annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Versioni MY 2017

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: Versioni MY 2017

    Ciao a tutti. Io ho ordinato il 12/03 una GTI, ma per cause misteriose è slittata (non confermata pero') alla 24ma settimana. In teoria se non variasse verrebbe prodotta come my2017? Se si, siccome come optional monto il DCC+Selettore profilo di guida dovrebbe avere anche le schermata addizionali (press. turbo, accelerometro, ecc.)?

    Commenta


    • #62
      Re: Versioni MY 2017

      direi di si, tutte le vetture con settimana di produzione a partire dalla 22 subiranno le modifiche/aggiunte che ho elencato...ma chiedi per sicurezza in concessionaria secondo me.
      MK7 GTI Performance DSG 5p: Silver, Bixenon led, fari post e luce targa led, Discover media, Keyless, ACC, sedili con profilo Alcantara, Austin 18'

      Commenta


      • #63
        Re: Versioni MY 2017

        Lo specchio retrovisore interno senza cornice dovrebbe essere in pratica quello della nuova Tiguan.
        Molto bello.

        Commenta


        • #64
          Re: Versioni MY 2017

          Sarà interessante vedere quante di queste novità saranno adattabili e adottabili dai my precedenti

          Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
          Golf VII Variant TGI DSG HL - Pacific Blue, discover media, app connect, light pack, mirror pack, park pilot, tetto panoramico, sedili ergoActive, precrash, keyless, rear camera

          Commenta


          • #65
            Re: Versioni MY 2017

            Spero vivamente che le schermate addizionale per la selezione del profilo di guida si possano mettere anche sulle MY2016!!! Le voglio [emoji7][emoji7][emoji7]

            Commenta


            • #66
              Re: Versioni MY 2017

              Anche a me infatti interessano molto le schermate addizionali. Secondo me si potrebbero mettere after market, pero ho il dubbio che non si parlerebbe solo di aggiornamento sw, forse anche qualche sensore, tipo per la press. Turbo, accelerometro.
              Stamattina ho provato a chiedere al mio conce appunto di questo my2017, ma lui non mi ha saputo dire nulla.

              Commenta


              • #67
                Re: Versioni MY 2017

                I sensori sulla macchina già ci sono perché la centralina ha bisogno di quei dati! L'unica cosa è che la macchina si tiene le informazioni per sè! XD

                Commenta


                • #68
                  Re: Versioni MY 2017

                  Originariamente inviato da Andrescarpa Visualizza il messaggio
                  Spero vivamente che le schermate addizionale per la selezione del profilo di guida si possano mettere anche sulle MY2016!!! Le voglio [emoji7][emoji7][emoji7]
                  Speremmu

                  Commenta


                  • #69
                    Re: Versioni MY 2017

                    Originariamente inviato da lim Visualizza il messaggio
                    info riguardo al my17, mentre facevo il preventivo del GTI ho visto la comunicazione dettagliata ricevuta internamente riguardo alle modifiche che inizieranno con la wk22.

                    Decadono
                    - 1.4 TSI ACT highline BT manuale e DSG, codice 5G14PX
                    - 1.4 TGI Comfortline BT DSG, codice 5G14PZ
                    - cerchio da 16 Perth
                    - colori Sunset Red e Nero Pastello
                    - Discover Media con codice PN1
                    - Discover Pro con codice ZNC
                    - Tech&Sound Pack 2015 (esaurimento scorte), codice w8d
                    - Tech&Sound Pack, codice SB3
                    - radio Composition Touch AM/FM
                    - radio Composition Colour AM/FM, codice ZBB
                    - radio Composition Media AM/FM, codice ZCB

                    Variazioni
                    - Air Care Climatronic con filtro ant allergeni, codice PH2
                    - Specchietto retrovisore elettrocromatico ora senza cornice, codice PH2
                    - Selezioni del profilo di guida con schermate addizionali : accelerometro, potenza, pressione turbo, temperatura liquido di raffreddamento e olio motore, cronometro con statistiche, codice PDA e disponibile su modelli 5G1*H/N/P/T/U/X/6/8*
                    - vano portaoggetti senza serratura
                    - antenna Dummy non solo in combinazione con i navigatori o le predisposizioni telefono

