annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf GTD: la parola a chi già la possiede

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Golf GTD: la parola a chi già la possiede

    Originariamente inviato da lionpd Visualizza il messaggio
    Bellissima così benny!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Grazie.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Re: Golf GTD: la parola a chi già la possiede

      Originariamente inviato da gioironman Visualizza il messaggio
      Continuo ad essere soddisfatto del rombo di queste nostre bestioline GTD, rispetto alle "standard".

      Ha 3 step di rumore differenti: in ECO è molto silenziosa, in NORMAL si alza il rumore in accelerazione e aspirazione ma anche da fermo accelerando in folle, in SPORT si sa.... sembra un V6
      Quando scrissi un post proprio sul sound del GTD mi presero per scemo e alcuni mi derisero pure, ma io continuo a dire che suona diversissima da qualsiasi altra
      turbodiesel, e non ho nemmeno il pacchetto sport&sound....

      Commenta


      • Re: Golf GTD: la parola a chi già la possiede

        Io continuo a pensare che il rombo in un auto sia altra cosa

        Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Re: Golf GTD: la parola a chi già la possiede

          Beh certo la Zonda suona diversamente....

          Commenta


          • Re: Golf GTD: la parola a chi già la possiede

            Beh, non c'è bisogno di scomodare la Zonda perché suonano diversamente anche le auto a benzina a soli 4 cilindri.

            Commenta


            • Re: Golf GTD: la parola a chi già la possiede

              Dai però ....cosi la discussione diventa inutile .!
              Il GTD è il gtd punto E basta !suona da gtd , emoziona da gtd , costa da gtd ....se no si chiamava golf 2.0 tdi e basta.
              Bisogna riconoscere che è stato pensato e realizzato diverso da un tdi "normale" e per me ci sono riusciti alla grande.
              Io ce l'ho da gennaio con sport & sound e sono soddisfatto.
              Una bmw o mercedes gasolio che suona così onestamente non l'ho sentita .
              Poi che un benzina suoni diverso forse bisognerebbe scriverlo in una discussione diversa da quella in oggetto .
              E comunque buon GTD a tutti !

              Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • Re: Golf GTD: la parola a chi già la possiede

                Nessuno lo mette in dubbio, almeno non era mia intenzione....mi fa solo un po' sorridere definirlo rombo...chiamiamolo rumore lievemente accentuato 😂😂😂

                Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Re: Golf GTD: la parola a chi già la possiede

                  Mi serve un consiglio...
                  La mia GTD è un noleggio lungo termine, quindi le invernali me le passano con misura 225/40 18" misura ovviamente non catenabile.
                  Per i tragitti che faccio ho bisogno ti tenere in auto un qualche equipaggiamento di emergenza tipo catene o track.
                  Che mi conviene fare?

                  Commenta


                  • Re: Golf GTD: la parola a chi già la possiede

                    Originariamente inviato da bonemk Visualizza il messaggio
                    Dai però ....cosi la discussione diventa inutile .!
                    Il GTD è il gtd punto E basta !suona da gtd , emoziona da gtd , costa da gtd ....se no si chiamava golf 2.0 tdi e basta.
                    Bisogna riconoscere che è stato pensato e realizzato diverso da un tdi "normale" e per me ci sono riusciti alla grande.
                    Io ce l'ho da gennaio con sport & sound e sono soddisfatto.
                    Una bmw o mercedes gasolio che suona così onestamente non l'ho sentita .
                    Poi che un benzina suoni diverso forse bisognerebbe scriverlo in una discussione diversa da quella in oggetto .
                    E comunque buon GTD a tutti !

                    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
                    Perfetto, hai centrato il bersaglio, la penso esattamente come te, io vorrei far capire in primis a tutti quelli che denigrano il diesel e che continuano a dire che il gti emette un suono con la S maiuscola che hanno ragione, ma noi si sta parlando del GTD non del GTI, tutto qua. Percui continuo a ribadire come dici tu giustamente che questo diesel "suona" diversamente da tutti gli altri diesel che ci sono al giorno d'oggi, parlo dei 2.0 naturalmente, senza scomodare i V6, i 3.0, o robe simili. Per finire, quelli che hanno la R o il GTI normale o il Clubsport, che si godano le loro vetture, ma che non insistano a dire che i benzina sono un altro livello, perche' probabilmente hanno ragione, ma questo post riguarda la versione diesel. Ciaoo

                    - - - Aggiornato - - -

                    Io tengo le catene delle misure apposite prese su ebay, che non montero' mai, solo per non farmi rompere dagli sbirri....(si spera eh...)

