annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Info Golf 7 R

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Info Golf 7 R

    Ma è un 2.000? Chissà perché pensavo che fosse almeno un 2.500.
    Comunque, con tutto il rispetto per la Golf R, a questo punto preferirei l'Audi RS3 da 400cv o addirittura l'imminente Mercedes A45 S da 421cv.

    Commenta


    • #42
      Re: Info Golf 7 R

      Ciao Ragazzi,

      Scusate la scomparsa dal forum.. Effettivamente non sono più entrato.. Alla fine avevo quasi firmato per una S1 ma all'ultimo il venditore (pessimo) vendette quella S1 che tanto mi piaceva.. Presumo che gliela abbiano presa senza permuta considerando che purtroppo in Italia i coupè tipo la mia non se li fila praticamente nessuno.. Diesel poi, ancora peggio
      Alla fine complici altre spese non l'ho più cambiata.. Ora però ho visto questa, ha praticamente tutto (DSG, 5 porte, navi plus, sedili in pelle riscaldabili, sensori pioggia, cruise, sensori ant e post + retrocamera ecc..) e ha già stage 2 ABT da 400 cv più mappa cambio, che ne pensate?: https://www.autoscout24.it/annunci/v...f590?cldtidx=2 Mi ritira la mia, che oramai ha 113k e rotti km, a 10.5k.. Vuole 14.9k + passaggio.. Avrei in previsione di andare a vederla prossimo weekend e cercare di chiudere a 13k + passaggio, che ne dite?
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #43
        Re: Info Golf 7 R

        Alla fine come hai risolto?

        Commenta


        • #44
          Ciao ragazzi,
          alla fine presi una S1 Sportback, ora ha Revo stage 1 305 CV, frizione rinforzata rsr, molle ProKit, filtro BMC e centrale diretto.. veramente unoun piccolo gioiellino, divertentissima, mi piange il cuore a cambiarla... ma venendo al dunque l'ho messa in vendita per due motivi, uno per avere un po' di spazio in più (soprattutto come bagaglio, la S1 è veramente ristretta di bagagliaio..) due usandola tutti i giorni mi sono un po' scocciato del manuale..
          Inizialmente volevo prendere la RS3 pfl 367 CV ma sto virando sulla Golf R perché in Italia sembrano introvabili, e quelle poche che ci sono con un minimo di optional hanno dei prezzi stratosferici (38/40k del 2015-2016 quando con 42/43k trovi le 400 cavalli con metà km e di 2-3 anni in meno.. ma la restyling non la voglio perché ha il superbollo pieno ed è veramente un'esagerazione..)..
          Ho trovato questa Golf R a cui ho già scritto, mi girano solo le scatole perché non ha il dynaudio e i sedili riscaldabili, ma sembra praticamente nuova.. ed è rossa con particolari neri come la mia S1!! Avevo in mente di montarci nel caso i sedili della tt rs o della S3 o i classici recaro con in più la funzione riscaldata, che ne pensate? Ne ho viste altre con il dynaudio e con i sedili in pelle riscaldati (ma sinceramente preferisco l'alcantara) ma chiedono 34k circa contro i 28k di questa.. ergo con massimo €2000 monto sedili riscaldati e a guscio con buona pace per il dynaudio



          Commenta


          • #45
            Sicuro che i sedili che vuoi montare costano "solo" 2000 euro?...Informati prima per valutare se conviene prenderne una che gia li ha come dotazione.

            Commenta


            • #46
              Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
              Sicuro che i sedili che vuoi montare costano "solo" 2000 euro?...Informati prima per valutare se conviene prenderne una che gia li ha come dotazione.
              Non mi risulta che in Italia ci fosse stato l'optional dei recaro sulla 7/7.5 R, direi quindi che è impossibile trovarne una con i recaro.. ho dato un'occhiata sugli usati e si trovano in un range 1200/1500 euro, più poi centraline ecc per il riscaldabile

              Grazie per il rapido riscontro

              PS: chiaramente parlo dei Recaro CS non di quello 6R o GTI clubsport che costano 3000 e passa euro solo i sedili.. a me vanno benissimo i sedili S3 8v, S1 o Focus RS (recaro cs)
              Ultima modifica di Ospite; 30/10/2020, 13:08.

              Commenta


              • #47
                Ospite cavolo molto bella!!! prezzo OTTIMO direi e pochi km!!!!!
                unico neo non ha il tetto...... poi' per il resto e' stupenda..... e mappa+down-pipe+R600.... sfiori i 400cv.......
                PaoloAlberto

                Commenta


                • #48
                  Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggio
                  Ospite cavolo molto bella!!! prezzo OTTIMO direi e pochi km!!!!!
                  unico neo non ha il tetto...... poi' per il resto e' stupenda..... e mappa+down-pipe+R600.... sfiori i 400cv.......
                  Vediamo se mi valutano bene la mia sono deciso!! Sinceramente il tetto apribile non mi interessa.. preferivo il Dynaudio ed i sedili riscaldabili oltre che a guscio, questi i miei della S1 Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   Screenshot_2020-10-30-15-42-09-870_com.miui.gallery.jpg  Visite: 0  Dimensione: 154.7 KB  ID: 1319900 ma sui sedili posso montarli io più avanti quando li trovo..
                  Per il resto avendo provato diverse volte la S3 di un amico farò sicuramente Revo stage 1 con downpipe scat e filtro BMC, già così dovrebbe arrivare sui 360/365cv e 500 nm (più che sufficienti), mappa al dq381, molle ProKit e Pinze TTS Ate 4 pot con olio rbf 700 e tubi tecnici.. e così già è un bell'andare.. poi vedremo, chiaro che stage 2 è preferibile e arrivi o superi i 400 cv, però preferisco investire qualcosa meno sulla potenza ma più su freni ed assetto, eventualmente barre maggiorate anche.. poi più avanti magari stage 2..

