annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Mi hanno dato una bella botta...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mi hanno dato una bella botta...

    Oggi un tizio esce da un parcheggio in retro senza guardare e....bam mi prende la ruota ant destra e il paraurti, mentre stavo transitando in prima causa dossi.
    Quindi danni al paraurti, cerchio e cosa più grave è che la ruota è storta verso l'interno, pertanto auto inguidabile.
    Il tipo almeno è stato subito disponibile e abbiamo fatto il CAI e amen.
    Quanti euro ci vorranno ??
    Spero che l'assicurazione mi dia un auto sostitutiva.
    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20180428_162252.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 124.9 KB 
ID: 1280381

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20180428_162301.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 125.9 KB 
ID: 1280382

  • #2
    Re: Mi hanno dato una bella botta...

    ciao, personalmetne faccio fatica a capire bene i danni al paraurti. Se di tratta solo di segni te la cavi con una riverniciatura e quini non un prezzo elevato, 3/400 € a seconda del verniciatore e della vernice che hai.
    Per il cerchio potresti spendere anche 6-700 € se si deve cambiare. Quello che mi preoccupa di più è la ruota che effettivametne è molto storta verso l'interno ed in marcia fa anche rumore?
    Potresti cavartela con una sola regolazione ma potresti anche dove cambiare il mozzo o la molla-ammortizzatore o il braccietteo inferiore perchè è storto.
    Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

    Commenta


    • #3
      Re: Mi hanno dato una bella botta...

      Si infatti la ruota ha preso il colpo maggiore ed è piegata e non riesco a camminarci...
      Il paraurti sembra avere solo dei graffi ed era uscito dalla sua sede sotto il faro, poi l'ho rimesso dentro a mano.
      La seccatura che ti capitano proprio nelle ferie p...o zio.

      Commenta


      • #4
        Re: Mi hanno dato una bella botta...

        Certe cose seccano sempre, a maggior ragione se poi ci devi andare in ferie!!!!!!!

        - - - Aggiornato - - -

        vedo che sei di bologna!!!!
        Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

        Commenta


        • #5
          Re: Mi hanno dato una bella botta...

          Commenta


          • #6
            Re: Mi hanno dato una bella botta...

            Nella sfortuna almeno sai chi è stato....io ho speso circa 1000 euro per botte da parcheggio......sempre spesi di tasca mia e ne ho una "nuova" fattami un mese fa.

            Commenta


            • #7
              Re: Mi hanno dato una bella botta...

              Ti capisco.
              Io ho trovato fortuna un signore gentilissimo, senza fare storie abbiamo fatto il CAI

              Commenta


              • #8
                Re: Mi hanno dato una bella botta...

                Cavolo che peccato... il problema più grosso anche secondo me è meccanico... poi visto che hai ragione... il cerchio se te l’ha graffiato anche quello è da cambiare... e io visto che la macchina è comunque nuova pteterenderei anche la sostituzione del paraurti... (se vuoi quello rovinato te lo prendo io ahahahahah) e poi un altra cosa importate che a vista non si vede, devi vedere se non si sono rotti i supporti del faro, perché quello basso è proprio nella zona dove ti ha colpito

                Commenta


                • #9
                  Re: Mi hanno dato una bella botta...

                  500 € di paraurti
                  600/800 € il cerchio
                  150-200 € di braccetti piegati
                  200 € di manodopera
                  Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Mi hanno dato una bella botta...

                    Se hai la ruota di scorta normale, il cerchio per esempio non lo cambierei, lo utilizzerei com ruota di scorta ed userei l'altro. Comunque se haoi ragione al 100% vedrai che te lo cambiano. Più o meno mc0676 ha confermato i prezzi che mi aspettavo.
                    Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Mi hanno dato una bella botta...

                      Domani mattina la porto in carrozzeria convenzionata con l'assicurazione, vediamo che dicono e che auto sostitutiva mi daranno.
                      Vi aggiorno

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Mi hanno dato una bella botta...

                        prova a sentire come carrozzeria quella ufficiale vw in zona via agucchi bologna. Sono molto bravi.
                        Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Mi hanno dato una bella botta...

                          Autocommerciale la conosco, però ormai la vengono a ritirare la carrozzeria convenzionata di Casalecchio, fanno tutto loro Tanto mi daranno l'auto di cortesia
                          Tra l'altro non riesco a camminarci..

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X