annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Ma le vostre golf 7 sono subaquee???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ma le vostre golf 7 sono subaquee???

    Dopo qualche mese da felice possessore di golf 7 comincia a sorgere qualche problema a seguito delle copiose piogge di questi giorni:

    1 ° meno grave si crea la condensa all'interno dei fanali posteriori, in quelli esterni al cofano. Si tratta di un problema non gravissimo ma comunque non è bello vedere una macchina con un anno di vita con l'acqua che entra nei fanali!!!!!!
    2° gravissimo entra l'acqua da qualche parte, ho trovato inzuppata la moquette sotto ai tappetini sia lato conducente che lato guidatore!!!!!
    Come può essere una cosa del genere? Come posso risolvere??? La macchina è in garanzia, ho solo qualche difficoltà per impegni lavorativi a raggiungere il service che si trova a 120 km totali andata e ritorno.
    Cosa mi consigliate?
    Grazie mille!!!!

  • #2
    Re: Ma le vostre golf 7 sono subaquee???

    per l'acqua sotto i tappetini molti si sono lamentati ed è uscito che è colpa di qualche perdita da parte del clima,portala al sevice immediatamente

    Commenta


    • #3
      Re: Ma le vostre golf 7 sono subaquee???

      iPuge ha ragione, portala al sevice immediatamente!!!!!!!!!!!!!!!!

      Che poi si cercano le scuse.

      Commenta


      • #4
        Re: Ma le vostre golf 7 sono subaquee???

        Anche per i fari, sono assolutamente da cambiare... Mi pare che la regola fosse se c'è solo condensa no, ma se cè anche solo una gocciolina li sostituiscono in garanzia (almeno il mio servicemi cambiò il faro post DX perchè c'era la goccia!)

        Commenta


        • #5
          Re: Ma le vostre golf 7 sono subaquee???

          Confermo che trattasi di tutti problemi e non normalitá quindi va portata al service a sistemare e possibilmente prima che le vaie condense si siano asciugate.

          Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
          Clicca QUI e non te ne pentirai ...

          Commenta


          • #6
            Re: Ma le vostre golf 7 sono subaquee???

            ho fatto bene a dire immediatamente?

            Commenta


            • #7
              Re: Ma le vostre golf 7 sono subaquee???

              Si
              Clicca QUI e non te ne pentirai ...

              Commenta


              • #8
                Re: Ma le vostre golf 7 sono subaquee???

                Grazie, in settimana vado al service e vediamo che mi dicono, devo anche fare il tagliando.....

                Commenta


                • #9
                  Re: Ma le vostre golf 7 sono subaquee???

                  Che strano, il problema dello scarico del clima era solo sulle prime poi pareva avessero risolto, bah.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Ma le vostre golf 7 sono subaquee???

                    Capitò anche alla mia G5 nuova: al primo acquazzone si inzuppó come la tua. Nel mio caso si trattava della guarnizione del supporto filtro abitacolo, montata male in catena di montaggio. Essendo piegata, quando pioveva faceva entrare non solo aria. Riportai l'auto 2 giorni dopo l acquisto, e mi cambiarono anche l intera moquette, poiché avrebbe rischiato, col tempo, di fare muffa. Tutto questo per dire che In realtà possono essere parecchie le cause di un'infiltrazione di acqua.

                    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Ma le vostre golf 7 sono subaquee???

                      Rox...erano tempi di vacche grasse in Vw...Oggi non te lo avrebbero mai fatto...Poi ovvio, se moquette irrecuperabile sono obbligati...

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Ma le vostre golf 7 sono subaquee???

                        Aggiornamento: prenotato service per lunedì 19 settembre, purtroppo non era possibile prima!!!! Ho parlato con il capo officina chiedendo di cosa si potesse trattare (gli ho detto di aver letto di qualche caso di infiltrazione d'acqua della condensa condizionatore) e mi ha detto di non preoccuparmi che se la vedono loro!!!!!
                        Vi aggiorno!!!!!

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Ma le vostre golf 7 sono subaquee???

                          Ciao Biagiotto79. Come vedo anche il responsabile del tuo service si è dimostrato arrogante. Non capisco perché non accettano mai, dai clienti, ipotesi o suggerimenti. Nella maggioranza dei casi (e mi auguro non sia il tuo) sono proprio loro quelli che non capiscono un caxxo!!!

