annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Assetto Golf VII GTI Performance

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Assetto Golf VII GTI Performance

    intendi in vw?
    non penso che un cambio di ammortizzatori possa inficiare la garanzia ...

    Commenta


    • #42
      Re: Assetto Golf VII GTI Performance

      Ho chiesto ad uno che fa assetti ...la risposta è stata che se si impuntano possono farla cadere.... poi per carità io gli ricorderò che in un anno e mezzo gli ho comprato 3 macchine...giusto così per fare due parole....😅

      Commenta


      • #43
        Re: Assetto Golf VII GTI Performance

        su questo non ho esperienza in merito, ho sempre fatto assetti su auto fuori garanzia.
        questa è nuova di pacca, 1200km x adesso rimane così!!!

        Commenta


        • #44
          Re: Assetto Golf VII GTI Performance

          Originariamente inviato da Cri76 Visualizza il messaggio
          Ciao, grazie per avermi risposto, ma i bilstein b8 hanno la stessa taratura dei b6 solo che sono più corti per il montaggio di molle ribassate ,mentre i b6 si possono montare con molle originali.... almeno così mi sembra di avere letto in giro su internet..
          Esattamente. Già che li cambi, io mettere i B8 (se non costano molto di più). E' vero che magari mettendo delle molle che abbassano poco, van bene anche i B6, ma già che ci sei. Poi metti che vai a pieno carico spesso, almeno stai sereno! ahahahah
          Per la garanzia, dipende dal concessionario e dal danno: se rompi qualcosa legato agli ammo, bye bye. Io sulla vecchia mk5 li cambiai dopo 6 mesi... ho cambiato il sincronizzatore in garanzia senza problemi.

          Commenta


          • #45
            Re: Assetto Golf VII GTI Performance

            Originariamente inviato da Cri76 Visualizza il messaggio
            Ciao, non voglio scendere oltre l'originale solo perché ho paura di fare danni dovessi montare i ragni thule in montagna per causa di forza maggiore...... Vorrei renderla un po più stabile
            Puoi: aumentare il diametro delle barre antirollio, mettere ammortizzatori bilstein B6, set boccole poliuretano, tutti lavori atti ad indurire e miglirorare assetto e guidabilità senza modificare l'altezza del mezzo. ovviamente diventerà più rigido.

            Commenta


            • #46
              Re: Assetto Golf VII GTI Performance

              Qualcuno di voi ha esperienza con gli ammo b8 + molle sportline (-5cm)?
              alla fine scenderebbe di 3,5 cm visto già l’assetto originale

              Commenta

              Sto operando...
              X