annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Inserire PDI/POI su Discover Pro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Inserire PDI/POI su Discover Pro

    Buongiorno a tutti!

    Una domanda che sarà sicuramente stupida (vogliate scusarmi) ma non riesco proprio a capire...

    Vorrei fare la procedura di aggiornamento POI con il file di Roberto87 postato poco sopra; ma che senso ha mettere i POI degli autovelox e/o simili se tanto il navigatore non ci avverte della loro presenza?
    Mi sfugge qualcosa?

    grazie
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • Re: Inserire PDI/POI su Discover Pro

      Almeno vedresti l'icona sullo schermo; in più nessuno ti obbliga a mettere solo quelli degli autovelox, puoi sempre metterci i dossi artificiali, le corsie preferenziali, e le telecamere sui semafori

      Dimenticavo: puoi metterci i centri commerciali o i cinema (per rendere l'idea) e poi fare un "naviga verso punto di interesse"
      LA MIA GOLFAZZA

      Commenta


      • Re: Inserire PDI/POI su Discover Pro

        Li vedi a video

        Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta


        • Re: Inserire PDI/POI su Discover Pro

          Ah ok...dovrei "buttare" l'occhio sullo schermo del Discover Pro ogni tanto per vedere se c'è l'icona dell'autovelox

          Si vede abbastanza bene? é grande a sufficienza ?
          Per caso è possibile vederla anche sullo schermo piccolo del cruscotto?
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • Re: Inserire PDI/POI su Discover Pro

            No non si vede nello schermo piccolo per la visualizzazione vedi foto
            Sondaggio che "MOTORE" e "COLORE" hai scelto per la tua Golf 7 :
            http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...per-tua-Golf-7
            http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...-la-tua-Golf-7

            Commenta


            • Re: Inserire PDI/POI su Discover Pro

              Originariamente inviato da Roberto87 Visualizza il messaggio
              Se può essere utile a qualcuno allego file zip con autovelox fissi e mobili, black points, box semipermanenti, dissuasori, semafori controllati, tutor inizio, avviso e fine, tutor strade statali e ztl aggiornati a Luglio 2014. Ho già provato a darli in pasto al mio discover pro e li ha caricati senza problemi!
              Ciao Roberto,

              e grazie del tuo prezioso lavoro!
              Io mi sono scaricato il file POIGPS relativo alle concessionarie e officine Volkswagen...come faccio per integrarlo nel tuo file?
              Grazie
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • Re: Inserire PDI/POI su Discover Pro

                Ciao @uskebasi, come giustamente detto dagli altri per il momento puoi solo vedere le icone dei POI sullo schermo del navi, senza alcun segnale acustico di avviso. Spero magari in futuro in un aggiornamento che implementi questa funzione, anche se non ci giurerei troppo...
                In ogni caso se vuoi inserire i POI ti allego qui gli ultimi aggiornati a Ottobre 2014, che comprendono sempre autovelox fissi e mobili, black points, box semipermanenti, dissuasori, semafori controllati, tutor inizio, avviso e fine, tutor strade statali e ztl, così anche se altri utenti li vogliono inserire si trovano i file già belle pronti per essere caricati!
                Per quanto riguarda i POI relativi alle concessionarie e officine VW dovresti già averlo direttamente nel database del navigatore.
                File allegati

                Commenta


                • Re: Inserire PDI/POI su Discover Pro

                  Non ho guardato nel Discover Pro se ci sono le officine e le concessionarie...
                  Ma avevo capito che se aggiornavo i POI da scheda o chiavina USB quelli già presenti nel navigatore li perdevo...non è così?

                  Altra domanda: scompattando il tuo zip e andando a sbirciare nei file ho trovato quello con dentro le icone/immagini che compaiono sullo schermo. Posso intervenire su queste icone, creandole con un programmino ad hoc più grandi? O verrebbero comunque visualizzate piccole?
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • Re: Inserire PDI/POI su Discover Pro

                    Quelli installati insieme alla mappa non li perdi in nessun caso, aggiornando i punti di interesse personali vengono eliminati quelli che tu hai inserito l'ultima volta.
                    Come mai vuoi mettere le icone più grandi? Hai già visto come si vedono sullo schermo?
                    LA MIA GOLFAZZA

                    Commenta


                    • Re: Inserire PDI/POI su Discover Pro

                      Per quanto riguarda la prima domanda, come già detto da Stiwy, anche se aggiungi i POI personali (ad esempio quelli che ho allegato) quelli memorizzati da VW nel database rimangono lì, non vengono cancellati. Tra tutti i POI in memoria potrai sceglierne 10 che visualizzerai sulla mappa.
                      Per la seconda domanda non puoi aumentare la risoluzione dell'immagine, perché ogni volta che crei i file dei POI il sistema in automatico te le ridimensiona a 39x39. In ogni caso sullo schermo del navi si vedono comunque abbastanza bene.

