annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Inserire PDI/POI su Discover Pro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Inserire PDI/POI su Discover Pro

    no, ci sono gli avvisi sonori su MIB2, un misero BIP che ci devi fare caso, ma ci sono
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • Re: Inserire PDI/POI su Discover Pro

      ... scusa l'ignoranza, ma il MIB2 è la versione nuova del Discover Pro? ...

      - - - Aggiornato - - -

      Scusate, mi sono già dato la risposta.
      Grazie
      Golf 7 1.6 TDI DSG HL Executive, Tungsten silver, 5 porte, Discover Pro, Volante multifunzione con leve per DSG, Sedili ErgoActive, Mirror pack, Light Pack, Selezione Profilo Guida, Cerchi Madrid, Vetri oscurati

      Commenta


      • Re: Inserire PDI/POI su Discover Pro

        dalla 45 esima settimana, se non erro.
        Esteticamente è uguale, cambia dentro l'hardware
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • Re: Inserire PDI/POI su Discover Pro

          Originariamente inviato da nimo182 Visualizza il messaggio
          E' possibile inserirli tramite USB su Discover pro? Proverò oggi a fare questa manovra
          Volevo utilizzare car-net, ma da stamattina non mi fa accedere per password errata.. e anche facendo password dimenticata non mi arriva nessun link, forse ha qualche problema il loro server.
          Mi rispondo nel caso poi volesse saperlo qualcun altro.
          Ho aggiornato i poi su discover pro tramite chiavetta usb, funziona, tutto perfetto.
          Mi sono creato uno zip con autovelox, ztl, sorpassometro, corsie preferenziali , tutor. Se può servire fatemi sapere e lo posterò.


          edit
          mi trovo ancora a riscrivere.. ho provato questi autovelox tutto il weekend, bè ho deciso di eliminare tutto. Intanto saranno anche aggiornati sul sito poigps, ma ci sono anche postazioni che non esistono più da anni, quindi in auto mi trovavo a sentire solo beep di autovelox. In più non è preciso a volte me li segnava dopo averli superati (anche i tutor delle autostrade), nel compenso mettendo questi tra quelli attivi sulla cartina si devono eliminare altri che potrebbero essere altrettanto se non più utili. Quindi dalla mia modesta esperienza li trovo alquanto imprecisi e fastidiosi (se attivati con l'avviso sonoro).
          Ultima modifica di nimo182; 18/01/2016, 14:07.

          Commenta


          • Re: Inserire PDI/POI su Discover Pro

            Scusate 2 domande:
            1) come faccio a sapere se ho Mib 1 o mib 2?
            2) quando seleziono i miei punti d'interesse tipo autovelox fissi dopo poco li deseleziona. Li vedo e poi magari dopo 2 ore non li vedo più. A voi è capitato?
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • Re: Inserire PDI/POI su Discover Pro

              Ciao, dipende da quando la tua vettura è stata prodotta. Se non sbaglio il Mib2 risale all'estate 2015 (magari qualcuno più esperto saprà dirti il mese esatto).
              Golf MK7 TGI HL (MY2016) + Executive Pack | Bombole in composito
              Upgrade: 138CV @275Nm | Banco prova: 143hp @264Nm
              POI list Discover Media || Guida Subwoofer Golf 7

              Commenta


              • Re: Inserire PDI/POI su Discover Pro

                Aprile 2015 quindi mi sa che sono in mib 1 e quindi niente suoni giusto?
                Provo lo stesso per scrupolo
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • Re: Inserire PDI/POI su Discover Pro

                  Se non vedo male in firma hai una passat? e forse già dall'inizio lo montavano, nel caso prova a vedere il libretto di istruzioni lì ci dovrebbe essere scritto
                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                  Commenta


                  • Re: Inserire PDI/POI su Discover Pro

                    Scusate qualcuno mi può ripilogare i passaggi perché sono andato nel sito è tutto in tedesco che file e quello degli autovelox?! Grazie in anticipo

                    Commenta


                    • Re: Inserire PDI/POI su Discover Pro

                      Originariamente inviato da nimo182 Visualizza il messaggio
                      Mi rispondo nel caso poi volesse saperlo qualcun altro.
                      Ho aggiornato i poi su discover pro tramite chiavetta usb, funziona, tutto perfetto.
                      Mi sono creato uno zip con autovelox, ztl, sorpassometro, corsie preferenziali , tutor. Se può servire fatemi sapere e lo posterò.


