annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio acquisto golf 7

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Consiglio acquisto golf 7

Quando lo prova poi ne riparliamo allora...

Commenta

L'ha già provata e gli è piaciuta ma per qualcuno è inconcepibile questa cosa e le milioni di persone che nel mondo guidano quel motore o sono vecchi o non capiscono una minchi@ perché hanno comprato quella e non il gti......

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Lasciamo che chi le ha se le goda e chi le sconsiglia di farsene una ragione.....eh...?

Commenta

Basterebbe leggere il thread, l'ha già provata e gli è andata bene.
          webmaster

Commenta

Originariamente inviato da Kiki80 Visualizza il messaggio
            L'ha già provata e gli è piaciuta ma per qualcuno è inconcepibile questa cosa e le milioni di persone che nel mondo guidano quel motore o sono vecchi o non capiscono una minchi@ perché hanno comprato quella e non il gti......

Come tu ripeti allo sfinimento che è fantastica altri compreso me lo ritengono un c---o. Dove sta la verità? Forse in mezzo o forse no.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
            Golf 7 2.0 tdi 4motion highline grigio tugsteno con Executive pack, cerci durban da 18, vetri oscurati, gancio di traino, sedili ergo active, minispar, extra time 3 anni

Commenta

Ma chi è che la ritiene fantastica???io non ho mai espresso mezza opinione mi sa che sei confuso....[emoji11][emoji11]

Commenta

Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio
                Direi che se prendi il diesel perché macini km è un buon acquisto al prezzo giusto. Hai fatto con Roberto ?
                Il 1.6 TDi è un motore tranquillo, consuma il giusto e non devi pretendere prestazioni da brivido. Anche perché se avessi voluto provare brivido non avresti preso una Golf ma un auto seria perché alla fine puoi avere quanti cavalli ti pare ma hai sempre una Golf sotto al sedere.
                Per i cerchi ti sono state scritte un sacco di cose divertenti da persone che poi ai raduni al passaggio a livello si fermano in mezzo di strada per paura di fare la bua ai loro cerchi in lega di 18'' o 19'', puoi tranquillamente far finta di non averli letti anzi per farli sentire felici lasciagli un grazie e prosegui oltre altrimenti non ti lasciano in piace fin tanto non ti hanno reso schiavo dei cerchi come si sono resi da soli loro.

I 16'' sono i cerchi migliori per codesta cavalleria, ti aiutano nei consumi, ti aiutano nell'acqua in quanto la tenuta è notevolmente superiore, ti aiutano nei fondi stradali non perfetti di cui il nostro paese pullula. E a Siena sai bene che strade di cacca abbiamo.
                Ti aiutano nel borsello quando è ora di cambiarle. Ti aiutano nelle prestazioni di un motore che di per sé in origine non brilla certo per le prestazioni. Se vuoi perdere 10 km/h di velocità e 1 km/l nei consumi allora monta pure i 17'' o se vuoi farti ancora più male i 18'' e via dicendo.
                L'unico neo dei 16'' è che da fuori non sono bellissimi da vedere ma dai retta ad un tuo concittadino: la macchina la guidi o la guardi ?

La ruota di scorta di dimensioni normali la eviterei se mangia spazio nel baule. Alla fine quante volte hai bucato in vita tua ? Pensaci su.

Il color è soggettivo, personalmente l'indium grey lo trovo un gran bel colore .
                No ho fatto con Christian. Grazie per ciò che hai scritto. Mi sei davvero di aiuto..... quando arriverà si farà un giro sulle colline senesi

- - - Aggiornato - - -

Cmq per chiudere il discorso, il mio thead era piu x gli accessori che per altro. Come giâ scritto vengo da un 1.9 fiat e personalmento lo "spompato" nn lo sento.
                L'ho provata e non mi ê dispiaciuta.
                X fare felice tutti prendo il 1.6 con la scritta TSI le bombole del tdi ma soprattutto i cerchi del Gt
                GOLF 7 face-lift 1.6 - 115cv business - Colore indium grey - Mirror & Light pack - Camera posteriore - App connect - Clima Bizona - Ruota di scorta in lega di dimensioni normali - EXTRATIME 3 anni 100.000 km

Commenta

Con lui abbiamo preso la Polo di mia moglie .
                  Per il service io vado a Renaccio, che poi sono gli ex-Elsauto che si sono messi in proprio.

Per il giro volentieri, anche un caffè .
                  webmaster

Commenta

Perfetto. Non ho compreso ancora tu cosa hai come auto . In ogni caso appena arriva coffee
                    GOLF 7 face-lift 1.6 - 115cv business - Colore indium grey - Mirror & Light pack - Camera posteriore - App connect - Clima Bizona - Ruota di scorta in lega di dimensioni normali - EXTRATIME 3 anni 100.000 km

Commenta

Dipende che 1.9 Fiat [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] cmq se ti è piaciuto si vede che è la macchina adatta a te.

Golf 7 2.0 tdi 4motion highline grigio tugsteno con Executive pack, cerci durban da 18, vetri oscurati, gancio di traino, sedili ergo active, minispar, extra time 3 anni

Commenta

Stilo 1.9 mjt 120 cv. Da questa... come on Golf

Commenta

Originariamente inviato da Paolomos84 Visualizza il messaggio
                          Perfetto. Non ho compreso ancora tu cosa hai come auto . In ogni caso appena arriva coffee
                          Io ho un 1.4 TSi 140 cv che oramai ha 5 anni. Cosi, fitte a parte, avrai modo di vedere come si è conservata considerando che io non è che gliene faccio tante, anzi.
                          webmaster

Commenta

Io quel motore c'è l'ho sulla sedici di mia moglie. Sicuramente molto più rumoroso anche al minimo. Superiore come prestazioni. Non avevo letto all'inizio che chiedevi consiglio solo sugli optional e non sulla motorizzazione ed avendo scelto il 1.6 è l'auto ideale per te. [emoji106]

Commenta

[QUOTE=Alemk7GTi;1174563]Io non denigro niente , so da dove vengono i soldi. Comunque ho un Gti clubsport con cerchi da 19.
                              E non è un macchinone .
                              Dico solo buon per te che riesci a sorpassare , se ti soddisfa hai preso la macchina giusta , considerando ovviamente la disponibilità . Tengo nuovamente a precisare che io non DENIGRO nulla , non sono il tipo.

Grazie per il messaggio ma non riesco a risponderti perché hai bloccato la messaggistica privata in entrata direi
                              Comunque era:

Tranquillo , mi sembrava solo un po’ scortese come messaggio per quello sono intervenuta perché mi sembrava esagerato, hai sparato un po’ a zero [emoji28]

era passato altro e infatti un po’ tutti ti hanno detto su

Commenta

Nn puoi rispondere perchê ê stato bagnato temporaneamente.
                                Grazie cmq a tutti voi intervenuti nel post

Commenta

Sto operando...
                                X