                      Commenta


                      • Re: Inserire PDI/POI su Discover Pro

                        Originariamente inviato da Roberto87 Visualizza il messaggio
                        Ciao @uskebasi, come giustamente detto dagli altri per il momento puoi solo vedere le icone dei POI sullo schermo del navi, senza alcun segnale acustico di avviso. Spero magari in futuro in un aggiornamento che implementi questa funzione, anche se non ci giurerei troppo...
                        In ogni caso se vuoi inserire i POI ti allego qui gli ultimi aggiornati a Ottobre 2014, che comprendono sempre autovelox fissi e mobili, black points, box semipermanenti, dissuasori, semafori controllati, tutor inizio, avviso e fine, tutor strade statali e ztl, così anche se altri utenti li vogliono inserire si trovano i file già belle pronti per essere caricati!
                        Per quanto riguarda i POI relativi alle concessionarie e officine VW dovresti già averlo direttamente nel database del navigatore.
                        Roberto ti volevo chiedere una cosa che non ho ben capita... Io finora ho utilizzato i POI che postava in questa discussione Drake60, e mi sono sempre trovato bene. Adesso vedo che ultimamente a postare le cartelle compresse con i POI sei tu... Ma cambia qualcosa tra i vostri POI o sono gli stessi soltanto aggiornati?
                        La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                        Commenta


                        • Re: Inserire PDI/POI su Discover Pro

                          Sono gli stessi POI aggiornati. Visto che mi preparo il pacchetto per caricarlo sul mio discover poi lo allego anche qui così se qualche utente vuole aggiornare i suoi POI si trova il file già pronto. Spero che Drake60 non si arrabbi se le ultime volte ho caricato io i files. :-)

                          Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • Re: Inserire PDI/POI su Discover Pro

                            Ok allora grazie mille! Scarico l'ultimo tuo aggiornato e lo carico sul D.Pro!
                            Ma come fai ad aggiornare i punti d'interesse aggiungendo quelli nuovi? Da dove li prendi appunto quelli nuovi? E' una mia curiosità!
                            La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                            Commenta


                            • Re: Inserire PDI/POI su Discover Pro

                              Di nulla, felice di poter essere utile!
                              Dal sito www.poigps.com scarico i vari files .csv aggiornati relativi ai POI, dopodiché tramite il sito indicato nel primo post creo il pacchetto che verrà poi caricato sul Discover.

                              Commenta


                              • Re: Inserire PDI/POI su Discover Pro

                                Oook grazie per la spiegazione fornitami!
                                La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                                Commenta


                                • Re: Inserire PDI/POI su Discover Pro

                                  @Roberto87 ... tranquillo ... nn sono geloso! :-D ...
                                  Golf 7 1.6 TDI DSG HL Executive, Tungsten silver, 5 porte, Discover Pro, Volante multifunzione con leve per DSG, Sedili ErgoActive, Mirror pack, Light Pack, Selezione Profilo Guida, Cerchi Madrid, Vetri oscurati

                                  Commenta


                                  • Re: Inserire PDI/POI su Discover Pro

                                    Ihihih ok caro!
                                    La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                                    Commenta


                                    • Re: Inserire PDI/POI su Discover Pro

                                      Eheh meno male!

                                      Commenta


                                      • Re: Inserire PDI/POI su Discover Pro

                                        Buongiorno! Qualcuno mi sa dire se sbaglio qualcosa? Sto provando a crearmi un POI da inserire nel Discover PRO, seguendo la guida di Enryx (quella in prima pagina), ma dopo aver caricato il file .CSV (preso da poigps.com), il nome di come voglio chiamare il POI, e l'immagine da visualizzare nel navigatore, (24x24 in .BMP), e dopo aver cliccato su “jetzt laden”, mi appare un avviso, che tradotto in italiano, dice: ''A causa di lunghi periodi di inattività, la sessione utente è stata terminata. Ricarica la pagina per avviare una nuova sessione''. Allora ho riprovato ad essere più veloce ad inserire tutti e 3 i file, ma mi da sempre lo stesso avviso. Sbaglio qualcosa?
                                        GOLF 7 HL TDI 1.6 DSG, Bianca, 5 porte, Tetto panoramico, Bi-xeno, Discover PRO, Sedili ErgoActive, Sensori di parcheggio, Retro camera, DPS, Display a colori, Palette al volante, Ruota minispare.

                                        Commenta


                                        • Re: Inserire PDI/POI su Discover Pro

                                          è un problema del server, a volte ci mette anche 10 minuti per caricare i pdi più grossi; riprova tra qualche ora, o al limite domani
                                          LA MIA GOLFAZZA

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X