annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf GTD: la parola a chi già la possiede

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Golf GTD: la parola a chi già la possiede

    Si..... e non me lo fa scaricare in quanto la vede di importazione, non consegnata in Svizzera, quindi non conforme alla legge Svizzera
    Presumo perchè la Svizzera non fa parte dell' europa,grazie comunque

    Commenta


    • Re: Golf GTD: la parola a chi già la possiede

      Domanda:ho notato che dalle 2 bocchette sopra la radio non esce aria,sia con che senza clima,sia in auto che in manuale.
      Qualcuno ha mai avuto problemi simili?


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Re: Golf GTD: la parola a chi già la possiede

        Originariamente inviato da dagadet Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti
        ho appena acquistato la mia quarta golf , sta volta però è una gtd ,dsg, ultima versione
        ho notato due cose strane ,a mio modo di vedere, la prima è che da fermo in modalità D ,appena alleggerisco la pressione sul freno il minimo del motore sale a 1000 giri, come su una macchina con cambio manuale, mi sembra un po strano ,no?
        la seconda è che sempre partendo da fermo la prima marcia viene usata davvero pochissimo, in sostanza mette subito la seconda....

        sapere darmi delle info

        grazie
        ciao a tutti,nessuno sa darmi delle risposte?
        ormai ho fatto piu di 1000km ma la situazione non è cambiata

        grazie

        Commenta


        • Re: Golf GTD: la parola a chi già la possiede

          Ospite Credo che nessuno ti risponda perchè è una cosa normale...Tu cosa ci vedi di strano?

          Commenta


          • Re: Golf GTD: la parola a chi già la possiede

            ciao Velociraptor
            a mio modo di vedere non mi sembra normale che con cambio dsg abbia bisogno di alzare il minimo per partire da fermo, di solito lo fanno le macchine a cambio manuale
            per quanto riguarda il poco utilizzo della prima marcia dico cosi perche con la golf 6 di mio padre ,per il fatto che usava poco la prima, il pacco frizioni duravano 10000 kmpoiandavano sostituite, le abbiamo cambiate 2 volte , poi abbiamo cambiato la macchina .....

            è la quarta golf che possiedo, di cui 3 dsg, e questa e la prima che si comporta cosi (fatta esclusione di quella di mio padre)

            se però mi dite che èuna cosa normale, mi tranquillizzo un po, pur non entusiasta della cosa

            grazie

            Commenta


            • Re: Golf GTD: la parola a chi già la possiede

              Ospite. Io posso dirti che è normale per il semplice fatto che lo fa anche la mia nonostante abbia il DSG 7 m a secco...Sul fatto che questo possa facilmente usurare le frizioni non so dirti certo è che che il DSG 7 m a secco,come si evince in tante discussione, perfetto non è e sopratutto ha dato diversi problemi.
              Comunque alzare il minimo per partire e fare il passaggio marcia 1-2 in tempi rapidissimi lo trovo anche corretto perchè trovo inutile che si tenga una prima piu di quanto necessiti. Se metti in sport vedrai che le marce verranno mantenute per molto piu tempo, probabilmente anche la prima....

              Commenta


              • Re: Golf GTD: la parola a chi già la possiede

                Ciao a tutti, visto che siamo in tema ho una domanda da un milione di dollari. Ho una gtd serie 7 restyling, anche viaggiando in " ECO " oppure in "Normal" e utilizzando un piede fatato noto che le marce vengono allungate, quindi le cambiate avvengono anche a 2100/2200 giri, mentre con la vecchia MK6 140 CV il tutto risultava molto più fluido. Spesso capita che mi trovo nel range 1500/2000 rpm in seconda marcia e preferirei che il dsg ingranasse la terza in base alla pressione del piede, invece rimane in seconda marcia e la rumorosità del motore in quel frangente proprio non mi piace. Sapete se è normale e se c'è qualche possibile intervento?
                Grazie.

                Commenta


                • Re: Golf GTD: la parola a chi già la possiede

                  il cambio è in D e non in S vero?
                  Strano comunque anche perchè dovresti avere una rapportatura più corta avendo il 7 marce nuovo

                  Commenta


                  • Re: Golf GTD: la parola a chi già la possiede

                    Esatto, cambio in D, modalità di guida normal oppure eco, sembra che se non raggiunga almeno i 2000 rpm la macchina non voglia cambiare, la prima marcia è quasi inesistente e ok, ma dalla seconda in poi sembra di guidare la vecchia MK6 in modalità S. Ad esempio se trovo un tratto dove devo mantenere la velocità in seconda marcia costante, diciamo a 1500/1600 rpm, non passa in terza marcia, rimane così fino a quando non raggiunge i 2000 rpm. Amo le cambiate "anticipate" se non sto tirando, dunque questa caratteristica mi disturba non poco. Quello che non riesco a capire è se questa cosa è un'anomalia oppure è proprio strutturata così la mappa dei rapporti

