annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Che Golf ho acquistato?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Che Golf ho acquistato?

    Nuovo acquisto (usato): una stupenda Golf Variant argento 1.6 tdi DSG del 2014.
    Ora devo capire che modello è.
    Allestimento Highline, però ha anche il navigatore Discover Media, il Park Pilot, e il Mirror Pack. Altri accessori che credo siano optional sono il ruotino di scorta ed una bella sacca portasci VW. Niente altro in più.
    Quindi sembrerebbe una Higline con Executive Pack, oppure è una Executive?
    Aiutatemi a fare chiarezza....
    Grazie Frank

  • #2
    Re: Che Golf ho acquistato?

    Ciao, secondo me è una Executive anche se credo no ci sia differenza fra una Highline con business pack ed una Executive. Penso che la Executive sia una prerogativa del motore diesel, per il benzina invece dovrebbe essere Highline con business pack. Ciao


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

    Commenta


    • #3
      Re: Che Golf ho acquistato?

      Nel 2014 l'allestimento Executive non esisteva ancora, almeno in Italia. Quindi credo sia una Highline con altri optionals.

      Commenta


      • #4
        Re: Che Golf ho acquistato?

        Il Business Pack era solo per la Confortline, quindi ritengo di avere una Highline con Executive Pack. Il Model Year credo che parta da maggio quindi la mia che è di aprile è sicuro un MY 2014.
        Grazie a tutti.

        Commenta


        • #5
          Re: Che Golf ho acquistato?

          Confermo, la mia, ordinata a giugno e' un my2017 ( la scritta bluemotion sul baule e' diversa)

          Inviato dal mio STV100-4 utilizzando Tapatalk
          Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

          Commenta

          Sto operando...
          X