                    Commenta


                    • Re: Golf GTD: la parola a chi già la possiede

                      Originariamente inviato da lionpd Visualizza il messaggio
                      Mi serve un consiglio...
                      La mia GTD è un noleggio lungo termine, quindi le invernali me le passano con misura 225/40 18" misura ovviamente non catenabile.
                      Per i tragitti che faccio ho bisogno ti tenere in auto un qualche equipaggiamento di emergenza tipo catene o track.
                      Che mi conviene fare?
                      Se metti delle buone invernali non ti serve altro, io avevo proprio i cerchi da 18" sulla mia GTD e li utilizzavo solo per il periodo invernale, sempre andato ovunque senza alcun problema e sto parlando di percorrenze in montagna vera non collina.

                      Commenta


                      • Re: Golf GTD: la parola a chi già la possiede

                        domanda da ignorante: con le termiche a che servono le catene? neve fresca alta 20 cm? io son sempre andato ovunque con le gomme termiche, ma non vivo in montagna, quindi magari ci sono usi estremi che non conosco...
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • Re: Golf GTD: la parola a chi già la possiede

                          Lo scorso anno sono andato a pranzo sul Piancavallo in Friuli. Nevicava di brutto e il genio che guidava l'unimog per pulire la strada tenendo la lama leggermente sollevata dall'asfalto ha creato una pista battuta perfetta. Con le invernali non c'è stato verso di salire, e km sotto la neve ne ho fatti migliaia. Purtroppo le macchine prima di me si sono fermate e ho dovuto mettere le catene, non c'è stato verso.

                          Commenta


                          • Re: Golf GTD: la parola a chi già la possiede

                            Penso che sui 18 non vanno le catene ci vuole il Track

                            Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • Re: Golf GTD: la parola a chi già la possiede

                              Originariamente inviato da lionpd Visualizza il messaggio
                              Lo scorso anno sono andato a pranzo sul Piancavallo in Friuli. Nevicava di brutto e il genio che guidava l'unimog per pulire la strada tenendo la lama leggermente sollevata dall'asfalto ha creato una pista battuta perfetta. Con le invernali non c'è stato verso di salire, e km sotto la neve ne ho fatti migliaia. Purtroppo le macchine prima di me si sono fermate e ho dovuto mettere le catene, non c'è stato verso.
                              Più che genio lui è la norma, di meglio non riescono a fare anche con la lama a terra, quando nevica tanto e fa freddo rimane a terra uno strato ghiacciato e lisciato degli spazzaneve. Capita che come successo a te a causa degli altri si debba tribulare, personalmente non ho mai montato catene, a volte tribulando ma sono sempre riuscito a muovermi con solo le gomme.
                              Comunque anche io guidando molto spesso su neve ho sempre avuto nel baule un aiuto extra oltre le gomme termiche, mai usato fortunatamente ma rassicurante. Io opto per le Calze Autosock e pure a te consiglierei queste o le "catene" Michelin Easy grip. Sono la soluzione perfetta, soprattutto le calze ingombrano poco nel bagagliaio, nulla da montate e sono rapide da calzare
                              Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

                              Commenta


                              • Re: Golf GTD: la parola a chi già la possiede

                                Originariamente inviato da jonny2slow4u Visualizza il messaggio
                                Penso che sui 18 non vanno le catene ci vuole il Track

                                Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
                                Ci vanno anche le 7mm
                                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                Commenta


                                • Re: Golf GTD: la parola a chi già la possiede

                                  Ah ok non lo sapevo non avendo il manuale....

                                  Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

                                  Commenta


                                  • Re: Golf GTD: la parola a chi già la possiede

                                    Sul manuale dicono che non puoi neanche sui 17, ma alla fine si può
                                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                    Commenta


                                    • Re: Golf GTD: la parola a chi già la possiede

                                      Originariamente inviato da Fra1971 Visualizza il messaggio
                                      Se metti delle buone invernali non ti serve altro, io avevo proprio i cerchi da 18" sulla mia GTD e li utilizzavo solo per il periodo invernale, sempre andato ovunque senza alcun problema e sto parlando di percorrenze in montagna vera non collina.

                                      Concordo nella maniera più assoluta.
                                      Golf 7 GTI 245CV

                                      Commenta


                                      • Re: Golf GTD: la parola a chi già la possiede

                                        Quindi 17 e 18 con catene da 7mm si può senza fare pasticci?

                                        Commenta


                                        • Re: Golf GTD: la parola a chi già la possiede

                                          Si le usano in molti, ma sappi che se dovesse mai danneggiarsi qualcosa la casa non ne risponde, di questo va tenuto conto soprattutto se l'auto è ancora in garanzia, giusto o sbagliato per loro da 17" in su non sono più catenabili.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X