                    Nuovo
                    - cerchi in lega 17 Singapore R GmbH
                    - sistema di apertura/chiusura e avviamento senza chiavi Keyless Access senza impianto antifurto Plus
                    - Discover Media, codice PNC
                    - Discover Pro, codice ZNB
                    - Tech&Sound Pack, codice W27
                    - radio Composition Touch FM
                    - radio Composition Colour FM, codice ZBE
                    - radio Composition Media FM, codice ZCE
                    - e-Sound, avvisatore acustico per pedoni, codice GM2

                    Non so ovviamente il dettaglio di tutte le modifiche, tipo il Tech&Sound, nel caso qualcuno fosse interessato ho anche i codice dei relativi modelli su cui sono applicabile le modifche.
                    Tutte le nuove voci/variazioni saranno presenti a partire dalla wk22, solo il nero pastello decaderà in wk36.

                    ciao!
                    Scusa la domanda forse stupida, io ho ordinato il 30/4 un 1.4 tsi 125 cv sport edition. Mi arriverà una my2017 oppure no?
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • #70
                      Re: Versioni MY 2017

                      da quanto posso immaginare penso di si, ma chiedi in conce in che settimana verrà prodotta, se è dopo la 22 allora si
                      MK7 GTI Performance DSG 5p: Silver, Bixenon led, fari post e luce targa led, Discover media, Keyless, ACC, sedili con profilo Alcantara, Austin 18'

                      Commenta


                      • #71
                        Re: Versioni MY 2017

                        Ah ma questa sarebbe una bellissima notizia, in teoria potrei anche fare aggiungere il keyless access senza dover prendere l'antifurto come una settimana fa? Perchè sul configuratore li da ancora abbinati
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • #72
                          Re: Versioni MY 2017

                          interpretando quanto riportato sul comunicato ufficiale penso sia come dici...
                          il configuratore ha qualche errore secondo me dopo l'aggiornamento, non si trova più l'app connect ma che invece in conce, a parità di codice item, è chiamato Mirror link...
                          MK7 GTI Performance DSG 5p: Silver, Bixenon led, fari post e luce targa led, Discover media, Keyless, ACC, sedili con profilo Alcantara, Austin 18'

                          Commenta


                          • #73
                            Re: Versioni MY 2017

                            Si ho notato anche io, fino a qualche giorno fa alcuni modelli non erano neanche disponibili, da quando hanno fatto l'aggiornamento di fine aprile alcune voci degli accessori sono scomparse
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • #74
                              Re: Versioni MY 2017

                              Originariamente inviato da flashman Visualizza il messaggio
                              Scusa la domanda forse stupida, io ho ordinato il 30/4 un 1.4 tsi 125 cv sport edition. Mi arriverà una my2017 oppure no?
                              Se l'hai ordinata il 30/04, significa che già erano in vigore i nuovi listini quindi avrai al 100% la MY2017

                              Commenta


                              • #75
                                Re: Versioni MY 2017

                                Il venditore mi ha detto che mi faceva il prezzo guardando il listino vecchio, però penso solo per un discorso di offerta. Invece leggevo la proposta di acquisto e ad esempio il codice del Composition media è ZCB, mentre il nuovo dovrebbe essere ZCE. In fabbrica sarà prodotta automaticamente con le modifiche my2017 oppure mi conviene far presente tutto al venditore per sicurezza?
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • #76
                                  Re: Versioni MY 2017

                                  quando ho ordinato la macchina non sapevo che dopo la 22° settimana sarebbe uscito un my17, la cosa mi infastidisce un po'. ho fatto l'ordine il 08/04/2016 e il concessionario mi ha detto che la settimana di produzione indicata ma non confermata era la 21, speriamo a questo punto che slitti di una settimana e quindi avere la "nuova" versione
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • #77
                                    Re: Versioni MY 2017

