annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Volkswagen Golf VII: parliamone (bozzetti e rendering)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Volkswagen Golf VII

    Quelle non sono foto ma "rendering" cioè disegni elaborati con software dedicati, di quella che dovrebbe essere la versione VII....infatti spero che non sia realmente cosi xchè non mi piace molto, soprattutto il didietro, le motorizzazioni invece sono interessanti, vedi TDI da 220 CV.
    In conclusione non cambierei il mio attuale GTD, esteticamente difficilmente eguagliabile (opinione personale), con "questa" versione VII anche se, tecnologicamente parlando, le nuove versioni sono sempre migliori.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • Re: Volkswagen Golf VII

      Sono render già visti, al posteriore i fanali mi sebrano un po piccoli va be, se cosi fosse per i motori benzina tornanerebbero i 1.4 con piu cavalli....si vedrà. ciao
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • Re: Volkswagen Golf VII

        Io penso visto motori WRC che metteranno un 1.6 benzina con turbo
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta


        • Re: Volkswagen Golf VII

          è vero che sono render ma sono fatti davvero bene che sembrano delle foto
          sigpic

          Commenta


          • Re: Volkswagen Golf VII

            Ormai le riviste e i blog sono intasati di rendering fasulli e puramente inventati. Come sono lontani i tempi delle foto rubate "on the road" .....

            Commenta


            • Re: Volkswagen Golf VII

              Bei tempi Andrea,quelli si che erano scatti veri!!!!!!!
              sigpic
              Golf 2.0tdi highline nera,vetri neri cerchi 18vancouver,radio 510,pack specchi,multimedia,tetto apribile,bracciolo anteriore,volante multifunzione
              18 modifiche vw..... ........-Le perle nere n.86-

              Commenta


              • Re: Volkswagen Golf VII

                Non si capiva quasi nulla da quelle foto ma almeno c'era la curiosità nel studiarle per immaginarsi come sarebbe stato il nuovo modello.

                Commenta


                • Re: Volkswagen Golf VII

                  quindi dite tutti FAKE ?

                  Commenta


                  • Re: Volkswagen Golf VII

                    Primi collaudi su strada riguardo la Golf VII:
                    Completamente nuova, sarà costruita sulla piattaforma modulare utilizzata anche dalla prossima Audi A3. Dovrebbe essere in vendita entro la fine del 2012.
                    sigpic

                    Commenta


                    • Re: Volkswagen Golf VII

                      Ottima segnalazione, anche se dalle foto non si intravede molto di nuovo...
                      sigpic
                      10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

                      Commenta


                      • Re: Volkswagen Golf VII

                        vedendo le foto anchese camuffate mi sembra un profilo laterale molto simile a quello della nuova serie 1 che esce a breve.
                        il posteriore sempre serie 1 ovviamente con fari diversi ma se vedete il profilo del bagagliaio e del paraurti di nota la somiglianza
                        invece il frontale mi sembra proprio stile A3 attuale. secondo me i fari saranno più stretti e allungati rispetto alla nostra golf 6

                        Commenta


                        • Re: Volkswagen Golf VII

                          bella la colorazione...
                          sigpic

                          Commenta


                          • Re: Volkswagen Golf VII

                            Potrebbe assomigliare molto a questa, come dice madiweb i fari potrebbero essere piu allungati
                            File allegati

                            Commenta


                            • Re: Volkswagen Golf VII

                              Cristian, sicuramente è un fake perchè nella parte posteriore della fiancata assomiglia all'attuale Golf Plus !
                              File allegati

                              Commenta


                              • Re: Volkswagen Golf VII

                                Riporto ciò che c'era in questa discussione, dall'utente Ottavio



                                qui si parla già di GTI VII!!!
                                sigpic

                                Commenta


                                • Re: Volkswagen Golf VII

                                  Secondo voi quando la vedremo in qualche esposizione ???

                                  Commenta


                                  • Re: Volkswagen Golf VII

                                    Sicuramente sarà una bella macchina.......ma vedendo le foto della VII.....beh.... GTD Mk6 forever!!!!!!
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • Re: Volkswagen Golf VII

                                      Originariamente inviato da GIAN Visualizza il messaggio
                                      Sicuramente sarà una bella macchina.......ma vedendo le foto della VII.....beh.... GTD Mk6 forever!!!!!!
                                      Si dice sempre cosi anche quando era uscita la mk6 e tutti avevano la mk5 .........Però la serie nuova sarà sempre piu avanti della precedente non c'e niente da fare
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • Re: Volkswagen Golf VII

                                        Io avevo la 4 ma la 5 non mi è mai piaciuta,ora ho la 6 che mi piace molto più della 5 anche se sono parenti molto strette meccanicamente.Naturalmente sono considarazoni personali. E ti posso assicurare che la tentazione di acquistare la 5 non mi è mai venuta.Detto questo dai rendering che si vedono in giro la 7 esteticamente fa un pò troppo polo ingrossata.Poi vederemo quando la presenteranno.
                                        Golf TSI 160HL , 5 p, Tetto apribile, Cerchi Porto 17" , Antifurto, RCD 510, Airbag posteriori, Vetri Scuri, Bianca , Kit bluetooth

                                        Commenta


                                        • Re: Volkswagen Golf VII

                                          Ma soprattutto volevo far notare a tutti in particolare una cosa: che la Golf VII sarà più bassa dell'attuale VI.... se ci fate caso per esempio guardate la linea del tettuccio...quando va verso il posteriore si abbassa in modo marcato, quasi che in quel senso riprende dalla Golf 4... mentre l'attuale si nota appena che si incurva verso il basso...
                                          Voi che ne dite?....
                                          The United Grey Club nr.04 (Member)

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X