annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Funzione BT - cellulare

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Re: Funzione BT - cellulare

    In pratica non si può

    Apple - iPhone 4
    Getestete TelefonfirmwareiOS 4.1
    Kommentar: Die Freisprecheinrichtung kann nicht auf Telefonbucheinträge zugreifen, die auf der SIM-Karte gespeichert sind.
    Auf der SIM-Karte gespeicherte Telefonbucheinträge können im Handy in das Telefonbuch kopiert und dadurch zur Freisprecheinrichtung übertragen werden.
    Kontaktbilder werden vom Handy nicht zur Freisprecheinrichtung übertragen und/ oder unvollständig und fehlerhaft angezeigt.
    Informationen der Musikwiedergabe (Titel, Interpret, Album und/oder Zeit) werden im Radio-/ Navigationsgerät nicht oder nicht korrekt angezeigt.
    Die Telefonbucheinträge werden nicht oder nicht korrekt zur Freisprecheinrichtung übertragen.

    FunktionStatus
    Verbindungsaufbau über Bluetooth
    Anruf annehmen und Auflegen
    Wahl über Infotainment-System
    Wahlwiederholung
    Eingehenden Anruf abweisen
    Private Mode
    Anruferanzeige
    Telefonkonferenz
    Internes Telefonbuch
    SIM Telefonbuch -
    Anruflisten
    Darstellung Kontaktbilder -
    Bluetooth Audio Wiedergabe
    Bluetooth Audio Steuerung
    Anzeige Titelinformationen -
    Funktion wird unterstützt



    Inviato dal mio iphone 4 con Tapatalk

    Commenta


    • #82
      Re: Funzione BT - cellulare

      Già che c'eri potevi tradurre...
      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

      Commenta


      • #83
        Re: Funzione BT - cellulare

        Praticamente puoi chiamare,ricevere,richiamare le ultime chiamate ricevute fatte e perse la chiamata voce non funziona e nemmeno la visualizzazione delle copertine dei contatti



        Inviato dal mio iphone 4 con Tapatalk

        Commenta


        • #84
          Re: Funzione BT - cellulare

          Lo so questo ma per i comuni mortali
          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

          Commenta


          • #85
            Re: Funzione BT - cellulare

            😜Comunque sul link puoi mettere il modello la marca di cel e ti dice tutte le compatibilità varie 😁



            Inviato dal mio iphone 4 con Tapatalk

            Commenta


            • #86
              Re: Funzione BT - cellulare

              Infatti selezionando Galaxy Nexus alcuni pallini mancano .......

              Commenta


              • #87
                Re: Funzione BT - cellulare

                Vero, ieri ho anche messo un'altra rom, purtroppo senza alcun beneficio.

                Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
                LA MIA GOLFAZZA

                Commenta


                • #88
                  Re: Funzione BT - cellulare

                  Io ho un'altro problema oltre a non vedere le immagini nel mio discover pro la rubrica mi appare solo 20 di nomi ho fatto anche l'hard reset al mio android e appena mi chiama qualcuno mi esce il numero anzichè del nome come se nel cellulare non avessi il numero salvato! il problema che i primi giorni funzionava infatti ho impostato tra i preferiti il nome della mia ragazza che adesso non mi appare più e non posso nemmeno utilizzara i comandi vocali
                  LA PERLA NERA 1.4 TSI 140CV HL sigpic http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...89-La-mia-Golf

                  Commenta


                  • #89
                    Re: Funzione BT - cellulare

                    stesso problema di altri, sono riuscito a far dialogare il mio cel "Lg Nexus 4" con android 4.2.2 tramite Blut. senza problemi.
                    Però vedo i contatti senza le le immagini delle foto collegate.


