annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf GTI 7.5 o 8?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Golf GTI 7.5 o 8?

    Buongiorno,

    vorrei chiedervi se ha senso comprare una Golf GTI in questo momento oppure è meglio aspettare il nuovo modello che uscirà nel 2019-2020.
    Valutavo l'acquisto con Progetto valore VW in modo da cambiarla tra 3 anni col modello nuovo. Ha senso? Ho letto che è stata annunciata la produzione a metà 2019, ma dopo quanto tempo effettivamente si potrà metter mano sull'auto (contando i tempi di consegna)? Il modello GTI esce sempre in concomitanza col modello "base" della golf o dopo qualche mese? Eventuali versioni "Performance & simili" vengono rilasciate dopo il modello "GTI base"?

    Scusate per eventuali domande stupide.., grazie!!

  • #2
    Re: Golf GTI 7.5 o 8?

    Visto che in ballo c'è il progetto valore vw, io prenderei il GTI adesso, non aspetterei la serie MKVIII. Mi risulta che il GTI esca sempre più o meno assieme alla golf normale e dai rendering sembra bella però prima di prendere una nuova serie aspetterei sempre almeno un annetto. Molti hanno preso al debutto il 1.5 TSI introdotto con il restyling ma stanno penando con problemi di gioventù. Io per esempio ho preso una G7 pre restyling ed un GTI restyling e non sto avendo problemi particolari ma si tratta sempre dello stesso modello.
    Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

    Commenta


    • #3
      Re: Golf GTI 7.5 o 8?

      Fossi in te aspetterei la 8 senza pensarci..per quanto riguarda l’uscita i modelli sportivi escono sempre dopo ricordo che per la Mk7 gli ordini per le versioni sportive si aprirono a Maggio del 2013 mentre l’auto fu presentata a Settembre del 2012..Molto probabilmente a Verona decideranno di importare una sola GTI,in Italia ha poco senso avere due versioni,per il momenti viene venduta solo la versione Performance ma,parere personale,se quest’ultima sarà “sotto” superbollo allora credo che opteranno per importare la versione normale..
      Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

      Commenta


      • #4
        Re: Golf GTI 7.5 o 8?

        Vedi tu ma la 7,5 al momento vista anche la scontistica sta andando alla grandissima: immatricolazioni marzo 5211.


        Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk

        Commenta

        Sto operando...
        X