annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Molle Eibach ? Eibach Pro ? H&R ? Distanziali oppure no ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Indecisione molle EIBACH oppure H&R? Distanziali oppure No?

    b6 e b8 hanno la stessa identica taratura.
    l'unica differenza è che i b8 hanno lo stelo accorciato, quindi si adattano meglio alle molle ribassate, diciamo dai -3 in poi.
    non li definirei spaccaschiena.
    certo non sono morbidi, sono ben frenati, ma non direi rigidi nel vero senso del termine.

    Commenta


    • Re: Indecisione molle EIBACH oppure H&R? Distanziali oppure No?

      Quindi mi consigli un kit b12 che non è troppo rigido, e come distanziali 1.2 avanti e 1.6 dietro! Dovrebbe sembrare già un'altra macchina!

      Commenta


      • Re: Indecisione molle EIBACH oppure H&R? Distanziali oppure No?

        Calcola che più rigido dei B12 forse è solo il B14 che è a ghiera. Comunque un assetto che per me è troppo rigido per te potrebbe essere sopportabile, la cosa è soggettiva.
        sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

        Commenta


        • Re: Indecisione molle EIBACH oppure H&R? Distanziali oppure No?

          Capisco che il B12 è rigido ma rimane sempre abbastanza confortevole, rispetto ad altri assetti.
          "La mia GTI"

          Commenta


          • Re: Indecisione molle EIBACH oppure H&R? Distanziali oppure No?

            confermo.
            per capirci: non senti le formiche quando ci passi sopra
            alle alte frequenze (piccole asperità, giunti autostradali, ecc.) è abbastanza morbido.
            alle basse frequenze (cambi di direzione veloci, avvallamenti, ecc) è abbastanza frenato, più in compressione che in estensione.

            se prendi un bel buco non vai a tampone, quindi becchi una bella sberla. ma non si può aver tutto da un assetto non elettronico.

            Commenta


            • Re: Indecisione molle EIBACH oppure H&R? Distanziali oppure No?

              La cosa che sopporto meno della mia Sport Edition è proprio il molleggio che hanno gli ammortizzatori di serie,un buon assetto deve essere frenato,anche a discapito di un minimo di confort,l'assetto di serie non è frenato,e neppure troppo comfortevole secondo me...
              Golf TSI 150 cv ACT manuale Sport Edition

              Commenta


              • Re: Indecisione molle EIBACH oppure H&R? Distanziali oppure No?

                ho capito ragazzi, mi sa tanto che passo al B12!!!! mi avete convinto. spero di riuscire a provarlo però prima
                Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

                Commenta


                • Re: Indecisione molle EIBACH oppure H&R? Distanziali oppure No?

                  Mi sa che anch'io opto per il b12, con l'assetto della comfortline sembra una barca.... Dietro tra passaruota e ruota ci sono quasi 5 dita.....

                  Commenta


                  • Re: Indecisione molle EIBACH oppure H&R? Distanziali oppure No?

                    Originariamente inviato da fenjus77 Visualizza il messaggio
                    grazie, non cerco lo spacca schiena ma qualcosa di meglio rispetto all'assetto originale, macchina più bassa di poco, leggermente più frenata, non una cosa esagerata!!!!!peccato che non ci sia una via di mezzo
                    Eibach pro street s, è a ghiera, ma è "comodo" (ce l'ho su da qualche anno oramai) e regoli l'altezza a tuo piacimento, costa come il fisso b12

                    Commenta


                    • Re: Indecisione molle EIBACH oppure H&R? Distanziali oppure No?

                      i prezzi sono aumentati purtroppo, ho visto su qualche sito ma costa il doppio del B12
                      Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

                      Commenta


                      • Re: Indecisione molle EIBACH oppure H&R? Distanziali oppure No?

                        Un buon assetto costa!!!!
                        Se volete qualcosa di simile però un po meno caro ci sono gli assetti ST.
                        "La mia GTI"

                        Commenta


                        • Re: Indecisione molle EIBACH oppure H&R? Distanziali oppure No?

                          Ma i B8 Comfort non li conosce nessuno? Sono sempre per molle ribassate ma dovrebbero essere più confortevoli dei normali B8 forniti nel kit B12.
                          Non esistono altri ammortizzatori a stelo corto che siano abbastanza confortevoli (anche non Bilstein)?

                          Commenta


                          • Re: Indecisione molle EIBACH oppure H&R? Distanziali oppure No?

                            Sinceramente mai sentiti i B8 Confort, non ci sono neanche a catalogo!
                            "La mia GTI"

                            Commenta


                            • Re: Indecisione molle EIBACH oppure H&R? Distanziali oppure No?

                              Non saprei, dovrei guardare bene sul loro sito comunque sono questi:

                              Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_1710.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 131.5 KB 
ID: 1260759

                              Commenta


                              • Re: Indecisione molle EIBACH oppure H&R? Distanziali oppure No?

                                Interessante, io non li ho a catalogo, voglio chiedere qualche info.
                                "La mia GTI"

                                Commenta


                                • Re: Indecisione molle EIBACH oppure H&R? Distanziali oppure No?

                                  La cosa strana è che non li trovo sul sito ufficiale Bilstein. Ho scritto una mail chiedendo informazioni, se mi rispondono vi farò sapere.

                                  Rimangono gli ammortizzatori Koni FSD, qualcuno ha avuto esperienza con questi?

                                  Commenta


                                  • Re: Indecisione molle EIBACH oppure H&R? Distanziali oppure No?

                                    Originariamente inviato da fenjus77 Visualizza il messaggio
                                    ho capito ragazzi, mi sa tanto che passo al B12!!!! mi avete convinto. spero di riuscire a provarlo però prima
                                    Originariamente inviato da Enzo Visualizza il messaggio
                                    Mi sa che anch'io opto per il b12, con l'assetto della comfortline sembra una barca.... Dietro tra passaruota e ruota ci sono quasi 5 dita.....
                                    Originariamente inviato da ryo99 Visualizza il messaggio
                                    Non saprei, dovrei guardare bene sul loro sito comunque sono questi:

                                    [ATTACH=CONFIG]141614[/ATTACH]
                                    Io ho i B12, se siete di Genova e volete provarli fate un fischio.
                                    Comunque io sento la superiore rigidità dal punto di vista comfort solo negli avallamenti improvvisi e secchi, altrimenti non sono per nulla estremi. Rispetto all'assetto stock però è tutt'altra cosa!

                                    Interessanti questi B8 confort...

                                    OP3 Patatalkando

                                    Commenta


                                    • Re: Indecisione molle EIBACH oppure H&R? Distanziali oppure No?

                                      Ciao Roberto, ti ringrazio per l'invito, ma sono molto lontano da Genova, quindi non mi è possibile provarli! Dovrò basarmi sulle vostre prove e sensazioni, che già non è poco!

                                      Commenta


                                      • Re: Indecisione molle EIBACH oppure H&R? Distanziali oppure No?

                                        Roberto noi ci eravamo già sentiti,ti scrivo in privato così ci mettiamo d'accordo,se non ti spiace provo il tuo assetto così mi rendo conto...Grazie!
                                        Golf TSI 150 cv ACT manuale Sport Edition

                                        Commenta


                                        • Re: Indecisione molle EIBACH oppure H&R? Distanziali oppure No?

                                          Se poi hai voglia condividi la tua opinione che siamo curiosi

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X