annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Volkswagen Golf VII: parliamone (bozzetti e rendering)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Volkswagen Golf VII: parliamone (bozzetti e rendering)

    Dicono che non sia così...
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • R: Volkswagen Golf VII: parliamone (bozzetti e rendering)

      OT domani esce il nuovo CD dei Green Day... io aspetto stasera per quello... cosí vado a letto e domani lo compro fine OT

      Send by dualbootable white Galaxy S2-GTI
      sigpic
      White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

      Commenta


      • Re: Volkswagen Golf VII: parliamone (bozzetti e rendering)

        Nonostante il video che conoscevamo da tempo, secondo me Andre ha fatto un bel fermo immagine che rende molto l'idea, molto più dei strampalati rendering.
        E' diverso guardare un video ed aver un ferma immagine sapendo che la linea è quella... bene o male sta cavolo di serie 7 ce l'abbiamo in mente ormai.

        PS
        Ora ti tocca trovarmi un modulo blue-tooth a gratis...
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • Re: Volkswagen Golf VII: parliamone (bozzetti e rendering)

          Ci sono le foto spia del quadro ragazzi...perchè guardate quegli schifi di rendering???

          Commenta


          • Re: Volkswagen Golf VII: parliamone (bozzetti e rendering)

            Dovrebbero essere uscite le foto ufficiali..http://www.autoblog.it/post/65189/vo...foto-ufficiali
            La mia GTI sigpic

            Commenta


            • Re: Volkswagen Golf VII: parliamone (bozzetti e rendering)

              Eccola http://www.autoblog.it/post/65189/vo...foto-ufficiali sono ufficiali allora???

              Commenta


              • Re: Volkswagen Golf VII: parliamone (bozzetti e rendering)

                Le avevo già postate
                Penso siano quelle ufficiali, o almeno autoblog le definisce così; i fari sembrano una fusione tra quelli della 5 e quelli della 6 con una spolveratina di led Audi
                La mia GTI sigpic

                Commenta


                • Re: Volkswagen Golf VII: parliamone (bozzetti e rendering)

                  Se sono quelle definitive mi piace.. Anche il retro é migliorato rispetto alle foto che ho visto in questi giorni.
                  Orgoglioso di 27 modifiche retrofit originali VW !! Arrigo docet

                  Commenta


                  • Volkswagen Golf VII: parliamone (bozzetti e rendering)

                    A me per i fari ricorda di più la polo... È presto lo so per esprimersi in maniera compiuta, ma vedere queste foto non mi ha fatto lo stesso effetto come di innamoramento di quando vidi la 6... Andrà vista dal vivo.


                    Sent from my iPhone using Tapatalk
                    >>>> sigpic <<<<

                    Commenta


                    • Re: Volkswagen Golf VII: parliamone (bozzetti e rendering)

                      Sono curioso di vedere la tre porte col faro posteriore singolo "polo style" comunque non male, anche se mi riservo il diritto di aspettare le foto delle versioni sportive e la visione dal vivo prima di dare il giudizio definitivo!
                      La mia GTI sigpic

                      Commenta


                      • Re: Volkswagen Golf VII: parliamone (bozzetti e rendering)

                        A me l interno piace un sacco!!!

                        Commenta


                        • Re: Volkswagen Golf VII: parliamone (bozzetti e rendering)

                          Se realmente è così anche a me l'interno piace molto e l'esterno non è questa "rivoluzione" del numero dispari è molto simile alla 6 rimodellata un pò non mi piacciono gli specchietti e quei finestrini che hanno anche le altre
                          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                          Commenta


                          • Re: Volkswagen Golf VII: parliamone (bozzetti e rendering)

                            Mmmm... Nn male... Preferisco il muso della 6, però questa ha un posteriore migliore... Io sono innamorato degli interni della 6 e li trovo ancora migliori... Però anche questi nn sono male...
                            sigpic Golf VI 1.6 tdi HL, Colore bianco, Cerchi da 17" porto, Radio rcd 510, vetri oscurati, ruota di scorta, sensori di parcheggio, pacchetto specchietti, tappetini in gomma, vasca bagagliaio The White Club Tessera n 148

                            Commenta


                            • Volkswagen Golf VII: parliamone (bozzetti e rendering)

                              Niente male noto ke riprende molto della Polo, a partire dal cofano passando per i gruppi ottici posteriori esterni nel caso non fossero a LED

                              Cmq la 6 imbo resta una bella auto (e nn son ironico!)

                              Aspettiamo di sentire Andrepfff

                              Commenta


                              • Volkswagen Golf VII: parliamone (bozzetti e rendering)

                                Molto bella ! Cavolo ! Speravo non mi piacesse!!! Unica pecca : non me gusta il volante, ma sicuramente ci saranno diversi tipi a presto


                                Inviato dalla cabina telefonica

                                Commenta


                                • Re: Volkswagen Golf VII: parliamone (bozzetti e rendering)

                                  La plancia centrale mi piace un sacco, tranne il navi preferivo montassero l'rns 850 del toureg...gli specchietti sulla carrozzeria e il vetrino davanti il finistrino anteriore mi fanno VOMITARE, cruscotto uguale a quello della 6, volante peggiorato, fiancata molto più bella di quella della 6, posteriore simile alla 6 piu spigoloso, con i led preferisco quello della 6, non mi piace la venatura che c'è sul portellone. volglio anche io il freno a mano elettronicoooo e piu spazio nella plancia, dimenticavo, davanti è una polo!!!!!!

                                  Commenta


                                  • Re: Volkswagen Golf VII: parliamone (bozzetti e rendering)

                                    è spettacolare!!!

                                    Commenta


                                    • Re: Volkswagen Golf VII: parliamone (bozzetti e rendering)

                                      Al contrario delle mie aspettative, il posteriore mi piace, l'anteriore un pò meno, parlo soprattutto dei fari, poi sembra altissima!!! L'interno è stupendo.

                                      Commenta


                                      • Volkswagen Golf VII: parliamone (bozzetti e rendering)

                                        Porca puzzola se mi girano !!! Chi ha preso la VI con la promo ha un'auto nuova ma già vecchia! 3 anni....come le moto!! Comunque la scanalatura sul portellone posteriore è da vedere dal vivo , non mi convince


                                        Inviato dalla cabina telefonica

                                        Commenta


                                        • Volkswagen Golf VII: parliamone (bozzetti e rendering)

                                          Ma sono veramente ufficiali? Le ha messe solo autoblog...
                                          sigpic

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X