annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Aggiornamento mappe Discover Media

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Aggiornamento mappe Discover Media

    Ragazzi ho controllato il sistema, mi dice:

    HARDWARE: H24
    SOFTWARE: 0245
    Banca dati di navigazione:
    3G0919866H
    0430
    ECE 2015/16

    Le mappe sono le ultime o ci sono quelle di Novembre 2015 da scaricare?

    Grazie,

    Carlo

    Commenta


    • Re: Aggiornamento mappe Discover Media

      Quando hai ritirato l'auto? O meglio hai la BreBeMi sulle mappe? Se non c'è devi scaricare le mappe nuove.

      Commenta


      • Re: Aggiornamento mappe Discover Media

        Originariamente inviato da toro9970 Visualizza il messaggio
        Quando hai ritirato l'auto?
        L'altro ieri perché? Pensavo ci fosse un modo più oggettivo per capire se ci sono aggiornamenti
        Ultima modifica di carlese; 21/02/2016, 17:52.

        Commenta


        • Re: Aggiornamento mappe Discover Media

          Immagino proprio ci sia, basta vedere le versioni dei file...
          Prova ad aprire con un editor qualsiasi (leggi: "notepad") il file "dbinfo.txt" presente nella cartella maps\00\nds della SD (questa dovrebbe essere la cartella usata del MIB2).
          Dovresti trovare il campo "ApplicationSoftwareVersionNumber". Se vale "0521" hai le mappe aggiornate a Novembre 2015.
          Se hai un valore diverso (e credo che ci troverai "0430") hai una versione precedente.
          Ah, comunque avevo gia' scritto qualcosa di simile poche pagine prima...

          Commenta


          • Re: Aggiornamento mappe Discover Media

            .... Questo è sicuramente il metodo più semplice...

            Commenta


            • Re: Aggiornamento mappe Discover Media

              Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Image1462790775.888057.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 83.7 KB 
ID: 1253557
              Questa è l'ultima versione?io l'ho ritirata il 23 marzo di quest'anno...


              Marco N.

              Commenta


              • Re: Aggiornamento mappe Discover Media

                Golf MK7 TGI HL (MY2016) + Executive Pack | Bombole in composito
                Upgrade: 138CV @275Nm | Banco prova: 143hp @264Nm
                POI list Discover Media || Guida Subwoofer Golf 7

                Commenta


                • Re: Aggiornamento mappe Discover Media

                  E' quella del primo post
                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                  Commenta


                  • Re: Aggiornamento mappe Discover Media

                    [emoji1303] grazie mille Ice![emoji4]


                    Marco N.

                    Commenta


                    • Re: Aggiornamento mappe Discover Media

                      Scusate ragazzi, ho provato ad aggiornare le mappe navi sul Discovery Media della mia Touran Business (ritirata 20/02/2016) ma mi risulta già caricata l'ultima versione disponibile anche sul sito indicato in questo 3D. Ora il problema è che guidando spesso sulla tratta Milano-Roma il navi non riconosce la variante di valico!!!!!!! Quando pensate verrà rilasciata una nuova versione delle mappe? Nel frattempo santo Waze.....

                      Commenta


                      • Re: Aggiornamento mappe Discover Media

                        Forse a novembre
                        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                        Commenta


                        • Re: Aggiornamento mappe Discover Media

                          Diamine ma almeno un aggiornamento all'anno potrebbero anche farlo, quindi se va bene fanno un aggiornamento ogni 18 mesi?

                          Commenta


                          • Re: Aggiornamento mappe Discover Media

                            Infatti ne fanno 2: 1 a Maggio e 1 a Novembre
                            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                            Commenta


                            • Re: Aggiornamento mappe Discover Media

                              Non mi torna, se l'ultimo aggiornamento è Maggio 2015 (3D Discover Media) è passato un anno esatto mentre se è Novembre 2015 (3D Discover PRO) sono passati sei mesi, se mi dici che il prossimo update lo faranno a Novembre 2016 comunque la metti non sono 2 aggiornamenti all'anno (che andrebbero piu che bene intesi...)

                              Commenta


                              • Aggiornamento mappe Discover Media

                                L'ultimo aggiornamento è Novembre 2015



                                - Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk -
                                Golf MK7 TGI HL (MY2016) + Executive Pack | Bombole in composito
                                Upgrade: 138CV @275Nm | Banco prova: 143hp @264Nm
                                POI list Discover Media || Guida Subwoofer Golf 7

                                Commenta


                                • Re: Aggiornamento mappe Discover Media

                                  Quindi fino a novembre 2016 fa 1 all'anno.
                                  O sta uscendo l'aggiornamento in questi giorni?

                                  Commenta


                                  • Re: Aggiornamento mappe Discover Media

                                    IMHO uscirà un aggiornamento dopo la 22esima settimana...quindi dal 30 maggio in poi..ovvero con l'uscita delle MY17...

                                    Commenta


                                    • Re: Aggiornamento mappe Discover Media

                                      Ciao D3IVION ho golf 7 con discover media alle rotonde per esempio se il navigatore mi dice di andare diritto, il display tra il contagiri e il contachilometri mi indica un altra strada o di girare a desta o a sinistra,non in tutte le rotonde ma in buona parte provato anche a Milano, a Cremona ecc. la cosa strana è che l'indicazione vocale è giusta il display e in bianco e nero!tu hai riscontrato questo problema?ho la tua stessa versione SW
                                      Spero di aver azzeccato il posto dove chiedere questa cosa

                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • Re: Aggiornamento mappe Discover Media

                                        Scusate, non riesco ad aggiornare le mappe.
                                        Ho comprato una scheda SD Sandisk 32 GB classe 10, l'ho formattata in FAT32, ho estratto tutto il contenuto .7z nella scheda e poi ho messo Lock e l'ho inserita nello slot 2 (ho provato anche con lo slot 1): mi dice nessun dato fruibile, e nessun dato di navigazione.
                                        Cosa sbaglio?
                                        La scheda originale funziona bene, ma non voglio utilizzare quella, ne ho comprata un'altra nuova apposta.
                                        La mia Golf

                                        Commenta


                                        • Re: Aggiornamento mappe Discover Media

                                          Ciao Mike76... Come già detto nei precedenti post..è necessario utilizzare le SD originali, non è possibile usare altre sd.

                                          peraltro mi è vi chiedo...perché non volete usare quella originale? Mica è soggetta a usura..

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X