annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Antifurto ??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: Antifurto??

    Dipende da te, se vuoi fare l'assicurazione contro il furto, tanto vale che installi un antifurto satellitare. In questo modo pagherai una tariffa molto bassa e ti ripagherai il costo dell'antifurto al massimo in un paio d'anni. Informati con quali antifurti è convenzionata la tua assicurazione. O, viceversa, se non hai ancora un'assicurazione contro il furto, decidi un antifurto e vai dall'assicurazione con cui è convenzionato.
    Se ti montano gratuitamente l'unibox comunque è da valutare....
    Renault Megane dCi 110 CV SporTour Limited

    Commenta


    • #62
      Re: Antifurto??

      Ok grazie mille.Praticamente è identico al volumetrico che avevo sulla mia Polo.Questa è l'unica cosa a cui non ho fatto caso.
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #63
        Re: Antifurto??

        Io faccio montare l'antifurto satellitare GT SAT ALLARM 990..

        Stavo pensando se far montare pure il Block Shaft..è troppo secondo voi? Basta il satellitare?
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #64
          Re: Antifurto??

          Se li abbini devono venirla a caricare sul camion.
          Cosa che a te rimbalza, dato che avresti la F/I...

          Commenta


          • #65
            Re: Antifurto??

            sì l'unibox mi viene montato gratis.mi sembra che all'anno pagherei una cifra irrisoria,forse 20euro... solo toglierlo si pagherà 70euro... io sono abbastanza convinto di metterlo...lo farò mettere anche sulla nuova ypsilon della mia ragazza...
            TSI 14... hp hl silver ,5porte,vetri oscurati,pack specchi,pack luci,rcd510,parkpilot,media-in,BT premium,tettuccio-- vancouver18,pedalieraGTI,battitacco originali,minigonneGTI,scarico completo GTI 5,volanteRline,pomelloRline,LED posterioriR,spolierGTI,kitXENON5000k

            Commenta


            • #66
              Re: Antifurto??

              Ma invece cosa ne pensate dell'antifurto lojack di cui si sente parlare spesso in radio????Andando sul sito sembra che sia molto affidabile,molto più del satellitare il quale riescono a metterlo fuori uso senza tanti problemi.
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • #67
                Re: Antifurto??

                Gli do sei mesi di tempo e sparirà come neve al sole!
                Renault Megane dCi 110 CV SporTour Limited

                Commenta


                • #68
                  Re: Antifurto??

                  Anche a me sembra una mezza cavolata.A parte il costo non proprio permissivo e poi vorrei proprio sapere quante auto delle forze dell'ordine sono equipaggiate con sistema di intercettazione.
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • #69
                    Re: Antifurto??

                    Che poi intercettano nel ragggio di 2km, figurati quando le beccano, senza calcolare che per smontare le auto rubate, di solito vanno nei capannoni disabitati in mezzo ai campi.
                    E non solo, devi essere tu a segnalare il furto alle forze dell'ordine..............
                    Renault Megane dCi 110 CV SporTour Limited

                    Commenta


                    • #70
                      Re: Antifurto??

                      io ho sempre avuto solo il localizzatore satellitare, il canone costa poco e garantisce la stessa rintracciabilità della macchina in caso di furto. anche se sei tu che devi chiamare la central eoperativa per avvertirli del furto.
                      sulla 6 oltre a questo che mi porto dalla 5 monterò un block shaft, infatti inizialmente avevo sempre timore a lasciare la macchina per strada anche per poco tempo perchè avendo il localizzatore anche il ladro più scrauso poteva entrare in macchina accenderla ed andarsene...
                      cmq morale della favola con 1000 euro puoi acquistare tutti e due....
                      consiglio personale....

                      Commenta


                      • #71
                        Re: Antifurto??

                        Originariamente inviato da pippero Visualizza il messaggio
                        Alex è esattamente quello che sostengo anch'io.Il risparmio c'è sulla I/F ma il satellitare bisogna comprarlo ( e farlo montare) e pagarne il canone.Per me la soluzione migliore,anzi non solo per me ma credo in assoluto,è la polizza valore a nuovo con VWbank.Con 700 euro hai antifurto volumetrico e 3 anni di I/F.Come suggerito dalla denominazione ti indennizzano quanto l'hai pagata,non il valore al momento del furto.Però è stipulabile solo se si acquista un'auto nuova.
                        Ciao, mi accodo qui, anche se il thread era immobile da un pezzo.
                        Ho ordinato una Golf VI 1.4 TSI 122cv DSG Highline, che dovrebbe arrivarmi a brevissimo. Non ho preso l'antifurto della Volkswagen, temporeggiando - su consiglio del concessionario - per poi decidere tra altre due alternative proposte:

