annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Report primi 3000 Km Golf Executive.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Report primi 3000 Km Golf Executive.

    Guido la mia Golf 7.5 dal 28/05 jeppaaaaaa

    Commenta


    • #22
      Re: Report primi 3000 Km Golf Executive.

      moro38, è un motore nuovo, innovativo...
      L'ho riscoperta rumorosa, quando un giorno ho camminato senza la musica con i finestrini abbassati...
      Comunque la retrocamera l'ho apprezzata nella nuova Fiesta di un amico, ma l'idea che mi toglie la visuale del Park Pilot, mi da un pò fastidio, infatti per questo non l'ho messa, oltre al fatto che vedo tante VW parcheggiate con la retrocamera aperta...
      Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

      Commenta


      • #23
        Re: Report primi 3000 Km Golf Executive.

        Il difetto della retrocamera aperta, la mia Golf non ce l'ha (almeno non ancora )
        Il silenzio prima di tutto.

        Commenta


        • #24
          Re: Report primi 3000 Km Golf Executive.

          Originariamente inviato da moro38 Visualizza il messaggio
          @Ercole98, te l'avevo detto di prendere la retrocamera! Ma non trovavi l'auto super silenziosa, com'é che ora è rumorosa di motore? Perché ti sei pentito di non aver preso il 1.5 EVO?
          E' colpa della C3 che ha un influenza negativa sulla Golf

          Originariamente inviato da Ercole98 Visualizza il messaggio
          @moro38, è un motore nuovo, innovativo...
          L'ho riscoperta rumorosa, quando un giorno ho camminato senza la musica con i finestrini abbassati...
          Se ti metti tra due muri o meglio ancora in una stanza isolata ti sembrarà il 1.9 TD pompa rotativa della Marea come scrisse lorenztr

          Commenta

          Sto operando...
          X