annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Espansione/Miglioramento impianto Audio di serie su Mk7

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Espansione/Miglioramento impianto Audio di serie su Mk7

    Dire che la radio sia scarsa non penso proprio , per essere originale va molto bene secondo me , comunque dipende sempre da cosa vuoi e quanto puoi spendere .. Io ad esempio appena esco dalla garanzia metto ampli sub e casse anche se devo ancora decidere se fare delle tasche per due 16 / 20 o lasciare un solo 16 in predisposizione.. A proposito , qualcuno mi saprebbe dire se li conosce i msd x161 , ampli mosconi one e sub hertz hx300 ?

    Commenta


    • Re: Espansione/Miglioramento impianto Audio di serie su Mk7

      per l'upgrade della Radio non vorrei spendere una follia,diciamo al Massimo 200/300 €,ho visto che in rete vendono dei DSP intorno ai 200 € ad esempio Audison BitTen,Cosa ne pensate ?
      domanda forse stupida .....ma l'uscita del BitTen è bassa e quindi va amplificata ? se cosi fosse sarei a Cavallo,compro solo il DSP e utilizzando i miei ampli e le casse originali potrei avere un suono migliore aspettando tempi migliori per sostituire anche le casse.....attendo commenti.

      - - - Aggiornato - - -

      dimenticavo,avendo il vivavoce VW di Serie devo avere qualche accortezza nel modificare l'impianto o segue una strada diversa ?
      Golf 7 TDI 110 Cv DSG HL: Colore nero perla, Mirror link,navi,sensori

      Commenta


      • Re: Espansione/Miglioramento impianto Audio di serie su Mk7

        Certo che puoi arrivi con il segnale in alto livello dalla radio e esci in basso livello verso gli ampli per via del telefono vivavoce vedo che anche in questo caso il bitone ha gli ingressi
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta


        • Re: Espansione/Miglioramento impianto Audio di serie su Mk7

          Stesso pensiero che ho fatto io prendo il bit One e uso lo steg e l'audiosysten così i watt non mancano

          Commenta


          • Re: Espansione/Miglioramento impianto Audio di serie su Mk7

            E questo da dove salta fuori?


            Commenta


            • Re: Espansione/Miglioramento impianto Audio di serie su Mk7

              Nel mercato americano il Dynaudio e venduto con brand Fender...

              Da qui si può immaginare quanto di Dynaudio c'è nella progettazione e costruzione dell'impianto...

              [emoji12]

              Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • Re: Espansione/Miglioramento impianto Audio di serie su Mk7

                Non si smette mai di imparare

                Commenta


                • Re: Espansione/Miglioramento impianto Audio di serie su Mk7

                  per fare delle prove avrei bisogno di sapere rispetto al connettore presente dietro al composition media dove sono posizionati precisamente i cavi che vanno alle casse sia anteriori che posteriori,so che sono tutti compresi nella parte marrone del connettore ma vorrei sapere nel dettaglio le connessioni.
                  Golf 7 TDI 110 Cv DSG HL: Colore nero perla, Mirror link,navi,sensori

                  Commenta


                  • Re: Espansione/Miglioramento impianto Audio di serie su Mk7

                    È uno standard come codifica colori... Basta che fai una mini ricerchina su google...

                    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Re: Espansione/Miglioramento impianto Audio di serie su Mk7

                      scusate ma non trovo proprio nulla in merito ai riferimenti del connettore della radio,ho smontato la radio e se ho capito bene la parte del connettore che porta il segnale alle casse è quello marroncino ma non capisco quali sono i cavi per le anteriori e quelli per le posteriori,il + ed il - ....scusate ma chiedo ancora un vostro aiuto .
                      grazie 1000
                      Golf 7 TDI 110 Cv DSG HL: Colore nero perla, Mirror link,navi,sensori

                      Commenta


                      • Re: Espansione/Miglioramento impianto Audio di serie su Mk7



                        Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • Re: Espansione/Miglioramento impianto Audio di serie su Mk7

                          fantastico !!!!!!!!!!
                          grazie 1000
                          Golf 7 TDI 110 Cv DSG HL: Colore nero perla, Mirror link,navi,sensori

                          Commenta


                          • Re: Espansione/Miglioramento impianto Audio di serie su Mk7

                            Ragazzi , qualcuno che ha già sostituito i woofer mi da dire quanta profondità abbiamo a disposizione ?

