annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Info Golf 7 R

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    velociraptor dimmi cosa manca di vitale per quella macchina...
    PaoloAlberto

    Commenta


    • #82
      Nulla perché io prenderei altro . Ma io mi baso su quello che cerca Il nostro amico e quella rossa non li ha. Sta a lui scegliere ma se uno cerca una cosa e sull'onda dell'emozione poi prende un'auto che non la ha, passata euforia poi si pente..Un cerchio lo cambi o lo aggiungi. ..il resto no.

      Commenta


      • #83
        I km però sono di più!!!
        ed è più vecchia di qualche mese!!!
        e anche i 4K in più
        PaoloAlberto

        Commenta


        • #84
          Ho capito. ..ma non ha 200.000 km in più. Un motore così spinto può essere demolito anche a 15000 km se uno è un deficente ed essere perfetto a 90.000 km se uno è stato scrupoloso nella manutenzione e nel suo uso.

          Commenta


          • #85
            Certo...
            io che faccio 7km anno per me son tanti
            poi metti il colore rosso metti che coni soldi risparmiati
            fai assetto finale aspirazione è mappa.... cose che avrebbe dovuto fare...
            PaoloAlberto

            Commenta


            • #86
              PaoloAlberto Si sulla CS ci sono ma io la voglio 4x4, e sulla R in Italia non ci sono (non so all'estero.. ma sulla 6 era così, estero recaro optional in Italia non ordinabili..)
              Però tant'è, è così, inutile discuterne
              A me che abbia qualche mese in più non mi cambia niente, anche per i km.. 43k sono comunque pochi dai.. io almeno di motore le tengo da super precisino, cambio olio ogni 8/10.000 km, un cambio olio si e uno no cambio tutti i filtri, ogni 40k km manutenzione differenziale (quando c'è) ecc.. anche perchè le modifico sempre

              Commenta


              • #87
                Allora prendi la nera e cambia subito quei cerchi!!!

                anche se io sono innamorato della rossa
                PaoloAlberto

                Commenta

                Sto operando...
                X