annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Ma le vostre golf 7 sono subaquee???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Ma le vostre golf 7 sono subaquee???

    Ciao nella mia invece sentivo odore di bagnato , di muffa ...... dopo un po' di tempo mi sono accorto che passava acqua dalle guarnizioni delle porte posteriori quindi l'acqua scendeva lungo la guarnizione e bagnava la moquette quindi odore , il 12 ho l'appuntamento per sostituzione guarnizioni !!!!!!!!
    A qualcuno è successo????

    Commenta


    • #22
      Re: Ma le vostre golf 7 sono subaquee???

      un suggerimento: se vai per la questione guarnizioni e hai odore di muffa io al posto tuo pretenderei che mi sostituissero anche tutta la moquette che presenta tale odore, eventualmente sedili compresi...
      ovviamente ciò se riconoscono il difetto delle guarnizioni. Non cedere mi raccomando, tieni duro. Se è entrata acqua DEVONO sistemarti tutto, compresi i danni ulteriori (muffe e odori) che ti ha creato tale difetto di conformità.
      Fallo contestualmente se no dopo viene fuori che tu probabilmente hai lasciato il finestrino aperto ed è entrata acqua.

      Commenta


      • #23
        Re: Ma le vostre golf 7 sono subaquee???

        Infatti a chi ha avuto infiltrazioni di acqua dal portellone posteriore (attraverso il passaggio cavi in alto) e che in conseguenza ha avuto il cielo interno macchiato, lo hanno sostituito in garanzia...

        Commenta


        • #24
          Re: Ma le vostre golf 7 sono subaquee???

          Originariamente inviato da Biagiotto79 Visualizza il messaggio
          Per la vibrazione a 100 kmh confermo cuscinetto ruota anteriore sinistro difettoso, lo hanno ordinato arriva la prossima settimana, così dovrei quindi risolvere tutti i problemi tranne la condensa nei fari posteriori :-(
          Ciao Biagio, mi sono letto la discussione, hai risolto completamente?
          Golf 7 1.6 tdi 110cv Highline dsg 5p, marzo 2015, xeno, ACC, DPS, display multifunzione a colori, ruota di scorta di dimensioni e peso ridotti, park pilot, led posteriori, estensione garanzia 3 anni o 50000km.

          Commenta


          • #25
            Re: Ma le vostre golf 7 sono subaquee???

            Ciao Vincenzo, si si tutto risolto....
            La vibrazione era il cuscinetto mentre l'acqua che mi inzuppava la moquette era un difetto del tubo di scarico dell'aria condizionata!

            Commenta


            • #26
              Re: Ma le vostre golf 7 sono subaquee???

              Ottimo, grazie.
              Golf 7 1.6 tdi 110cv Highline dsg 5p, marzo 2015, xeno, ACC, DPS, display multifunzione a colori, ruota di scorta di dimensioni e peso ridotti, park pilot, led posteriori, estensione garanzia 3 anni o 50000km.

              Commenta


              • #27
                Re: Ma le vostre golf 7 sono subaquee???

                Per la condensa nei fari invece l'hanno ritenuta normale?? Anche a me è capitato, un paio di volte dopo averla lavata, sia nei fari anteriori che in uno posteriore, però essendo scomparsa in breve tempo fino ad ora ho lasciato perdere

                Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • #28
                  Re: Ma le vostre golf 7 sono subaquee???

                  capitato anche me negli anteriori dopo aver usato forse troppo il lavafari

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Ma le vostre golf 7 sono subaquee???

                    Ciao, si mi hanno detto che la condensa è normale e può succedere, a me lo fá solo al posteriore ma in maniera minima solo nella parte bassa e quando lo fa scompare in breve tempo, mi hanno anche detto che potrebbe farla anche all'anteriore ma non è mai successo.

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Ma le vostre golf 7 sono subaquee???

                      che si formi della condensa all'interno dei fari può accadere,a me è successo sull'anteriore SX, l'importante è che scompaia nel giro di poche ore. dovesse persistere è un problema che va risolto con la sostituzione del faro. questo è quello che mi fu detto in concessionaria.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X