annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Accessori Golf TGI usata

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Accessori Golf TGI usata

    Ciao a tutti,
    sono un novellino in quanto ho acquistato da 2 giorni una TGI usata del 2016, da un privato.
    Adesso ho una serie di dubbi su cosa c'è e cosa no negli accessori.
    Per questo volevo chiedere a voi qualche delucidazione:
    a questo link quello che risulta inserendo il mio numero di serie:

    ora in particolare:
    VL1 Pedestrian protection: Extended pedestrian protection measures
    - è presente il dispositivo anti collisione dei pedoni? (il proprietario mi diceva che non c'era ma da questa scritta sembra di si o sbaglio io?)
    1PE Lockable wheel bolts: Wheel bolts with anti-theft protection (unlockable)
    - non mi sembra di averli visti..
    7AA Theft protection system: Electronic engine immobilizer
    - quindi dispone di antifurto? (anche se non è quello a sirena, non so se è di serie o a richiesta)
    8T6 Sistema di controllo della velocità di crociera: sistema di controllo della velocità e limitatore di velocità
    - ha il cruise ma non l'adaptive cruise control (o sbaglio?)

    Grazie a tutti..

  • #2
    Re: Accessori Golf TGI usata

    2016 quindi golf 7 ante restyling?

    Inviato dal mio Power 3S utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #3
      Re: Accessori Golf TGI usata

      Esatto.
      E' stata prodotta a Marzo 2016, quindi ante..

      Commenta


      • #4
        Re: Accessori Golf TGI usata

        Ma quindi non sai se è base o altro? Se puoi inserire delle foto in questo modo ti possiamo aiutare.
        Non mi risulta che sul nostro modello c' era già presente l'anticoillisione per i pedoni!

        Inviato dal mio Power 3S utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • #5
          Re: Accessori Golf TGI usata

          E' una Highline penso con pacchetto business (sensori ant e post), clima bizona, navi.
          Sul nostro modello c'era però lui mi diceva che avrebbe dovuto aspettarla di più quindi non li aveva previsti..
          Però da quel sito sembra ci siano.. e sembra ci siano anche quelle altre cose..
          Non capisco bene..

          Commenta


          • #6
            Re: Accessori Golf TGI usata

            Il clima bizona è su tutte le high line.. Devo confrontare i codici con la. Mia... Ti faccio sapere

            Inviato dal mio Power 3S utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • #7
              Re: Accessori Golf TGI usata

              Vai qui ed inserisci i codici che hai, stampati in un foglio all'interno del libretto dei tagliandi http://prsearch.planetvag.com/default.aspx

              Commenta


              • #8
                Re: Accessori Golf TGI usata

                se è una higline ed hai il pacchetto aggiuntivo hai il pacchetto executive e non business. Il pacchetto business era sulla comfortline e non highline. E' come la mia com ecinfigurazione di vase. Ad occhio direi che non il pedestrian ma hai il semplice front assist
                Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

                Commenta


                • #9
                  Re: Accessori Golf TGI usata

                  Originariamente inviato da Randal Visualizza il messaggio
                  Vai qui ed inserisci i codici che hai, stampati in un foglio all'interno del libretto dei tagliandi http://prsearch.planetvag.com/default.aspx
                  Ciao,
                  avevo guardato a quel sito con i dati riportati sul manuale; su questo, le 4 cose scritte nel primo post non ci sono..
                  Quindi devo dare ragione a quest'ultimo?
                  Peccato..

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Accessori Golf TGI usata

                    Che sarebbe poi quello che ti ha detto il precedente proprietario.

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Accessori Golf TGI usata

                      Si..
                      Va bè almeno il sistema di frenata d'emergenza assistita dovrebbe esserci..
                      Credo..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X