annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Acquisto della mia prima golf!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Acquisto della mia prima golf!!

    Certo, aspetto il restyling, ma nell' attesa stavo provando una configurazione, e soltanto una mia riflessione che ho condiviso con voi, giusta o sbagliata....

    Commenta


    • Re: Acquisto della mia prima golf!!

      Con l'arrivo del restyling e non conoscendo i prezzi della nuova fare un preventivo ora con il configuratore ti serve solo per vedere quanto aumenterà la nuova. Anche perché non si può sapere se resteranno questi allestimenti o se cambieranno

      Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
      Golf 7 2.0 tdi 4motion highline grigio tugsteno con Executive pack, cerci durban da 18, vetri oscurati, gancio di traino, sedili ergo active, minispar, extra time 3 anni

      Commenta


      • Re: Acquisto della mia prima golf!!

        Si si, la prova è riferita alla versione corrente infatti...una mia considerazione in base a ciò che si potrebbe acquistare ad oggi.

        Commenta


        • Re: Acquisto della mia prima golf!!

          ma quante golf devi comprare ? ahhahhaha
          50 pagine
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • Re: Acquisto della mia prima golf!!

            Allora, sono arrivato al dunque, con il debutto del nuovo restyling mi sono convinto al 100% ad acquistare il modello attule. ( cambia poco ma il prezzo cambierà di molto)
            Il modello in questione è Highline 1.4 tsi 125; detto ciò secondo voi per strappare ancora qualche sconto in più si dovrebbe puntare ad ordinarla da zero oppure valutare le proposte di macchine a km 0 o ancora da immatricolare ( in pronta consegna).
            Per quanto riguarda il periodo di acquisto o di far l'ordine potrebbe essere fine anno oppure entro questo mese? Chiedo scusa per le 49 pagine ma ci sn volute tutte queste per farmi prendere una decisione effettiva!

            Commenta


            • Re: Acquisto della mia prima golf!!

              Ovviamente le pronta consegna e km 0 convengono di piu',per ordinarla da zero io andrei entro fine mese..
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • Re: Acquisto della mia prima golf!!

                Quindi e più facile tirare ancora leggermente giù il prezzo con i km 0 o le pronte consegna piuttosto che ordinarla da zero?, Entro fine mese secondo c'è ancora tempo oppure rischio che chiudano la produzione dell' attuale ?

                Commenta

                Sto operando...
                X