annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Consiglio su configurazione GTI Performance

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Consiglio su configurazione GTI Performance

    È bella farcita [emoji1303]
    Secondo me manca la radio digitale DAB+ (QV3)


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #22
      Re: Consiglio su configurazione GTI Performance

      Sedili in pelle sulla gti secondo me non ci stanno granché.Honeycomb molto belli,altrimenti i classici gti...[emoji4]
      Ps io andrei di tartan


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • #23
        Re: Consiglio su configurazione GTI Performance

        Suggerisco anche io la radio DAB+, in più io aggiungerei la predisposizione telefono “comfort” per avere la ricarica ad intuizione del telefono, inoltre consiglio il white silver perché alla fine il colore va a gusti e questo è un po’ particolare...
        Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

        Commenta


        • #24
          Re: Consiglio su configurazione GTI Performance

          @SaMaBa Molto interessante e vantaggiosa la formula Golf grade, tutte le spese accessorie presenti in un normale finanziamento vengono azzerate, era stata proposta anche a me, mi pare avesse un limite economico di 5000 euro e un rimborso temporale max in 50 rate quindi 100 euro mensili.
          Ultima modifica di Enzino; 30/01/2018, 08:03.

          Commenta


          • #25
            Re: Consiglio su configurazione GTI Performance

            Originariamente inviato da SaMaBa Visualizza il messaggio
            ...
            Tetto e Dynaudio, non sono in previsione: si tratta pur sempre di una macchina per un 50enne
            Hanno proprosto un finanziamento sugli optionals che si chiama Golf Grade (Taeg e Tan 0) da valutare.

            ...
            ehi, ehi.. qualcosa in contrario ai (ultra)50enni che mettono il dynaudio per un po' di sano tunz tunz?
            dynaudio e dab+ sono necessari!!!!!
            e, come già scritto, la predisposizione cellulare, almeno la comfort, che l'accoppiamento induttivo limita le radiazioni del telefono perchè usa l'antenna esterna. sai com'è.. i 50enni son delicati

            Commenta


            • #26
              Re: Consiglio su configurazione GTI Performance

              Oh anch’io ho un cinquantino e anche il tettino, dynaudio e DAB+ non mancano nella mia, e ascolto pure KC*test a palla. Avrò qualche problema?


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • #27
                Re: Consiglio su configurazione GTI Performance

                LFL...assolutamente no..Unz.. Unz..Unz..!!

                Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • #28
                  Re: Consiglio su configurazione GTI Performance

                  Originariamente inviato da SaMaBa Visualizza il messaggio
                  Tetto e Dynaudio, non sono in previsione: si tratta pur sempre di una macchina per un 50enne
                  Hanno proprosto un finanziamento sugli optionals che si chiama Golf Grade (Taeg e Tan 0) da valutare.

                  Ragazzo.....ho appena compiuto 49 anni e il Dynaudio con DAB+ nonchè il Tetto panoramico sono state le mie prime scelte in termini di optional.
                  Necessari !!!!!

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X