annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Versioni MY 2017

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Versioni MY 2017

    Originariamente inviato da Mambro Visualizza il messaggio
    Beh, essendo già disponibile per Polo mi aspettavo anch'io che fosse introdotto anche per golf... Evidentemente devono vendere ancora bixeno...
    COmunque sembra assurdo, la sorella minore li monta e la golf no, fra le altre cose costano "solo" 900€ per polo, la metà degli xeno..
    Ho sentito parlare di un prossimo facelift della Golf 7 (c'è pure un thread dove se ne parla) previsto per fine anno dove introdurrebbero succose novità tra le quali probabilmente anche i led però bisognerebbe chiedere a chi è più informato tipo El Nino...

    Commenta


    • #42
      Re: Versioni MY 2017

      Non sò se è vero ma mi è stato detto che con il my2017 sostituiranno il cielo attuale con la tendina! Tipo qualla che vidi una volta su una Skoda Favorit! Ma può essere possibile su una Golf??
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #43
        Re: Versioni MY 2017

        Il vero scandalo degli xenon per la G7 è il prezzo, da sempre.
        A maggior ragione oggi visto che sono una tecnologia morta.
        Costano 700€ più dei full led della Leon.
        Scusate in anticipo per eventuale off topic non volevo.

        Commenta


        • #44
          Re: Versioni MY 2017

          Anche a Ginevra si parlava di restyling golf 7 e poi niente, tra cui AutoBild sosteneva sta cosa e tanti siti automobilistici Italiani.
          Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

          Commenta


          • #45
            Re: Versioni MY 2017

            Anche io o ordinato il 26/4 vediamo ....

            Commenta


            • #46
              Re: Versioni MY 2017

              Io credo che i fari full led per tutte le versioni li vedremo solamente sulla prossima Golf 8, piuttosto che in un restyling intermedio (MY 201x).
              Magari mi sbaglio, ma penso che i fari full led su GTE ed elettrica siano stati adottati per questione di consumi (e anche per conferirle un look high tech che ne distingua le motorizzazioni ecologiche).
              C'è anche da considerare che i bixenon restano ancora più performanti dei full led a livello di luminosità e profondità del fascio luminoso.
              Mi auguro che il giorno in cui i fari full led rimpiazzeranno i bixenon, avranno sviluppato la tecnologia al punto di pareggiare o superare le prestazioni dei bixenon (con gli attuali full led forse ancora non ci siamo).

              Commenta


              • #47
                Re: Versioni MY 2017

                Beh ormai ci siamo, probabilmente con i Laser LED che monta BMW..
                E comunque l'A3 da settembre avrà gli xenon di serie e come optional LED o Matrix LED

                Inviato dal mio SM-G930F

                Commenta


                • #48
                  Re: Versioni MY 2017

                  Sì, è vero che qualcosa comincia a vedersi nella concorrenza, ma se restiamo in casa VW, i fari full led della Golf 7 dovrebbero ancora fare dei passi avanti prima di poter rimpiazzare del tutto gli xenon.
                  La soluzione ideale sarebbero appunto i Laser Led.

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Versioni MY 2017

                    info riguardo al my17, mentre facevo il preventivo del GTI ho visto la comunicazione dettagliata ricevuta internamente riguardo alle modifiche che inizieranno con la wk22.

                    Decadono
                    - 1.4 TSI ACT highline BT manuale e DSG, codice 5G14PX
                    - 1.4 TGI Comfortline BT DSG, codice 5G14PZ
                    - cerchio da 16 Perth
                    - colori Sunset Red e Nero Pastello
                    - Discover Media con codice PN1
                    - Discover Pro con codice ZNC
                    - Tech&Sound Pack 2015 (esaurimento scorte), codice w8d
                    - Tech&Sound Pack, codice SB3
                    - radio Composition Touch AM/FM
                    - radio Composition Colour AM/FM, codice ZBB
                    - radio Composition Media AM/FM, codice ZCB

                    Variazioni
                    - Air Care Climatronic con filtro ant allergeni, codice PH2
                    - Specchietto retrovisore elettrocromatico ora senza cornice, codice PH2
                    - Selezioni del profilo di guida con schermate addizionali : accelerometro, potenza, pressione turbo, temperatura liquido di raffreddamento e olio motore, cronometro con statistiche, codice PDA e disponibile su modelli 5G1*H/N/P/T/U/X/6/8*
                    - vano portaoggetti senza serratura
                    - antenna Dummy non solo in combinazione con i navigatori o le predisposizioni telefono

                    Nuovo
                    - cerchi in lega 17 Singapore R GmbH
                    - sistema di apertura/chiusura e avviamento senza chiavi Keyless Access senza impianto antifurto Plus
                    - Discover Media, codice PNC
                    - Discover Pro, codice ZNB
                    - Tech&Sound Pack, codice W27
                    - radio Composition Touch FM
                    - radio Composition Colour FM, codice ZBE
                    - radio Composition Media FM, codice ZCE
                    - e-Sound, avvisatore acustico per pedoni, codice GM2

                    Non so ovviamente il dettaglio di tutte le modifiche, tipo il Tech&Sound, nel caso qualcuno fosse interessato ho anche i codice dei relativi modelli su cui sono applicabile le modifche.
                    Tutte le nuove voci/variazioni saranno presenti a partire dalla wk22, solo il nero pastello decaderà in wk36.

                    ciao!
                    MK7 GTI Performance DSG 5p: Silver, Bixenon led, fari post e luce targa led, Discover media, Keyless, ACC, sedili con profilo Alcantara, Austin 18'