                    Commenta


                    • Re: Golf GTD: la parola a chi già la possiede

                      mi è venuta un'idea di cosa può essere, te lo dico in MP qui fermiamoci che andiamo un po' off topic a parlare di dsg.
                      Nel caso prova a chiedere nel topic dedicato appunto all'automatico DSG

                      Commenta


                      • Re: Golf GTD: la parola a chi già la possiede

                        Originariamente inviato da damiano89187 Visualizza il messaggio
                        Ciao a tutti, visto che siamo in tema ho una domanda da un milione di dollari. Ho una gtd serie 7 restyling, anche viaggiando in " ECO " oppure in "Normal" e utilizzando un piede fatato noto che le marce vengono allungate, quindi le cambiate avvengono anche a 2100/2200 giri, mentre con la vecchia MK6 140 CV il tutto risultava molto più fluido. Spesso capita che mi trovo nel range 1500/2000 rpm in seconda marcia e preferirei che il dsg ingranasse la terza in base alla pressione del piede, invece rimane in seconda marcia e la rumorosità del motore in quel frangente proprio non mi piace. Sapete se è normale e se c'è qualche possibile intervento?
                        Grazie.
                        Il crossposting è vietato ,leggi il Regolamento Articolo 2 - E’ vietato:
                        2.d) L’Utilizzo del crossposting,riportare quindi,da parte di un’utente,messaggi,discussioni o link inseriti in una discussione,in diverse discussioni e/o sezioni,allo scopo di richiamare l’attenzione su di una specifica discussione.

                        post 280 thread http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...-il-DSG/page28

                        Commenta


                        • Re: Golf GTD: la parola a chi già la possiede

                          A me sembra tutto nella norma........in sport cambia dopo i 3000


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • Re: Golf GTD: la parola a chi già la possiede

                            Anche a me, prima dei 1900 giri in D non cambia tra seconda e terza marcia...

                            Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • Re: Golf GTD: la parola a chi già la possiede

                              Allora è normale così, ma non vi da fastidio? Onestamente preferivo le cambiate come sull’ mk6 che avevo, la marcia successiva veniva inserita molto prima che si sentisse il rumore del motore se si stava guidando molto rilassati.

                              Commenta


                              • Re: Golf GTD: la parola a chi già la possiede

                                Salve ragazzi,
                                possiedo una GTD7,e vicino a casa mia ho trovato uno sfascio che vende lo scarico completo originale di un GTD7.
                                Dalle foto si vede il "polmone" sullo scarico,quindi presumo sia del pacchetto S&S.
                                Il mio dubbio e che alla fine i terminali sono 4,ma finora,sia la mia che qualunque GTD7 che ho visto ha solo due terminali a sx.
                                Che voi sappiate esiste il GTD7 con 4 uscite originali?
                                Grazie a tutti
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • Re: Golf GTD: la parola a chi già la possiede

                                  nn esiste gtd con 4 scarico deve essere una replica dello scarico della R

                                  Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

                                  Commenta


                                  • Re: Golf GTD: la parola a chi già la possiede

                                    Infatti,mi sembrava strano.
                                    Potrebbe aver "adattato" forse anche quello di un gti che ha 4 uscite,o sbaglio?
                                    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   96816044654218.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 33.5 KB 
ID: 1264712
                                    questa e la parte finale.Per voi puo essere un originale ma r/gti?
                                    File allegati
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • Re: Golf GTD: la parola a chi già la possiede

                                      Ciao, io ho lo sport&sound originale e ho due scarichi
                                      Mi sa che 4 scarichi non esiste sul GTD

                                      Commenta


                                      • Re: Golf GTD: la parola a chi già la possiede

                                        Il gtd nasce con 2 scarichi in ogni sua versione. Se poi uno ha montato scarico e diffusore del modello R è un altro discorso

                                        Commenta


                                        • Re: Golf GTD: la parola a chi già la possiede

                                          Ragazzi, buonasera io ho una mercedes classe A w176 e stavo valutando di cambiarla e il dubbio è se rimanere sulla nuova classe A, oppure il gtd che mi piace parecchio, e ho un caro amico che ha una concessionaria vw qui in brianza, quindi mi tratterebbe benissimo; unica cosa che mi lascia perplesso rispetto alla mia attuale classe a, è l'interno mi sembra molto più freddo, voi cosa ne pensate? grazie
                                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X