annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Consiglio per configurazione Golf 7

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Consiglio per configurazione Golf 7

    radio composition media,sensori parcheggio,fendinebbia,volante multifunzione in pelle....

    Commenta


    • #22
      Re: Consiglio per configurazione Golf 7

      È il businesd pack questo
      Quindi consigli la CL con quel pacchetto ho capito bene?

      Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

      Commenta


      • #23
        Re: Consiglio per configurazione Golf 7

        beh io ho quella, è bellissima e comodissima,in più ho fatto l'estensione della garanzia a 4 anni....non sento il bisogno del clima automatico ne dei cerchi da 17 (più caro anche il cambio gomme) ne dei sedili,ne del cruscotto nero lucido (delicatissimo)

        Commenta


        • #24
          Re: Consiglio per configurazione Golf 7

          Però per esperienza personale ti assicuro che in fase di rivendita in proporzione perdi un botto di soldi tra la versione base, intermedia e top. A mio parere conviene sempre prendere la versione top (godi dei plus della versione e ci guadagni in rivendita)
          VW Touran 2.0 TDI 140 Highline - Volante multifunzione - Radio RCD 510 - Cerchi Atlanta 16" - park assist - sens. parcheggio A/R - vetri post. oscurati

          Commenta


          • #25
            Re: Consiglio per configurazione Golf 7

            rivendere un auto non conviene a tutti,soprattutto se si fanno pochi Km come mi sembra di aver capito che faccia Pede,in ogni caso non credo sia tanto l'allestimento che influenzi più di tanto al momento della rivendita,ma piuttosto gli accessori che ci fai mettere che costano un botto al momento della'acquisto ma che dopo non valgono più nulla...

            Commenta


            • #26
              Re: Consiglio per configurazione Golf 7

              Ciao, mi ci metto anche io. Personalmente, vedendo dal vivo un allestimento CL ed uno HL, e potendo spendere (ovviamente), NON ho avuto alcun dubbio; High Line a vita! La senzazione è quella di essere in una vettura di gran classe o comunque molto ben curata ed accessoriata già di serie, infatti io non ho chiesto alcun optional. Per parlare della motorizzazione, io ho una TGI e ..... mi viene da sorridere quando ci salgo sopra e giro la chiave; molto silenziosa, bellissima negli interni e con un piacere di guida che francamente non mi aspettavo minimamente. Grande fluidità ed elasticità, prestazioni assolutamente notevoli e non per ultimo....un consumo davvero basso: non ho neancora fatto 1000 km e comunque sono sotto i 5 kg per fare 100 km, ossia oltre 35 km al litro con benzina o diesel che si voglia (ho detto oltre, in quanto a regime e con un minimo di attenzione si viaggia ad un valore equivalente ai 40 km/litro....). Termino considerando che anche se fai poca strada, con questa motorizzazione in pratica inizi a risparmiare sin da subito. Io la ho pagata 22.550 euro, chiavi in mano.
              MI PIACE la mia Golf 7 TGI HL pacific blue metallizzato

              Commenta


              • #27
                Re: Consiglio per configurazione Golf 7

                Sulla sensazione tra CL e HL confermo in pieno, anch'io all'inizio mi sono fatto fare preventivi per le diverse versioni. Appena viste dal vivo ho chiuso subito il discorso e proseguito con l'HL
                Dico di più: avevo anche valutato (e provato) la Classe A. Anche parlando solo di interni, imho, non c'è paragone. A favore della G7, ovvio
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta

                Sto operando...
                X