                      edit
                      mi trovo ancora a riscrivere.. ho provato questi autovelox tutto il weekend, bè ho deciso di eliminare tutto. Intanto saranno anche aggiornati sul sito poigps, ma ci sono anche postazioni che non esistono più da anni, quindi in auto mi trovavo a sentire solo beep di autovelox. In più non è preciso a volte me li segnava dopo averli superati (anche i tutor delle autostrade), nel compenso mettendo questi tra quelli attivi sulla cartina si devono eliminare altri che potrebbero essere altrettanto se non più utili. Quindi dalla mia modesta esperienza li trovo alquanto imprecisi e fastidiosi (se attivati con l'avviso sonoro).
                      @nimo182
                      Se non ti secca, apri una nuova discussione mettendo il file .zip in allegato
                      Sul post scrivi la procedura d'inserimento per gli utenti che hanno qualche difficoltà "multimediali"
                      Posso servire a tanti
                      sigpic

                      Commenta


                      • Re: Inserire PDI/POI su Discover Pro

                        Originariamente inviato da Niicho992 Visualizza il messaggio
                        Scusate qualcuno mi può ripilogare i passaggi perché sono andato nel sito è tutto in tedesco che file e quello degli autovelox?! Grazie in anticipo
                        Se guardi in prima pagina ci sono i vari passaggi per inserire i Pdi [emoji108]
                        Sondaggio che "MOTORE" e "COLORE" hai scelto per la tua Golf 7 :
                        http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...per-tua-Golf-7
                        http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...-la-tua-Golf-7

                        Commenta


                        • Re: Inserire PDI/POI su Discover Pro

                          Ciao Seven
                          per caso hai fatto qualche altro aggiornamento PDI?
                          Altra domanda: si posso mettere sul discover pro i punti di interesse del tomtom go 6000?

                          .
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • Re: Inserire PDI/POI su Discover Pro

                            Originariamente inviato da Danilo78 Visualizza il messaggio
                            @nimo182
                            Se non ti secca, apri una nuova discussione mettendo il file .zip in allegato
                            Sul post scrivi la procedura d'inserimento per gli utenti che hanno qualche difficoltà "multimediali"
                            Posso servire a tanti
                            Ciao! Scusa per il ritardo.. visto che la discussione c'è già ed anche altri hanno inserito i loro POI personali, li metterò quì. Appena avrò mezz'ora libera cercherò di recuperare il file perché preso dalla foga del fatto che ero rimasto deluso.. ho cancellato tutto.

                            Commenta


                            • Re: Inserire PDI/POI su Discover Pro

                              Ragazzi ma sul sito linkato in prima pagina non è possibile fare il login ed avere sempre la propria lista da esportare al bisogno? Mi spiego, ad oggi ho inserito vari POI (tra cui autovelox) e varie icone. Se domani uscisse un aggiornamento dei soli autovelox dovrei ricrearmi tutta la procedura e la mia lista per poi reinserirla, giusto? Sarebbe bello invece averla già salvata in modo da aggiornare solo i POI che voglio e lasciare stare il resto..

                              Altra cosa, non so come funzioni l'importazione da car net, ma mi pare non ci sia modo di mettere icone personalizzate..

                              Ciao,

                              Carlo

                              Commenta


                              • Re: Inserire PDI/POI su Discover Pro

                                parli di poigps o del sito vw?
                                LA MIA GOLFAZZA

                                Commenta


                                • Re: Inserire PDI/POI su Discover Pro

                                  Sito VW, sarebbe bello avere la propria lista in cui gestisci ad ogni aggiornamento solo quello specifico POI senza dover ogni volta ricreare tutto..

                                  Commenta


                                  • Re: Inserire PDI/POI su Discover Pro

                                    le icone personalizzate si caricano in automatico mettendole con lo stesso nome del poi
                                    Io salvo i poi che mi interessano da poigps e poi li carico da "portale" vw, purtroppo ogni volta si parte da zero.

                                    Devo capire se tramite carnet si può fare qualcosa di più strutturato
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • Re: Inserire PDI/POI su Discover Pro

                                      Certo che trovo assurdo che un auto quasi a fine produzione come la golf abbia un livello così basso di competenza dei service. Tra l'altro certi optional dovrebbero oramai darli di serie per non rimanere troppo indietro con i competitor

                                      Commenta


                                      • Re: Inserire PDI/POI su Discover Pro

                                        Grazie Enryx per la guida... ho provato il caricamento dei POI sulla mia Passat nuova ed il sistema li ha riconosciuti alla grande.
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                        Commenta


                                        • Re: Inserire PDI/POI su Discover Pro

                                          Grazie Enryx per la guida... ho appena effettuato il caricamento dei POI sulla mia Passat con il Discovery PRO , tutto OK .

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X