono servire direttamente dal Discover Pro via WLAN, vediamo se mi trova aggiornamenti

                    Mentre l'aggiornamento del firmware on line direttamente dal Discover, qualcuno lo ha mai fatto ?


                    AGGIORNAMENTO
                    provato a scaricare le mappe con il PRO collegato in Wlan e con servizio Car-net attivo. una volta terminato il download, vi troveretela famosa barra di caricamento azzurra a fine scala e da li non si muoverà più; avete due scelte "Annulla" e "freccia indietro". Voi fate "indietro", ritornate nella Home, radio o dove vi pare, e se andate a controllare lo stato di aggiornamento del navi, vedrete che la mappa scaricata sarà in versione 2021. Magari può esser utile controllare dopo aver spento il sistema per qualche tempo... giusto perchè si ricarichi tutto
                    Ultima modifica di Gat72; 04/12/2020, 11:54.

                    Commenta


                    • Scusate ho scaricato il file lho estratto con 7zip mi ha tirato fuori 2 cartelle mib1 mib2
                      ne devo caricare solo una di cartella sulla sd giusto?

                      Commenta


                      • In realtà una volta estratto dovresti avere una sola cartella maps
                        Cancelli quella presente sulla SD originale o la formatti che fai fai prima
                        Poi copi la cartella maps nella SD
                        Rimetti la SD nel Discover Media e sei a posto.

                        Io ho scaricato Europa4 da 7,7 GB e ha funzionato tutto subito benissimo!

                        Ciao


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                        Commenta


                        • faby1 parto così non ho una scheda sd sua originale e ancora non riesco a capire che modello dell'autoradio ho lauto è usata importata dalla Germania ed è 2013 il navigatore funziona anche senza sd.
                          Il file che ho scaricato nel link riportato qui lho estratto e mi dava 2 cartelle come ho scritto sopra ho riportato mid1 nella sd tot 28gb
                          ho inserito la sd nella slot dell'auto e andando nelle impostazione del navi non mi da nessuna scritta per aggiornare nuove mappe.
                          successivamente sono andato nelle impostazioni softwre e li mi trova il file per aggiornare nell sd non ho dato l'ok per non fare casini

                          Commenta


                          • Se il navigatore funziona anche senza sd vuol dire che è un discovery Pro. Ma primo passo ci vuole una sd originale formattata. Una volta scaricato il file lo "estrai " direttamente nella sd...Occhio alla capienza che se non vado errato deve essere per il Pro almeno 32 gb.

                            Commenta


                            • Rileggendo dei 3d la procedura per aggiornare le mappe andare sul menu generale non quello del navigatore andare su aggiornamento e li mi fa aggiornare giusto?@velociraptor
                              se e cosi domani procedo la sd è pronta e la legge solo che non ho dato l'ok perché avevo paura di fare casini

                              Commenta


                              • ciao,vorrei sapere dove sbaglio.prima di chiedere il vostro aiuto ho provato a leggere parecchie di queste pagine sperando di trovare qualcosa al riguardo senza successo,allora posseggo un Discover Media ho perso il conto di quanti tentativi di scaricare il file da 14 giga circa dell'aggiornamento mappa tutti falliti. A parte la scarsa velocità 150 kb massimo di download,la cosa strana è che molte volte dopo appena 4 giga scaricati mi dà download completato.Scusate la lunghezza ma non so piu' che fare

                                Commenta


                                • Originariamente inviato da White sand Visualizza il messaggio
                                  Rileggendo dei 3d la procedura per aggiornare le mappe andare sul menu generale non quello del navigatore andare su aggiornamento e li mi fa aggiornare giusto?@velociraptor
                                  se e cosi domani procedo la sd è pronta e la legge solo che non ho dato l'ok perché avevo paura di fare casini
                                  Io non so che navigatore tu abbia. Ho dato un modello perché è l'unico va senza avere una sd nella slot, perché memorizza i dati al suo interno. Quindi non so che cosa tu abbia. Anno, modello..se mib 1 se mib 2...Quindi io ti consiglio di leggere il manuale di uso della tua auto...e di vedere sul sito vw (dove penso hai scaricato la mappa) quale sia il tuo sistema. Oltre alle istruzioni che vengono date per aggiornare.

                                  Commenta


                                  • Grazie purtroppo il manuale è in tedesco lunica
                                    cosa che capisco che sulla copertina del manuale c'è scritto discover pro
                                    lauto è del 2013 come potrei capire di piu che modello è? Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20201120_164626.jpg 
Visite: 688 
Dimensione: 625.5 KB 
ID: 1325791Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20201205_180133.jpg 
Visite: 637 
Dimensione: 672.8 KB 
ID: 1325792

                                    Commenta


                                    • Se l'auto è del 2013 è un Discovery Pro Mib1 .il primo. Quindi devi scaricare le maope per questo sistema.

                                      Commenta


                                      • velociraptor ultima domanda se vado ad inserire nell'autoradio solo il file mib1 vado ad aggiornare tutta l'Europa e se istallo il solo file mib2 mi aggiorna alcuni paesi dell'Europa giusto?

                                        Commenta


                                        • No. Le mappe mib 1 sono le uniche che puoi istallare. Devi scaricare dal sito solo le mappe mib1 dei paesi che vuoi.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X