annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Funzione BT - cellulare

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Funzione BT - cellulare

    Penso del nexus in generale perchè anche a me ha dato subito l'errore .... quando ho riprovato a casa non ho fatto niente di strano .... Ho solo riattivato l'icona del BT sul.CELL e ho premuto il tasto.Phone nel COMP.M. ora spero che sia rimasto in memoria... Domani vediamo .

    Commenta


    • Re: Funzione BT - cellulare

      Io ho un Samsung GSII, vedo le chiamate perse ricevute, addirittura vede quelle fatte dal cel non in macchina, mi ha fatto l'importazione della rubrica totale.
      Le foto le vedo solo alcune e sono quelle che ho assegnato dal telefono quelle sincronizzate da FB non si vedono, inoltre credo sia suscettibile anche a come sono salvati alcune con il trattino basso "_" non le vede le ho dovute rimominare, voi le foto le vedete tutte?
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • Re: Funzione BT - cellulare

        Con Iphone nessun problema, solo le foto contatti che non si vedono, per il resto funziona tutto alla meraviglia...... W Apple

        Commenta


        • Re: Funzione BT - cellulare

          Scusate,io ho un iphone4, perché se imposto la suoneria della macchina quando squilla si sente quella del telefono? Bisogna impostare qualcosa di particolare?

          Commenta


          • Re: Funzione BT - cellulare

            A distanza di 4 giorni , non si è piu' ripresentato l'errore (che non si visualizza la rubrica nella macchina ) ogni volta che entro in macchina il Composition media si associa tranquillamente al mio Cell e visualizzo tutto (tranne le immagini) .

            Commenta


            • Re: Funzione BT - cellulare

              Boh......io cambierò il nexus....anche se mi dispiace !

              Commenta


              • Re: Funzione BT - cellulare

                io per il momento ho fatto solo l'accoppiamento telefono-composition media e funziona tutto (Galaxy S Advance, Android 2.3.6), ha importato automaticamente la rubrica e il registro chiamate. Le foto dei contatti non le ho quindi non saprei se ci sono problemi in merito. Non ho ancora fatto nè ricevuto telefonate. L'unica cosa che non ho capito è che quando si va ad impostare la suoneria sul CM non le fa sentire, probabilmente perchè fa suonare la suoneria del telefono e non quelle preimpostate nel CM.
                VW T-ROC 1.0 TSI 115cv Style - Blu Ravenna/Tetto nero, Full Led, Mirror+Tech Pack, Keyless, Cristalli oscurati

                Commenta


                • Re: Funzione BT - cellulare

                  Domandina : ma se mentre guido ricevo una telefonata, se rispondo dal telefono e non dal tasto sul volante ..... la telefonata è in privato o la sentono cmq. tutti in vivavoce ?

                  Commenta


                  • Re: Funzione BT - cellulare

                    Va comunque sul vivavoce.
                    tieni presente che su Android c'è un puosante apposta che dal vivavoce BT ti passa la telefonta sull'audio di default del cellulare, ossia sul cellulare stesso omsul l'auricolare a filo.
                    ciag

                    Commenta


                    • Re: Funzione BT - cellulare

                      Ma a qualcuno si sente la suoneria della macchina? O va solo con alcuni telefoni?

                      Commenta


                      • Re: Funzione BT - cellulare

                        Io ieri mentre guidavo ho ricevuto 2 tel. e in entrambe le telefonate si è interrotto il cd che stavo ascoltando e sentivo la suoneria che ho scelto della macchina , piu' la suoneria che ho nel mio cell .

                        Commenta


                        • Re: Funzione BT - cellulare

                          E che telefono hai?

                          Commenta


                          • Re: Funzione BT - cellulare

                            Samsung galaxy nexsus Android 4.2.2

                            - - - Aggiornato - - -

                            Avevi ragione , oggi ho fatto altre prove , e mentre ricevo la tel in macchina nella schermata del cell. c'e' un pulsante che mi da 3 opzioni da scegliere .... in fase di risposta ..... e c'e' la funzione solo audio del telefono senza vivavoce :-)
                            Grazie mille per la dritta .

