annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Scelta tra GTI-GTD-GTE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Scelta tra GTI-GTD-GTE

    Beh ipotizzando come hai scritto che la percorrenza annua scenda ben al di sotto dei 20000km valuterei senza alcun dubbio il GTI, a mio gusto rigorosamente con cambio manuale, ma su questo punto circolano pareri discordanti e ognuno la vede a suo modo come del resto è giusto che sia.

    Commenta


    • Re: Scelta tra GTI-GTD-GTE

      GTI DSG e non te ne penti!!!
      Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

      Commenta


      • Re: Scelta tra GTI-GTD-GTE

        Se non ti poni problemi di consumi non c'è neanche da discutere prendi il gti.


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Re: Scelta tra GTI-GTD-GTE

          Grazie a tutti ragazzi!! comunque, diciamo che la mia guida ormai si è "assestata" ad una modalità tranquilla, in città sto sempre molto attento, anche perchè Roma è quello che è sia per macchine, moto, pedoni e autovelox () che possono spuntare quando meno te lo aspetti, in autostrada sto praticamente sempre nei limiti 130-140, anzi.. a volte scendo sui 110-120 quindi.. poi certo, l'attimo di sfogo succede anche a me!
          Quindi in base a questo credo che i consumi dovrebbero mantenersi non proprio da infarto.
          Per il fatto dei km percorsi, dovrei scendere tra i 12-15.000, di meno credo sia impossibile
          Alle brutte, la mia compagna è intenzionata ad acquistare una eco up! vorrà dire che ogni tanto fregherò la sua macchina!
          Comunque ragazzi, scherzi a parte, la situazione è questa e mi state convincendo sempre più a prendere la gti, ora quasi che rimane solo la scelta tra DSG e manuale!
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • Re: Scelta tra GTI-GTD-GTE

            E' anche vero che vieni da un diesel, la coppia e la guida è diversa, io ti consiglio un gtd dsg.

            Commenta


            • Re: Scelta tra GTI-GTD-GTE

              Ospite guarda che tutti guidiamo come te ✌️

              Vai dove ti porta la passione [emoji123]
              sigpic
              White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

              Commenta


              • Re: Scelta tra GTI-GTD-GTE

                In tutto questo discorso una domanda mi sorge spontanea: che lavoro fai??

                Commenta


                • Re: Scelta tra GTI-GTD-GTE

                  sto per entrare nelle forze dell'ordine
                  Comunque che la coppia sia diversa lo immagino, è sicuro molto più in alto, diciamo che ogni tanto porto l'auto di mio padre, una ford mondeo 2.0 benzina, aspirata, quindi diverso come motore, ma solo per far capire che so cosa possa significare.. comunque davvero grazie a tutti ragazzi, siete stati di grande aiuto, credo che appena possibile optero per un gti dsg, ho sempre lasciato stare ogni forma di cambio automatico, ma su questa credo che lo proverò!
                  Di nuovo grazie a tutti!!
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • Re: Scelta tra GTI-GTD-GTE

                    Congratulazioni per il lavoro [emoji119]
                    E direi ottima scelta [emoji41]
                    sigpic
                    White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                    Commenta


                    • Re: Scelta tra GTI-GTD-GTE

                      Mi associo post di Matteo.

                      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • Scelta tra GTI-GTD-GTE

                        Ti dico la mia :
                        Sono circa due mesi che guido una gtd dsg e ancora non ho capito se la preferisco automatica o la preferirei manuale.....
                        Detto questo se riesci provale.....so che è praticamente impossibile....


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • Re: Scelta tra GTI-GTD-GTE

                          Velociraptor e matteo, grazie mille!!
                          Appena posso proverò a vedere come fare un test drive di un gti, anche se due concessionari qui da me, mi hanno già detto che di non avere disponibile questa vettura
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • Re: Scelta tra GTI-GTD-GTE

                            Infatti immagino avranno solo 1.6 tdi.

                            Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • Re: Scelta tra GTI-GTD-GTE

                              OT; a Roma almeno fino a sabato nei maggiori concessionari il GTI/D non era nemmeno esposto quindi il test drive è praticamente impossibile c’era però la possibilità di provare la GTE magari ti può essere utile per provare il DSG..
                              Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

                              Commenta


                              • Re: Scelta tra GTI-GTD-GTE

                                manu. A mio avviso va provato il modello che si intende acquistare. Ogni altro innesto può essere fuorviante. Il dsg del gte non avrà mai la logica di quello istallato su gti..Soprattutto la stessa vettura cambia feedback da motore a motore

                                Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                                Commenta


                                • Re: Scelta tra GTI-GTD-GTE

                                  Quindi decide al buio?


                                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                  Commenta


                                  • Re: Scelta tra GTI-GTD-GTE

                                    Meglio al buio che qualcosa di errato. Anche perché Kiki80 ti risulta che una golf 1.0 tsi vada come un 1.4 o 1.5 tsi? Un dsg montato sui quei motori sia uguale al dsg montato sul 2.0 tdi o GTI o GTD? Se vuole pensare come molti "basta che sia una golf " faccia pure. Io non proverei mai un qualcosa di simile o surrogato...Può sempre chiedere all customer care di Verona dove disponibile una vettura del genere per prova. Loro lo sanno..(oltre che ha diritto alla prova)

                                    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                                    Commenta


                                    • Re: Scelta tra GTI-GTD-GTE

                                      Certo che sarebbe meglio una gti.....ma gte e gtd possono date un'idea di come va il dsg su gti


                                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                      Commenta


                                      • Re: Scelta tra GTI-GTD-GTE

                                        Ma quale idea??? È completamente tutto diverso, non diciamo fesserie grazie, che invece di aiutarlo lo confondete.


                                        Inviato da iPhone

                                        Commenta


                                        • Re: Scelta tra GTI-GTD-GTE

                                          Originariamente inviato da Motors91 Visualizza il messaggio
                                          sto per entrare nelle forze dell'ordine
                                          Comunque che la coppia sia diversa lo immagino, è sicuro molto più in alto, diciamo che ogni tanto porto l'auto di mio padre, una ford mondeo 2.0 benzina, aspirata, quindi diverso come motore, ma solo per far capire che so cosa possa significare.. comunque davvero grazie a tutti ragazzi, siete stati di grande aiuto, credo che appena possibile optero per un gti dsg, ho sempre lasciato stare ogni forma di cambio automatico, ma su questa credo che lo proverò!
                                          Di nuovo grazie a tutti!!
                                          considera che la coppia su un benzina turbo è ben diversa rispetto ad un benzina aspirato.
                                          è molto simile a quella di un gtd, cioè in basso e corposa.

                                          comunque, nel dubbio, GTI e vivi sereno

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X