                            Commenta


                            • Re: Espansione/Miglioramento impianto Audio di serie su Mk7

                              Prima recensione a distanza di due mesi dall'acquisto,
                              avrei fatto bene a inserire nell'ordine il kit dynaudio,
                              non è che l'impianto di serie suoni male ma ascoltando gli mp3 dalla sd occorre per avere un'ascolto discreto tenere il volume sempre oltre la metà,
                              con la vecchia vettura il volume di ascolto globale era decisamente più alto.

                              Adesso con calma,ma si parla del prossimo anno,
                              valuterò se farmi il lavoro di installazione del kit helix.

                              Commenta


                              • Re: Espansione/Miglioramento impianto Audio di serie su Mk7

                                FA la spesa subito ascoltami
                                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                Commenta


                                • Re: Espansione/Miglioramento impianto Audio di serie su Mk7

                                  Come ben sai,
                                  non ho fisicamente il tempo per farlo in questo periodo,
                                  uno per un motivo principale,
                                  due perchè nel tempo residuo libero disponibile,nei we giro in bici o in moto,
                                  smontare mezza macchina con relativo giorno intero di lavoro per la modifica al momento non è in programma,
                                  magari questo inverno verso febbraio marzo poi avere un we libero per fare la modifica,messa in programma comunque...

                                  Commenta


                                  • Re: Espansione/Miglioramento impianto Audio di serie su Mk7

                                    Sai già dove prenderlo il kit helix? Ottima scelta comunque..

                                    Inviato dal mio LGiGi2!
                                    Golf GT Sport TSI
                                    "The GT V.I.P. Club" founder
                                    The United Grey Club nr.03 (Member)

                                    Commenta


                                    • Re: Espansione/Miglioramento impianto Audio di serie su Mk7

                                      Germania di sicuro,
                                      ci sono negozi crucchi online che sono lo shop di negozi ricambi ufficiali Vw,
                                      peccato che qui se il prezzo è di circa 500€ per il kit,da loro arriva spedito a 370€ se non ricordo male,
                                      il risparmio è sicuramente apprezzabile....

                                      Commenta


                                      • Re: Espansione/Miglioramento impianto Audio di serie su Mk7

                                        Ah però.. Ok come non detto..

                                        Inviato dal mio LGiGi2!
                                        Golf GT Sport TSI
                                        "The GT V.I.P. Club" founder
                                        The United Grey Club nr.03 (Member)

                                        Commenta


                                        • Re: Espansione/Miglioramento impianto Audio di serie su Mk7

                                          Ciao a tutti. Chiedo in anticipo scusa ai mod e agli utenti che magari possono ritenere stupida tale domanda, premetto che ho letto pagine e pagine qui sul forum anche di topic dedicati a golf 6 ma sono totalmente ignorante in materia e non ci ho capito una cippa. Pertanto avrei bisogno di riposte chiare in termini semplici non specifici come se dovesse spiegare ad uno che non sa nulla dell'argomento.

                                          Ho una Highline con Composition Media. Vorrei cambiare le casse e i tweeter di serie per montarne di più potenti. Sapreste indicarmi quante casse e quanti tweeter dovrei acquistare? Vanno bene coassiali da 170mm? Ho visto questi da euronics e mediaworld. Preciso che non mi interessa una qualità eccelsa. Vanno bene come le originali ma solo più potenti, vorrei spendere il meno possibile. Avete qualche consiglio particolare?

                                          Grazie mille per chi vorrà aiutarmi.
                                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X