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Ma le vostre golf 7 sono subaquee???

                            Esattamente Luigi, anche perchè il più delle volte i clienti che si documentano sui vari forum sono più informati di loro!!!
                            Mi capitò con l'audi, avevo il cambio automatico multitronic e volevo montare i paddle al volante ovviamente cambiando volante....il capo officina mi ha detto che se non nasceva già con i paddle non si potevano aggiungere!!!!! Dopo una settimana ho trovato un volante, l'ho installato io e ho semplicemente attivato con cavo vag l'impostazione dei comandi al volante!!!!! Poco dopo sono andato a fargli vedere il volante ed è rimasto di stucco....ha detto forse perchè prima era già montato il volante con i paddle!!!! Hihihihihiihi!!!!
                            Comunque a parte tutto il capo officina è stato gentilissimo tranquillizzandomi che tutti i miei problemi/difetti saranno risolti (infiltrazione acqua moquette e fanali posteriori, vibrazione proveniante da ruota a 100 kmh potrebbe essere un cuscinetto ruota). Vi aggiorno!!!!!!

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Ma le vostre golf 7 sono subaquee???

                              Bene...tienici aggiornato. Ogni soluzione, o eventuale nuovo problema, e sempre di aiuto ad altri...

                              Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • #16
                                Re: Ma le vostre golf 7 sono subaquee???

                                Aggiornamento....auto lasciata al service lunedì 19, attualmente non ancora pronta.....
                                Il problema dell'infiltrazione acqua gli era già nota, mi hanno confermato che non ero il primo ad avere avuto quel tipo di problema, hanno aspettato che arrivasse il ricambio e l'anno sistemato. Si trattava del tubo di scarico dell'aria condizionata difettoso...
                                Per la condensa nei fari posteriori mi hanno detto che è normalissimo funzionamento dei fari, e che potrebbe farlo anche davanti....bè questa cosa non mi piace per niente, io lo reputo un difetto, ho avuto tante macchine(anche di livello inferiore dell'attuale) e non ho mai visto acqua nei fanali......booo vedrò che fare....
                                Infine gli ho segnalato una vibrazione a 100 kmh (mi sembrerebbe un cuscinetto ruota) e stanno verificando, penso la macchina sia pronta settimana prossima, vi aggiorno a lavoro ultimato....

                                Commenta


                                • #17
                                  Re: Ma le vostre golf 7 sono subaquee???

                                  Strano visto che era un problema delle prime auto prodotte...
                                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Re: Ma le vostre golf 7 sono subaquee???

                                    Originariamente inviato da Biagiotto79 Visualizza il messaggio
                                    Aggiornamento....auto lasciata al service lunedì 19, attualmente non ancora pronta.....
                                    Il problema dell'infiltrazione acqua gli era già nota, mi hanno confermato che non ero il primo ad avere avuto quel tipo di problema, hanno aspettato che arrivasse il ricambio e l'anno sistemato. Si trattava del tubo di scarico dell'aria condizionata difettoso...
                                    Per la condensa nei fari posteriori mi hanno detto che è normalissimo funzionamento dei fari, e che potrebbe farlo anche davanti....bè questa cosa non mi piace per niente, io lo reputo un difetto, ho avuto tante macchine(anche di livello inferiore dell'attuale) e non ho mai visto acqua nei fanali......booo vedrò che fare....
                                    Infine gli ho segnalato una vibrazione a 100 kmh (mi sembrerebbe un cuscinetto ruota) e stanno verificando, penso la macchina sia pronta settimana prossima, vi aggiorno a lavoro ultimato....
                                    Per la vibrazione a 100 kmh confermo cuscinetto ruota anteriore sinistro difettoso, lo hanno ordinato arriva la prossima settimana, così dovrei quindi risolvere tutti i problemi tranne la condensa nei fari posteriori :-(

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Re: Ma le vostre golf 7 sono subaquee???

                                      Che è un difetto è non una caratteristica. Nubifragi presi, partenze sottozero al mattino...nebbie in val padana...niente condensa. Non ti far buggerare...ci provano...sempre e comunque..

                                      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Re: Ma le vostre golf 7 sono subaquee???

                                        Era l'aria condizionata alla faccia loro.. quasi quasi passo il mio curriculum alla VW con su scritto "Utente vwgolfcommunity". Chissà magari mi prendono

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X