annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Consiglio misura gomme

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Consiglio misura gomme

    Personalmente i 17 sono il giusto compromesso in misura 225/45 i 18 sono sportivi ma nelle strade odierne spesso son troppo rigidi i 16 invece sono molto confortevoli, qui sta a persona vedere cosa vuole e anche dove vive per via delle strade
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #22
      Re: Consiglio misura gomme

      Originariamente inviato da patrix78 Visualizza il messaggio
      supponi di essere una persona normale con 40 di piede e di trovarti a fare una corsa cittadina a piedi con delle scarpe 46... Ti divertiresti di più?
      Non penso che il tuo esempio sia molto appropriato al caso in questione (senza offesa ovviamente ), semplicemente perché come poi ha giustamente sottolineato rox ci sono tanti aspetti che migliorano (anche notevolmente) con l'aumentare della dimensione dello pneumatico. Anche per chi ha una guida tranquilla e non corsaiola!
      Potevo capire se il confronto veniva fatto tra 225/45 R17 e 225/40 R18...qui si che le differenze possono essere risicate e come dice IceMatrix la prima misura rimane il miglior compromesso in assoluto ad oggi; ma tra 205/50 R17 e 225/40 R18 ti posso garantire che le differenze sono notevoli e quasi tutte a vantaggio della seconda misura (tranne che per i consumi, ovviamente a favore della prima). Te lo dico con certezza visto che io monto la prima misura in inverno e la seconda in estate ed ho quindi potuto apprezzare pregi e difetti di entrambe!
      La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

      Commenta

      Sto operando...
      X