annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Antifurto ??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Antifurto??

    L'antifurto più discreto del pianeta... non si fa sentire quando lo inserisci, la sirena a quanto leggo (devo provare) è un rantolo... speriamo che almeno i ladri se ne accorgono che sia inserito...

    leggevo più sopra il consiglio di montare gli adesivi... però a me in dotazione non hanno dato niente.

    Commenta


    • Re: Antifurto??

      ma chi vw ?

      io infatti me li sono fatti da solo,,,con segnale anti-ladro e scritta GPS ALARM !

      Commenta


      • Re: Antifurto??

        confermo che anche io non ho l'opzione per attivare il beep

        certo che un paio di serigrafie sui vetri ce le potevano mettere! A parte la plafoniera non si capisce da nessuna parte che c'è l'antifurto e la cosa mi urta...

        Commenta


        • Re: Antifurto??

          infatti....unica differenza sta nella plafoniera.

          mi sa che sabato faccio come avevo fatto nella vecchia 5....
          metto un potente buzzer in parallelo alla freccia e cosi ho il
          beep, semplice e economico e il CDB manco se ne accorge!

          sti crucchi !!!

          Commenta


          • Re: Antifurto??

            Attivabile via VAG ai raduni da chi possiede notebook e relativo programma con cavo.
            sigpic
            10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

            Commenta


            • Re: Antifurto??

              risolto mi sono messo un buzzer io...perfetto !!!


              nel antifurto originale vw volumetrico
              i 2 led rossi in alto sulla plafoniera vicino alle 2 lampadine a cosa servono ?
              per dire che e' in funzione o ?

              Commenta


              • Re: Antifurto??

                Sono luci di cortesia per illuminare la "zona cambio" senza dare fastidio al guidatore.
                sigpic
                10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

                Commenta


                • Re: Antifurto??

                  E sono elegantissimi a mio avviso ;-)
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • Re: Antifurto??

                    nel antifurto originale vw volumetrico
                    i 2 led rossi in alto sulla plafoniera vicino alle 2 lampadine a cosa servono ?
                    per dire che e' in funzione o ?




                    TSI 14... hp hl silver ,5porte,vetri oscurati,pack specchi,pack luci,rcd510,parkpilot,media-in,BT premium,tettuccio-- vancouver18,pedalieraGTI,battitacco originali,minigonneGTI,scarico completo GTI 5,volanteRline,pomelloRline,LED posterioriR,spolierGTI,kitXENON5000k

                    Commenta


                    • Re: Antifurto??

                      ma dai...infatti pensavo che la zona "cambio" ricevesse illuminazione dal
                      illuminazione rossa del clima!

                      invece dite che e' illuminata in rosso dai 2 suddetti led rossi in alto sulla
                      plafoniera ?.........sti crucchi !

                      Commenta


                      • Re: Antifurto??

                        Occhio ragazzi che stiamo andando OFF TOPIC. Ritorniamo sul discorso antifurto!
                        sigpic
                        10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

                        Commenta


                        • Re: Antifurto??

                          Fatto installare dal concessionario antifurto volumetrico GT alarm. Ottimo lavoro, non danneggia affatto l'estetica della vettura. 350 euro compreso montaggio.
                          >>>> sigpic <<<<

                          Commenta


                          • Re: Antifurto??

                            Scusate io sarei per un interruttore segreto che toglie alimentazione alla pompa del carburante o al blocchetto d'accensione io li ho avuti su tutte le macchine e non mi hanno mai dato problemi e ad un costo irrisorio veramente. Ma cè un piccolo particolare non so se nelle golf 5-6 si può fare e sopratutto come... visto che non riesco ad avere gli schemi dei fusibili o dell'impianto elettrico. Potete aiutarmi????

                            ---------- Post added at 22:52 ---------- Previous post was at 22:49 ----------

                            [QUOTE=andre;253798]
                            Scusate io sarei per un interruttore segreto che toglie alimentazione alla pompa del carburante o al blocchetto d'accensione io li ho avuti su tutte le macchine e non mi hanno mai dato problemi e ad un costo irrisorio veramente. Ma cè un piccolo particolare non so se nelle golf 5-6 si può fare e sopratutto come... visto che non riesco ad avere gli schemi dei fusibili o dell'impianto elettrico. Potete aiutarmi????
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • Re: Antifurto??

                              come no ? se cerchi il mio POST ...vedrai che ho messo sia i vari

                              fusibili che i rele della pompa carburante ! ciaooo

                              Commenta


                              • Re: Antifurto??

                                Ti chiedo scusa e un pò di pazienza Vale, ma non essendo molto pratico del PC non riesco a trovare il tuo POST aiutami. Grazie infinite
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • Re: Antifurto??

                                  scrivimi in PVT che ti mando il pdf originale vw dei fusibili ! ciaooo

                                  Commenta


                                  • Re: Antifurto??

                                    Perché invece non renderli pubblici in modo tale che noi tutti ne possiamo godere?
                                    sigpic
                                    10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

                                    Commenta


                                    • Re: Antifurto??

                                      scusate.... come ho detto al amico in PVT....

                                      visto che stranamente i fusibili nel pdf ORIGINALE vw non corrisponde alla realta'
                                      del auto (ma qui nel forum nessuno che lavora in vw? mah ...!)

                                      unica secondo me e' alzare il sedile posteriore sx e mettere o in mezzo al
                                      tubo che va dal serbatoio al motore un elettrovalvola che blocca il
                                      carburante, o semplicemente nel motorino della pompa in serie al positivo
                                      mettere un bel rele' e interrompere la corrente allo setsso!

                                      semplice e mi pare funzionale , che dite ?

                                      Commenta


                                      • Re: Antifurto??

                                        Montare un anitfurto no?
                                        Renault Megane dCi 110 CV SporTour Limited

                                        Commenta


                                        • Re: Antifurto??

                                          Il problema è che la pompa si mette in azione appena apri la portiera e se l'interruttore ce l'hai all'interno dell'auto (ovviamente) quando apri la portiera la pompa non funziona e probabilmente qualche centralina si "offende"

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X