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Versioni MY 2017

                      ciao lim, grande scoop! Devo ammettere che di primo acchito mi son girate un po' le scatole, sto infatti aspettando l'arrivo di un'auto già "vecchia". Ma poi sono tornato su posizioni più sagge, alla fine è inevitabile che le cose cambino e che vi siano degli aggiornamenti e inoltre tutti noi che abbiamo mancato per un soffio my2017 dovremmo pensare che probabilmente non avremmo ottenuto sconti così buoni sull'acquisto della nostra Golf.
                      Rimane tuttavia la curiosità sui modelli coinvolti, quindi lim, se puoi facci avere quella lista!
                      Golf VII Variant TGI DSG HL - Pacific Blue, discover media, app connect, light pack, mirror pack, park pilot, tetto panoramico, sedili ergoActive, precrash, keyless, rear camera

                      Commenta


                      • #51
                        Re: Versioni MY 2017

                        Cavoli io come optional ho preso il selettore profilo di guida...sapere che lo hanno migliorato con schermate addizionali mi girano un pò. Purtroppo la mia golf è entrata in produzione questa settimana!

                        Commenta


                        • #52
                          Re: Versioni MY 2017

                          di ogni voce ci sono diversi codici coinvolti (vedi la voce selezione stile di guida), nel caso vedo di riportare solo quelli sulle voci più significative ed interessanti
                          MK7 GTI Performance DSG 5p: Silver, Bixenon led, fari post e luce targa led, Discover media, Keyless, ACC, sedili con profilo Alcantara, Austin 18'

                          Commenta


                          • #53
                            Re: Versioni MY 2017

                            Magari ti va bene e con un aggiornamento software ti metti in pari

                            Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
                            Golf VII Variant TGI DSG HL - Pacific Blue, discover media, app connect, light pack, mirror pack, park pilot, tetto panoramico, sedili ergoActive, precrash, keyless, rear camera

                            Commenta


                            • #54
                              Re: Versioni MY 2017

                              penso siano le schermate di cui si parlava per le versioni americane, credo saranno poi in qualche modo attivabili via VAG se non si tratta anche di un software diverso.
                              onestamente però non so interpretare nel dettaglio la serie di codici 5G1*H/N/P/T/U/X/6/8*...
                              MK7 GTI Performance DSG 5p: Silver, Bixenon led, fari post e luce targa led, Discover media, Keyless, ACC, sedili con profilo Alcantara, Austin 18'

                              Commenta


                              • #55
                                Re: Versioni MY 2017

                                Beh, un altro downgrade... al posto di crescere diventa sempre più povera...

                                Commenta


                                • #56
                                  Re: Versioni MY 2017

                                  non mi sembra un downgrade onestamente, le uniche reali cose in meno sono la serratura del cassettino portaoggetti e aver perso la modernissima frequenza in AM...per il resto sono aggiunte in positivo dal mio punto di vista
                                  MK7 GTI Performance DSG 5p: Silver, Bixenon led, fari post e luce targa led, Discover media, Keyless, ACC, sedili con profilo Alcantara, Austin 18'

                                  Commenta


                                  • #57
                                    Re: Versioni MY 2017

                                    Anche dal mio. Curioso il caso del cassetto, semplice economia?

                                    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
                                    Golf VII Variant TGI DSG HL - Pacific Blue, discover media, app connect, light pack, mirror pack, park pilot, tetto panoramico, sedili ergoActive, precrash, keyless, rear camera

                                    Commenta


                                    • #58
                                      Re: Versioni MY 2017

                                      Appunto, il cassettino è un enorme perdita, il resto tutto software... 10€ di serratura per milioni di auto contro un aggiornamento software che costa 1 € e verrà fatto pagare oro...
                                      Oltre alla perdita dei pacchetti più diffusi e a nessun aggiornamento "stilistico" più o meno accentuato...

                                      Ho notato che il pacchetto rimane ma cambia sigla, chissà cosa cambia?
                                      E perchè decade le 2 motorizzazioni 1.4 HL e CL?
                                      Ultima modifica di Mambro; 07/05/2016, 11:01. Motivo: errata corrige

                                      Commenta


                                      • #59
                                        Re: Versioni MY 2017

                                        Lo specchietto elettrocromatico ora senza cornice? Intendono quello ad oscuramento automatico ora ha una cornice più sottile?

                                        Commenta


                                        • #60
                                          Re: Versioni MY 2017

                                          si vero manca la serratura e non ne capisco, non che sulla mia l'abbia mai usata ma va beh, sempre una cosa in meno.
                                          la modifica al climatronic con i filtri anti-allergenici potrebbe essere un'aggiunta interessante.
                                          lo specchietto senza cornice esteticamente, dalla micro-foto che ho visto, dovrebbe migliorare un po' l'estetica del componente.
                                          Quali siano poi le reali modifiche ai navigatori, oltre ad essere solo FM, non lo so, ho visto giusto una lista, nulla di più.
                                          Aggiungono anche l'antennina anche senza navigatore o predisposizione telefono...ecco questa mi piace a dirla tutta...
                                          Pacchetti non mi sembra scompaiono, il Tech&Sound, codice modello 5G12**, risulta avere una nuova versione.
                                          MK7 GTI Performance DSG 5p: Silver, Bixenon led, fari post e luce targa led, Discover media, Keyless, ACC, sedili con profilo Alcantara, Austin 18'

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X