                        1. un antifurto GT Alarm che costa 500 euro (credo montaggio compreso; penso sia lo stesso che cita un altro utente qui nel thread), e che - a detta del concessionario - rispetto all'antifurto Volkswagen offrirebbe in più il modulo alzavetri e l'antisollevamento

                        2. un antifurto satellitare Cobra che costa 1.150 euro (credo montaggio compreso), a cui vanno aggiunti anche - se non erro - 200 euro di abbonamento annuo per il servizio; con questo si potrebbe fare una convenzione con non ricordo bene quale compagnia assicurativa (forse la Vittoria), che fa un buono sconto e per i primi 12 mesi, in caso di furto, rimborsa il totale valore della fattura d'acquisto dell'auto. Qui l'ipotesi sarebbe di prenderlo, pagare l'abbonamento per i primi 3 anni e poi, col diminuire del valore dell'auto, non pagare più l'abbonamento e tenerlo come antifurto "normale". Per inciso pare che - inspiegabilmente - questo Cobra *non* abbia il modulo alzavetri

                        *Tutte* le concessionarie di Roma, dove vivo, hanno proposto queste due alternative, quando sono andato a fare i preventivi.
                        Considerando che il momento dell'arrivo della Golf si avvicina, sono parecchio indeciso. Per inciso l'auto di notte è ricoverata in un parcheggio condominiale chiuso, mentre di giorno, al lavoro, è parcheggiata per sulla strada, a Roma. Temo anche per quando verrà parcheggiata fuori in occasione delle solite trasferte estive nel Salento o cmq nei vaggi.
                        Tra l'altro leggo anche che tutti parlano molto bene del Blockshaft, ma non so ne quanto costa, ne se lo posso mettere (alcuni dicono che invalidi parte della garanzia di VW o tutta) e dove.

                        Ora leggo nel tuo messaggio di questa "polizza valore a nuovo con VWbank": ma con soli 400 euro davvero ti danno un'assicurazione incendio e furto per 3 anni, rimborsandoti il valore del nuovo? Dove e come si richiede un preventivo? In questo caso potrei considerare l'ipotesi di prendere il GT da 500 euro e fare quest'assicurazione, lasciando perdere il Cobra satellitare.

                        A parte questo, che mi consigliate?
                        Tra l'altro, domandina finale: ma questi antifurti aggiuntivi (GT o Cobra) montati dopo, ancorchè dalla concessionaria, hanno un telecomando a parte (il che mi obbligherebbe a portarmi in giro una cosa aggiuntiva rispetto alla chiave) o si integrano nella chiave della Golf?

                        Grazie mille, buona giornata!
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • #72
                          Re: Antifurto??

                          La polizza valore a nuovo per tre anni con varie garanzie accessori tipo polizza cristalli atti vandalici eventi atmosferici ti costa intorno alle 800 euro se hai un antifurto che può essere o il gt o l'originale. Io ho fatto il preventivo su internet dal sito vw nella sezione vw bank e da li ho richiesto un preventivo via mail. Ps io lo fatto per una mk6 2.0tdi110cv confortline per un valore di 23000 euro.
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • #73
                            Re: Antifurto??

                            io sapevo che a san marino in molti hanno un sistema (non so come si chiami) che se provano a caricarla sul carro attrezzi si impalla l'elettronica impedendo alla macchina di partire...
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • #74
                              Re: Antifurto??

                              A parte questo, che mi consigliate?
                              Tra l'altro, domandina finale: ma questi antifurti aggiuntivi (GT o Cobra) montati dopo, ancorchè dalla concessionaria, hanno un telecomando a parte (il che mi obbligherebbe a portarmi in giro una cosa aggiuntiva rispetto alla chiave) o si integrano nella chiave della Golf?
                              Mi aggiungo alla domanda di Nemo..

                              Mi auguro che la cosa non sia così...
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • #75
                                Re: Antifurto??

                                Il gt è integrato nella golf via canbus e si comanda col telecomando vw nessun problema. Il modulo Dell'assicurazione è Nella scatola del gt.
                                The United Grey Club nr.05

                                Commenta


                                • #76
                                  Re: Antifurto??

                                  Originariamente inviato da Ultima2 Visualizza il messaggio
                                  La polizza valore a nuovo per tre anni con varie garanzie accessori tipo polizza cristalli atti vandalici eventi atmosferici ti costa intorno alle 800 euro se hai un antifurto che può essere o il gt o l'originale. Io ho fatto il preventivo su internet dal sito vw nella sezione vw bank e da li ho richiesto un preventivo via mail. Ps io lo fatto per una mk6 2.0tdi110cv confortline per un valore di 23000 euro.
                                  Ottimo a sapersi. Detta così, sembrerebbe sempre molto più conveniente che una qualsiasi altra polizza incendio e furto, o sbaglio?
                                  Abbi pazienza: sul sito VW Bank non ho trovato la pagina per chiedere il preventivo via mail. Mi daresti il link esatto?