                            Originariamente inviato da biggio Visualizza il messaggio
                            Va comunque sul vivavoce.
                            tieni presente che su Android c'è un puosante apposta che dal vivavoce BT ti passa la telefonta sull'audio di default del cellulare, ossia sul cellulare stesso omsul l'auricolare a filo.
                            ciag

                            Commenta


                            • Re: Funzione BT - cellulare

                              figurati, è stato un piacere poter essere d'aiuto a qualcuno.
                              g

                              Commenta


                              • Re: Funzione BT - cellulare

                                Qualcuno con il nexus è riuscito a vedere le foto dei contatti? Con quali rom avete provato?

                                Elenco qui le mie:

                                - Stock (4.2.2)
                                - Codename Android 3.8.0 (4.1.1)
                                - AOKP jb build 5 - 4.2.2

                                Con queste 3 non c'è stato nulla da fare; pensavo di mettere la Purity, ne parlano bene in giro e nel changelog del kernel si legge "Bluetooth Drivers Updated"... chissà
                                LA MIA GOLFAZZA

                                Commenta


                                • Re: Funzione BT - cellulare

                                  Attualmente confermo che di foto non se ne vedono ..... peccato :-( per il resto, funziona ancora tutto bene .... rubrica ricezione ect ..... chissa' magari se ci sara' un prox aggiornamento di android 5.0 le foto magicamente salteranno fuori .....

                                  Commenta


                                  • Re: Funzione BT - cellulare

                                    Originariamente inviato da Belze87 Visualizza il messaggio
                                    io per il momento ho fatto solo l'accoppiamento telefono-composition media e funziona tutto (Galaxy S Advance, Android 2.3.6), ha importato automaticamente la rubrica e il registro chiamate. Le foto dei contatti non le ho quindi non saprei se ci sono problemi in merito. Non ho ancora fatto nè ricevuto telefonate. L'unica cosa che non ho capito è che quando si va ad impostare la suoneria sul CM non le fa sentire, probabilmente perchè fa suonare la suoneria del telefono e non quelle preimpostate nel CM.
                                    Confermo che con android 2.3.6 la suoneria del telefono non viene trasmesse alle casse ma si sente la suoneria preimpostata nel CM
                                    VW T-ROC 1.0 TSI 115cv Style - Blu Ravenna/Tetto nero, Full Led, Mirror+Tech Pack, Keyless, Cristalli oscurati

                                    Commenta


                                    • Re: Funzione BT - cellulare

                                      Domandina per voi tutti: ma se io volessi scorrere la rubrica dal display? Li vedo solo le chiamate fatte.....
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • Re: Funzione BT - cellulare

                                        Originariamente inviato da Stiwy81 Visualizza il messaggio
                                        Qualcuno con il nexus è riuscito a vedere le foto dei contatti? Con quali rom avete provato?

                                        Elenco qui le mie:

                                        - Stock (4.2.2)
                                        - Codename Android 3.8.0 (4.1.1)
                                        - AOKP jb build 5 - 4.2.2

                                        Con queste 3 non c'è stato nulla da fare; pensavo di mettere la Purity, ne parlano bene in giro e nel changelog del kernel si legge "Bluetooth Drivers Updated"... chissà
                                        confermo che con Nexus 4 non vanno le foto.
                                        attualmente sono con Cyanogenmod+franco kernel, ma niente da fare. fortunatamente funziona tutto il resto, cosa che con la golf 5 non sempre accadeva ma per le foto credo non ci sia nulla da fare

                                        Commenta


                                        • Re: Funzione BT - cellulare

                                          Originariamente inviato da marcom89 Visualizza il messaggio
                                          Con Iphone nessun problema, solo le foto contatti che non si vedono, per il resto funziona tutto alla meraviglia...... W Apple
                                          ciao marcom, ma tu le copertine che hai nella libreria dell'iphone le vedi tutte?
                                          DAS AUTOsigpic

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X