                  Commenta


                  • #49
                    Fatti un Porsche. ...che con tutte ste modifiche ti costa uguale e vuoi mettere?

                    Commenta


                    • #50
                      Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                      Fatti un Porsche. ...che con tutte ste modifiche ti costa uguale e vuoi mettere?
                      Ma va che Porsche mi servono 5 posti ed un bagaglio più capiente di quello che ho.. Ci lavoro con la macchina.. A parte i sedili, per mappa, mappa cambio, downpipe scat, filtro, pinze, tubi ed olio ci voglioni circa 2.000 €, ragionevole, ma poi messa giù così è già tutto un altro andare

                      PS: anche perchè mi piacerebbe fare una piccola classifica personale in un pistino partendo dall'auto stock, piano piano, modifica dopo modifica per vedere il miglioramento sul giro dopo ogni modifica (chiaramente nei miei limiti di guidatore), così:
                      Stock
                      stage 1 + mappa cambio
                      molle
                      pinze
                      e così via + altre eventuali modifiche che potrebbero arrivare.

                      Commenta


                      • #51
                        velociraptor
                        PANAMERA SPORT.......... marrone macadamia cerchi da 21 sport design colore carrozzeria e interni rosso cartier che e' piu' un viola!
                        PaoloAlberto

                        Commenta


                        • #52
                          Ospite quindi tu saresti quello che ha aperto il thread..........e che dopo oltre tre anni di assenza ti sei ri-registrato e sei tornato a scrivere per chiedere ancora informazioni su una Golf R da utilizzare per lavoro.

                          Non so cosa cerchi ma ti auguro di trovarlo.

                          Intanto per cortesia non quotare il messaggio precedente e ti ricordo che Questo forum è no spam, guarda il regolamento se non sai cosa significa.

                          Commenta


                          • #53
                            Originariamente inviato da Randal Visualizza il messaggio
                            Ospite quindi tu saresti quello che ha aperto il thread..........e che dopo oltre tre anni di assenza ti sei ri-registrato e sei tornato a scrivere per chiedere ancora informazioni su una Golf R da utilizzare per lavoro.

                            Non so cosa cerchi ma ti auguro di trovarlo.

                            Intanto per cortesia non quotare il messaggio precedente e ti ricordo che Questo forum è no spam, guarda il regolamento se non sai cosa significa.
                            Leggo astio nel tuo commento e non ne comprendo il motivo.. avendo comprato Audi, scrivevo sul forum Audi, non penso ci sia qualcosa di strano..

                            Si mi sono ri-registrato (oltretutto male, non ho messo la o) in quanto non mi faceva più accedere..

                            È un delitto utilizzare una Golf R giornalmente per lavoro? O chiedere qualche info aggiuntiva su di una vettura precisa in vendita? Non penso altrimenti a cosa servono i forum?

                            Grazie, cerco un'auto da tutti i giorni con cui fare tutto a 360 gradi neve e pista compresa, con 5 porte e con cambio da donna, automatico (il manuale con il mio utilizzo mi ha stancato).. non cerco di certo la luna

                            Anche dopo averlo letto non comprendo quale tipo di spam potrei aver fatto..

                            Saluti

                            Commenta


                            • #54
                              Ospite non si potrebbe quotare l'ultimo messaggio... ma magari essenda da tanto che non scrivi ti sei dimenticato....
                              non c'e astio con nessuno siamo appassionati e penso che chi piu' e chi meno ti abbiamo risposto
                              PaoloAlberto

                              Commenta


                              • #55
                                A pardon, pensavo non potessi quotare il messaggio prima di quello di Randal

                                Commenta


                                • #56
                                  ciaooo e buona ricerca!
                                  PaoloAlberto

                                  Commenta


                                  • #57
                                    No no nessun astio sei sempre il benvenuto e mi dispiace molto che non ti interessa rispettare il regolamento del forum visto che ti è stato chiesto di non quotare il messaggio precedente e tu cosa hai fatto ?

                                    Segue infrazione

                                    Buona continuazione

                                    P.S. “Cambio da donna” ?


                                    Commenta


                                    • #58
                                      Chiedo venia, pensavo che mi stessi dicendo di non quotare il messaggio precedente al tuo, dove era menzionata la Panamera, per non andare OT..
                                      Solo se mi è permesso chiaramente e pura curiosità, potrei sapere per quale motivo non si possono quotare i messaggi, o solo l'ultimo messaggio? Perché su diversi forum quali orologi, BMW, Audi, Mercedes, Porsche, Abarth su cui scrivo/scrivevo saltuariamente (ed in uno sono stato anche moderatore) in quanto ho/ho avuto altre auto e sono appassionato di orologi, in nessun forum è vietato quotare, anzi, consigliano di farlo per meglio segnalare a chi è rivolto il messaggio, grazie mille

                                      Buona giornata

                                      PS: tornando IT sto aspettando la valutazione della mia da parte del concessionario della Golf R rossa postata ieri, vediamo

                                      Commenta


                                      • #59
                                        Dove moderatore???
                                        magari ci siamo già letti...

                                        bella la rossa in bocca al lupo!!!

                                        ps ti piace proprio il rosso....
                                        PaoloAlberto

                                        Commenta


                                        • #60
                                          Hai MP, non vorrei un'altra infrazione per esserete andato OT

                                          Si in generale mi piace il rosso, sono un po' stanco dei soliti grigi.. Nero bello ma delicato e sporco dopo 3 minuti.. La S1 la preferisco Rossa, mentre la Golf R in realtà la preferirei di quel Blu acceso, veramente bello.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X