                                  Originariamente inviato da alex71 Visualizza il messaggio
                                  Il gt è integrato nella golf via canbus e si comanda col telecomando vw nessun problema. Il modulo Dell'assicurazione è Nella scatola del gt.
                                  Grazie per l'info. Che intendi per "il modulo dell'assicurazione"? Quello della VW Bank?
                                  Mi pareva di aver capito sul sito che cmq preventivi ed eventuale sottoscrizione dell'assicurazione andavano fatti in concessionaria, contestualmente al ritiro dell'auto nuova.
                                  Ho capito male?

                                  Con l'occasione aggiungo: considerando che non avrà la frizione, il "classico" Bullock ai pedali non lo potrò mettere? E in tal caso, quale altro antifurto meccanico consigliate, in aggiunta a quello elettronico che sceglierò?

                                  Grazie mille a tutti e due, buona domenica!
                                  Ultima modifica di Ospite; 21/06/2009, 18:17.
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • #77
                                    Re: Antifurto??

                                    Ora che ci penso effettivamente ho chiesto il preventivo semplicemente telefonando direttamente al numero nella sezione contatti e loro con tutti i miei dati mi hanno mandato l'offerta che bastava poi firmare e rispedire per avere la polizza attiva. Cmq dal mio conc ci sono passato e li il preventivo veniva più alto..Quindi consiglio di chiamare e farsi fare il preventivo e poi con quello andare dal conc...
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • #78
                                      Re: Antifurto??

                                      Il modulo in 4 copie:
                                      -per te
                                      -gt
                                      -vw
                                      -toro
                                      che attestava che l'antifurto era stato installato sull'autovettura tal dei tali, l'assicurazione mi pareva toro
                                      ma veramente lo ho buttato perchè già la avevo, i particolari assicurativi non te li saprei dire.
                                      Antifurto meccanico boh a napoli ho visto molti blockshaft oppure quel coperchio per il volante, dopodichè c'è poco da fare a un mio amico con elettronico e blockshaft l'ibiza glie la hanno trombata lo stesso..
                                      The United Grey Club nr.05

                                      Commenta


                                      • #79
                                        Re: Antifurto??

                                        quindi come pensavo ma allora la vw NON da piu antifurto
                                        come optional ,visto che voi parlate di marche in
                                        commercio ? o ? chi mi spiega ?

                                        Commenta


                                        • #80
                                          Re: Antifurto??

                                          Intanto, dividiamo in due categorie gli antifurti, elettronici e satellitari. Il primo, serve da dissuasore per impedire prevalentemente che ti rubino oggetti dall'interno dell'auto e sono efficenti, se sei nei paraggi. I secondi, proteggono l'auto dal furto e avvisano te o la centrale operativa ( a secondo che siano autogestiti o meno) in caso di tentato furto del mezzo o entrata in allarme di un antifurto elettronico installato sull'auto.
                                          Per quanto riguarda quelli elettronici, cioè dotati di sirena che "fanno rumore", ma non sono collegati con satelliti e centrale operativa, hai tre opzioni:
                                          Prima opzione: Ordini l'auto con l'optionals Antifurto Volumetrico che ti verrà installato in fase di costruzione dell'auto.
                                          Seconda opzione: Ordini l'antifurto come accessorio della casa( GT) dal concessionario che lo fa installare sulla tua vettura dai suoi tecnici interni o da un installatore esterno.
                                          Terza opzione, ordini l'antifurto da chi ti pare, della marca a te più gradita e te lo installi o lo fai installare da chi ti pare.

                                          Io vendo antifurti, quindi per le mie tasche è meglio la terza opzione. Per le tasche del cliente, la migliore soluzione è la prima perchè più economica, a meno chè uno non se lo installi da solo.

                                          Questo, per quanto riguara l'antifurto elettronico, che di solito permette una piccola riduzione sull'assicurazione contro il furto.

                                          Per quanto riguarda invece l'antifurto satellitare, hai due opzioni.
                                          La prima è quella di acquistare il GT offerto come accessorio da VW e assicurare tramite loro l'auto per furto.
                                          La secnda, è quella di acquistare l'antifurto Satellitare convenzionato con la tua assicurazione, o quello che più ti aggrada e poi assicurarti con la compagnia ad esso convenzionata.

                                          Ormai quasi tutte le compagnie, praticano lo sconto con qualsiasi satellitare installato a prescindere dalla marca, a patto di avere in mano un certificato che provi l'installazione.
                                          Ultima modifica di WaltherP22; 22/06/2009, 17:11.
                                          Renault Megane dCi 110 CV SporTour Limited

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X