                    Originariamente inviato da frattaboy Visualizza il messaggio
                    Partendo dal presupposto che ho un semplice Composition Media, con il mio Alcatel dual sim android l'associazione è filata via liscia....
                    Per quanto riguarda le immagini di coloro che chiamano, alcune vengono visualizzate, altre no... Secondo me dipende dall'immagine però, non dal sistema... E' probabile che quelle non visualizzate abbiano estensione o risoluzione non compatibili con il sistema.
                    potresti dirci il formato e le dimensioni delle immagine che vedi?

                    grazie
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • #90
                      Re: Funzione BT - cellulare

                      nulla da fare...ho un nexus anti vw...... non ne vuole sapere di scaricarmi la rubrica!
                      provato hard reset/ risalvare i contatti...di tutto...ma nulla

                      Commenta


                      • #91
                        Re: Funzione BT - cellulare

                        Quindi noi poveri clienti samsung galaxy nexsus potremo solo rispondere alle chiamate e basta (via BT) ...... niente smanettamenti in rubrica o sms ..... ect ..

                        Originariamente inviato da marco tsi Visualizza il messaggio
                        nulla da fare...ho un nexus anti vw...... non ne vuole sapere di scaricarmi la rubrica!
                        provato hard reset/ risalvare i contatti...di tutto...ma nulla

                        Commenta


                        • #92
                          Re: Funzione BT - cellulare

                          E vedere le chiamate perse/effettuate/ricevute

                          Commenta


                          • #93
                            Re: Funzione BT - cellulare

                            Originariamente inviato da katanka99 Visualizza il messaggio
                            potresti dirci il formato e le dimensioni delle immagine che vedi?

                            grazie
                            Ho provato a cercare le immagini che ho in rubrica, ma nella galleria non ci sono!!! Non sò dove diavolo le ha salvate, ma ci sono ed il Composition Media me le visualizza!!!
                            Golf MKVII 1.6 tdi HL, dsg, 5 porte, colore bianco, sedili ergoactive, fari bixeno, keyless access, park pilot, DPS, mirror pack, luci targa led... per adesso!!

                            Commenta


                            • #94
                              Re: Funzione BT - cellulare

                              Originariamente inviato da Fabio81VA Visualizza il messaggio
                              Quindi noi poveri clienti samsung galaxy nexsus potremo solo rispondere alle chiamate e basta (via BT) ...... niente smanettamenti in rubrica o sms ..... ect ..
                              Ragazzi io non ho alcun problema con la rubrica.... l'unica cosa che non funziona è l'importazione dell foto (sugli sms non ho letto conferme sul funzionamento con altri cell), il resto va tutto. Voi avete la stock?
                              LA MIA GOLFAZZA

                              Commenta


                              • #95
                                Re: Funzione BT - cellulare

                                Gli sms non sono mai stati menzionati... non credo sia presente al momento tale funzione!!!
                                Golf MK7 1.6TDI HL Nero Perla Metallizzato; W4B; ZND (HW 040 e Software versione 200); 9JB; 9S6; 4F2; WD1; PB4; PXD; PFB; WDB; PF1; KA1; PLA; 6XQ; Driving Profile Selection.

                                Commenta


                                • #96
                                  Re: Funzione BT - cellulare

                                  Rom stock 4.2.2!

                                  Commenta


                                  • #97
                                    Re: Funzione BT - cellulare

                                    Mercoledi sera mi consegnano la macchina e provero' subito , poi vi faro' sapere che intenzioni avra' il mio nexus ...... cmq. pure io 4.2.2

                                    Commenta


                                    • #98
                                      Re: Funzione BT - cellulare

                                      il problema e che con il nexus di mio fratello scarica la rubrica...col mio no! e non so neanche se si puo' aggiornare il software bt del gn

                                      Commenta


                                      • #99
                                        Re: Funzione BT - cellulare

                                        Ritirata macchina questa sera :-) , come promesso vi aggiorno subito .
                                        Nel parcheggio del conce, ho subito provato ... Con in macchina il venditore.... Il com position media trova il tel ma non scarica la rubrica .... :-(
                                        Prima ho riprovato ... E questa volta mi ha scaricato la rubrica .... Mistero .... Ah ovviamente le immagini dei contatti non si vedono :-(
                                        Ho un Samsung galaxy nexsus android 4.2.2

                                        Commenta


                                        • Re: Funzione BT - cellulare

                                          Allora sara un qualcosa sul BT del mio nexus!

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X