annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Aggiornamento mappe Discover Pro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

    Evidentemente sta leggendo, per l'aggiornamento, da qualche altra parte
    sigpic qui una breve descrizione

    Commenta


    • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

      O manca qualche file... magari nascosto o altro non è il primo che ricordo che aveva questo problema su questo thread
      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

      Commenta


      • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

        Hai scaricato i file singoli oppure quello completo? Premesso che io ho utilizzato un PC normale, nel precedente di Novembre mi dava il tuo stesso errore, formattando l'SD in NTFS, questa volta invece facendolo in fat 32 tutto ok.

        Commenta


        • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

          Originariamente inviato da Massimo Ricci Visualizza il messaggio
          Aggiornamento eseguito tempo 50 minuti
          Hai stabilito un record, quasi la metà rispetto a me (Sandisk Ultra); cos'hai usato, un SSD?
          LA MIA GOLFAZZA

          Commenta


          • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

            Originariamente inviato da vsauditore Visualizza il messaggio
            Francesco e a tutti gli altri per favore ho bisogno di aiuto perchè non riesco a fare l'aggiornamento.
            Dunque ho acquistato una scheda SD SDHC Lexar 32gb 200x classe 10. Ho scaricato sul mio Mac il file di aggiornamento, l'ho scompattato sul computer e dopo aver formattato la scheda in formato ex-fat come suggerito da @Wilkie qualche post fa, ho trasferito tutto sulla scheda. L'ho inserita nello slot del mio discovery pro, sono andato in NAV poi Setup poi info versione e quindi ho spinto aggiornamento software, ma mi da errore perchè dice che non trova nessun file. Ho provato sia mettendo sulla scheda la cartella principale che mi è venuta dopo lo scompattamento, sia mettendo solo le sottocartelle, ma niente da fare. In cosa sto sbagliando???
            Mi sa che il problema è il Mac. Anche io non riesco ad aggiornare. Il Mac inserisce dei files nascosti che il navigatore non digerisce. Se provi ad aprire l'SD con un PC windows vedrai i files creati dal Mac.
            L'aggiornamento scorso l'ho fatto con un windows e tutto è filato liscio.

            Commenta


            • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

              Originariamente inviato da Fra 1971 Visualizza il messaggio
              Hai scaricato i file singoli oppure quello completo? Premesso che io ho utilizzato un PC normale, nel precedente di Novembre mi dava il tuo stesso errore, formattando l'SD in NTFS, questa volta invece facendolo in fat 32 tutto ok.
              Ho scaricato il file completo. Ma adesso provo a metterlo su Sd col PC e non col Mac come ha consigliato VWG5...però col pc mi ci vorranno anni sigh!!!
              ​Anch'io ho sofferto, ho sofferto come un cane....per quasi tre quarti d'ora!!!

              Commenta


              • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                Va beh dai hai tempo fino al prossimo che se non sbaglio esce a novembre

                Commenta


                • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                  Ahahaha spiritoso hihihi
                  ​Anch'io ho sofferto, ho sofferto come un cane....per quasi tre quarti d'ora!!!

                  Commenta


                  • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                    La velocità dell'aggiornamento dipende molto dalla scheda SD io ho acquistato una SanDisk Extreme da 32GB classe 10 ed in 50 minuti ho eseguito l'aggiornamento. Per quelli che non riescono io non ho formattato la SD in formati strani lo lasciata così come è stata comprata quindi in NTFS utilizzando un normale computer con windows 7 ho scompattato i file e li ho messi sulla root della scheda SD senza creare cartelle.
                    Mk7 1.4 TSI 140cv HL ex Mk5 1.6 FSI SportLine

                    Commenta


                    • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                      Aggiornamento riuscito in 50 min. a motore spento solo col quadro acceso. Bene..però che calvario..uff....

                      Riassumendo :scheda SDHC 32gb classe 10...formattazionie NTFS....e metterci sopra le tre cartelle che si trovano dentro la cartella che viene fuori dallo scompattamento. Evitare di usare il mac con ex-fat perchè tanto non funziona. Grazie a tutti i vostri preziosi consigli
                      ​Anch'io ho sofferto, ho sofferto come un cane....per quasi tre quarti d'ora!!!

                      Commenta


                      • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                        ... Ma è possibile che con una connessione a 20Mbps impieghi 3 ore a scaricare 1 dei 18 file zip? ... così facendo impiegherò giorni se nn settimane solo per scaricarli tutti! :-(
                        Golf 7 1.6 TDI DSG HL Executive, Tungsten silver, 5 porte, Discover Pro, Volante multifunzione con leve per DSG, Sedili ErgoActive, Mirror pack, Light Pack, Selezione Profilo Guida, Cerchi Madrid, Vetri oscurati

                        Commenta


                        • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                          Drake60 è colpa del server e non della tua connessione, io con la 100mbps (in ufficio) mezza giornata una follia.
                          Mk7 1.4 TSI 140cv HL ex Mk5 1.6 FSI SportLine

                          Commenta


                          • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                            Io ho usato jdownloader e in 12 ore ho scaricato tutto
                            ​Anch'io ho sofferto, ho sofferto come un cane....per quasi tre quarti d'ora!!!

                            Commenta


                            • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                              Originariamente inviato da vsauditore Visualizza il messaggio
                              Ho scaricato il file completo. Ma adesso provo a metterlo su Sd col PC e non col Mac come ha consigliato @VWG5...però col pc mi ci vorranno anni sigh!!!
                              Sei fortunato ad avere ancora un windows, io mi sono convertito al 100% alla mela!!

                              Commenta


                              • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                                io ho tutti e due però in questo caso windows mi ha salvato
                                ​Anch'io ho sofferto, ho sofferto come un cane....per quasi tre quarti d'ora!!!

                                Commenta


                                • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                                  vsauditore mi presti l'SD?

                                  Commenta


                                  • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                                    Io a sto punto non aggiorno, che senso ha tutto sto sbatti se tanto miglioramenti alle mappe significativi non ce ne sono!? Io con quelle che ho su al momento non mi trovo male!
                                    sigpic

                                    Commenta


                                    • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                                      Originariamente inviato da VWG5 Visualizza il messaggio
                                      @vsauditore mi presti l'SD?
                                      ok non c'è problema
                                      ​Anch'io ho sofferto, ho sofferto come un cane....per quasi tre quarti d'ora!!!

                                      Commenta


                                      • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                                        Premetto che ancora non ho fatto l'aggiornamento della Mappe al mio Discovery Pro, ieri mi è successa una cosa strana, premendo il tasto NAV compariva un errore "Navigazione non disponibile. errore nei dati cartografici" (o qualche cosa di molto simile) ??
                                        La cosa strana è che tutte le altre funzioni del Pro andavano e vedevo pire i nomi delle vie che percorrevo ed erano corretti !!
                                        Spento e riacceso il Pro, NULLA, spenta e riaccesa l'auto NULLA
                                        Era già pronot a portare l'auyto dal concessioanrio quando ho provato a lascaire l'auto spenta per una decina di minuti poi rimessa in moto ... tutto nuovamente funzionante
                                        Che cosa puà essere stato ?
                                        A qualcuno è mai successo ?
                                        Settimana prossima intanto procederò con l'aggiornamento ho una SD da 40MB/s

                                        Commenta


                                        • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                                          Si non vorrei dire una cavolata ma forse a @Stiwy81
                                          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X