annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Nuova Golf 7 Versione Highline, dubbi sui sensori di parcheggio come optional

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Nuova Golf 7 Versione Highline, dubbi sui sensori di parcheggio come optional

    Originariamente inviato da Paolomos84 Visualizza il messaggio
    Nuova? beh un bel prezzo
    in ogni caso per fare un calcolo preciso ci vuole ben poco.
    prendi il prezzo di listino e leva il 17%. se 22200 è meno è un prezzone. se è uguale è un buon prezzo... se è superioreeee... eheh
    Il prezzo di listino è 26790+370 di Ipt fa 27160, chiudendo il contratto a 22200 vuol dire un 18,2 % di sconto in pratica. Ok, devo ritenermi più che soddisfatto allora, grazie mille

    Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #42
      Re: Nuova Golf 7 Versione Highline, dubbi sui sensori di parcheggio come optional

      assolutamente si.Gran prezzo Auguroni. tienici informati
      GOLF 7 face-lift 1.6 - 115cv business - Colore indium grey - Mirror & Light pack - Camera posteriore - App connect - Clima Bizona - Ruota di scorta in lega di dimensioni normali - EXTRATIME 3 anni 100.000 km

      Commenta


      • #43
        Re: Nuova Golf 7 Versione Highline, dubbi sui sensori di parcheggio come optional

        ciao a tutti c'e' qualche posessore di golf 7 nera perla nuova con sensori di parcheggio ant+pos se c'e' mi puo gentilmente dire se sono lo stesso colore auto o non sono verniciati grazie per risposte
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #44
          Re: Nuova Golf 7 Versione Highline, dubbi sui sensori di parcheggio come optional

          Ciao,

          io la VII pre restyling con i sensori di parcheggio e sono verniciati in tinta col resto della carrozzeria. Si notano a malapena perché sono dei dischi leggermente rientrati rispetto alla linea del parafango

          Commenta


          • #45
            Re: Nuova Golf 7 Versione Highline, dubbi sui sensori di parcheggio come optional

            Originariamente inviato da golfsport Visualizza il messaggio
            ciao a tutti c'e' qualche posessore di golf 7 nera perla nuova con sensori di parcheggio ant+pos se c'e' mi puo gentilmente dire se sono lo stesso colore auto o non sono verniciati grazie per risposte
            Si stesso colore e stessa risposta dell’altro post di ieri....ma chiedere a chi si è preso 25k euro dal tuo conto in banca no eh??Penso sia in dovere di risponderti


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • #46
              Re: Nuova Golf 7 Versione Highline, dubbi sui sensori di parcheggio come optional

              non sanno rispondermi dicono che probabilmente e' una modifica che hanno fatto in vw
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • #47
                Re: Nuova Golf 7 Versione Highline, dubbi sui sensori di parcheggio come optional

                Li sgammi subito, basta aspettare che espongano una pronta consegna dello stesso colore della tua e dotata di sensori.
                Mi domando a che pro certi voli pindarici.
                QUI la mia Variant -

                Commenta


                • #48
                  Re: Nuova Golf 7 Versione Highline, dubbi sui sensori di parcheggio come optional

                  Comunque basta guardarsi in giro ci sono migliaia di golf


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Nuova Golf 7 Versione Highline, dubbi sui sensori di parcheggio come optional

                    Originariamente inviato da golfsport Visualizza il messaggio
                    dicono che probabilmente e' una modifica che hanno fatto in vw
                    Sicuro e io sono Belen Rodriguez.

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Nuova Golf 7 Versione Highline, dubbi sui sensori di parcheggio come optional

                      Secondo il venditore della volkswagen verniciano il paraurti senza i sensori e poi li montano dopo?...Totò direbbe: " ma ci facci il piacere...."

                      Commenta


                      • #51
                        Re: Nuova Golf 7 Versione Highline, dubbi sui sensori di parcheggio come optional

                        Si ma ci vuole del coraggio però eh però purtroppo anche se gli contesti questa cosa devi decidere : o lasci perdere oppure ti inpunti vai da un carrozziere gli fai confermare sta cosa e poi richiedi al concessionario un danno quantificato.

                        In bocca al lupo

                        Commenta


                        • #52
                          Re: Nuova Golf 7 Versione Highline, dubbi sui sensori di parcheggio come optional

                          La mia Golf ha i sensori con il colore della carrozzeria

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X