                                    beh, ma tu l'hai comprata per quello che offriva al momento dell'ordine e ne eri evidentemente soddisfatto... Ok, capisco che sarebbe bello avere la versione aggiornata (rinunciando comunque a qualcosina) ma purtroppo il mondo va così ormai... Pensa la mia non ha neanche 2 anni ed ormai è obsoleta....
                                    Comunque io alla chiave nel cassettino non rinuncerei mai per avere un menù inutile sul display... Lo guardi due volte, dici "che fig@t@" e poi ti dimentichi che esiste... Posso capire su versioni sportive e per chi fa track day, ma su macchine votate al risparmio e senza velleità sportive non lo vedo così indispensabile, preferisco la sicurezza della chiave nel cassettino! ovviamente opinione personale

                                    Commenta


                                    • #78
                                      Re: Versioni MY 2017

                                      Anche io o ordinato sport edition il 26/04 ma 3gg fa o contattato il venditore per aggiungere i fari xeno..cosa strana che per aggiungere i fari sulla proposta d'acquisto mi ristampa un altro contratto con una data di consegna prevista a 60gg e con variazione colore da bianco puro a bianco carrara che pur avendo lo stesso codice il carrara ormai non esiste più.....! Oltre questo sulla voce plc "illuminazione diffusa" risultava con lo stesso codice "interni in pelle"a questo punto non ho firmato e mi tengo il mio contratto .. ma mi comunica che i.codici sono cambiati e dovrei riaggiornare il contratto altrimenti si creano problemi di conflitto all ordine...non credo che chi a fatto un ordine con data antecedente al nuovo listino e costretto a cambiare contratto ! Gli aggiornamenti interni dovrebbero in automatico avvenire ..a questo punto penso che mi voleva rifilare un auto gia prodotta e ferma a verona..! Poi mi sono accorto che sul.contratto non ce data di consegna e questo e anomalo...come faccio a sapere quando e stata prodotta l auto? Credo che l ordine non e mai partito ...e vuore rifare tutto..poi mi ricontatta e.mi dice che arriveranno i nuovi codici e devo andare per aggiornare il contratto...ragazzi accetto vostri consigli in merito grazie..

                                      Commenta


                                      • #79
                                        Re: Versioni MY 2017

                                        Originariamente inviato da Mambro Visualizza il messaggio
                                        beh, ma tu l'hai comprata per quello che offriva al momento dell'ordine e ne eri evidentemente soddisfatto... Ok, capisco che sarebbe bello avere la versione aggiornata (rinunciando comunque a qualcosina) ma purtroppo il mondo va così ormai... Pensa la mia non ha neanche 2 anni ed ormai è obsoleta....
                                        Comunque io alla chiave nel cassettino non rinuncerei mai per avere un menù inutile sul display... Lo guardi due volte, dici "che fig@t@" e poi ti dimentichi che esiste... Posso capire su versioni sportive e per chi fa track day, ma su macchine votate al risparmio e senza velleità sportive non lo vedo così indispensabile, preferisco la sicurezza della chiave nel cassettino! ovviamente opinione personale
                                        hai ragione, spero che ciò che è stato introdotto non sia nulla di sconvolgente o tale da cambiare in modo sostanziale la vettura, però mi da ugualmente fastidio
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                        Commenta


                                        • #80
                                          Re: Versioni MY 2017

                                          Ciao ragazzi!
                                          una domandina relativa all'aggiornamento.
                                          Avendo ordinato golf sportedition il 26/4 ed essendo quindi prevista la produzione dopo la week 22, dovrei ricevere il my17.
                                          Per quanto riguarda l'antenna dummy ora non più riservata a navigatore e telefono, vuol dire che me la ritroverò anhe sulla mia? (Ho radio composition media, quella del technologic pack)
                                          oppure devo richiederla come optional?
                                          grazie mille a tutti.
                                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X