annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Auto piu RUBATE ? golf al settimo posto !

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Re: Auto piu RUBATE ? golf al settimo posto !

    Originariamente inviato da Golf-step Visualizza il messaggio
    Si in effetti per scappare ha urtato 3 auto e sono scappati a piedi...ho ripreso la macchina ma Roma e' piena di persona che vivono solo di questo.
    Di questo e di spaccare vetri per cercare chissà che...
    Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

    Commenta


    • #82
      Re: Auto piu RUBATE ? golf al settimo posto !

      Non sò se la Golf sia la macchina più rubata, ma di sicuro è quella più desiderata e la iella vuole che i rosiconi li trovi tutti io, 3 mesi di vita e me l'hanno graffiata a posta (con chiave) già 3 volte, l'ultimo graffio ieri 08.06.2014 sotto lo specchietto destro, ma ora mi sono stancato sto andando dai Carabinieri per fare denuncia e poi porto la macchina al concessionario per la riparazione a spese dell'assicurazione dato che ho messo gli atti vandalici.(me lo immaginavo)

      Neanche fosse una Ferrari, quando vado in giro con la Car, me la guardano in troppi e glie lo leggo negli occhi che rosicano e come la parcheggio (BENE) ci trovo il ricordino, sinceramente comincio ad avere paura a lasciare la piccolina, ma non sia mai che li becco sul fatto li ammazzo all'istante.
      Mk7 1.4 TSI 140cv HL ex Mk5 1.6 FSI SportLine

      Commenta


      • #83
        Re: Auto piu RUBATE ? golf al settimo posto !

        Ricordati sempre che vivi in una città di gente incivile....
        Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

        Commenta


        • #84
          Re: Auto piu RUBATE ? golf al settimo posto !

          Più che una città un paese di incivili...........mi dispiace Massimo per la tua car.... se ti può consolare la mia è piena di sportellate e settimana scorsa gli operatori del verde l' hanno randellata con il decespugliatore . e via di assicurazione e carrozziere.

          Commenta


          • #85
            Re: Auto piu RUBATE ? golf al settimo posto !

            Questi tizi li identificherei come dei veri e proprio bast..di più che incivili.

            Comunque sono stato dai Carabinieri hanno visto il danno e mi hanno rilasciato la denuncia, ora il carrozziere a cui ho portato la denuncia mi ha detto che apre il sinistro e come arriva il perito mi chiama per portagli l'auto per rifare i 2 sportelli della fiancata destra, nell'arco di tempo in cui la macchina è in officina mi da una macchina di cortesia, gli ho chiesto anche una lucidatura totale (che pago di tasca mia), ma forse sto esagerando dato che ha solo 3 mesi.
            Mk7 1.4 TSI 140cv HL ex Mk5 1.6 FSI SportLine

            Commenta


            • #86
              Re: Auto piu RUBATE ? golf al settimo posto !

              Urge come il pane un bel box!!!
              Se dovessi camminare per una valle oscura non temerei alcun male, perchè Tu sei con me...

              Commenta


              • #87
                Re: Auto piu RUBATE ? golf al settimo posto !

                Ci vorrebbe un box ovunque si va!!io sono molto restio a lasciare l auto in strada però in molti casi sono costretto..purtroppo
                Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

                Commenta


                • #88
                  Re: Auto piu RUBATE ? golf al settimo posto !

                  Io ho il garage, i danni me li hanno fatti quando esco con la macchina, la parcheggio sempre molto bene evitando di dare fastidio sia ai pedoni che alle altre auto parcheggiate, il problema è che becco sempre l'idiota di turno che passa vicino alla macchina con l'intenzione di graffiarla con la chiave, mi domando ma che soddisfazione trovano sti imbecilli.
                  Mk7 1.4 TSI 140cv HL ex Mk5 1.6 FSI SportLine

                  Commenta


                  • #89
                    Re: Auto piu RUBATE ? golf al settimo posto !

                    In che zona sei?

                    Commenta


                    • #90
                      Re: Auto piu RUBATE ? golf al settimo posto !

                      Cinecittà [emoji15][emoji15]


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      Mk7 1.4 TSI 140cv HL ex Mk5 1.6 FSI SportLine

                      Commenta


                      • #91
                        Re: Auto piu RUBATE ? golf al settimo posto !

                        Comunque la situazione e' uguale da tutte le parti, a meno che uno non viva in piccole realta', nelle grandi citta', utilizzando l'auto tutti i giorni e' praticamente impossibile rimanere indenni. Io non la uso mai in città e per lavoro, per mia fortuna ho una vecchia Peugeot 106 che viste le strade strette di Genova e' l'ideale, tra l'alto sono riusciti quasi a demolirmi anche quella, ogni giorno ci trovo un regalino, vorrei cambiarla ma desisto altrimenti poi ne farei una malattia conoscendomi . Comunque per mia fortuna utilizzando la car nuova sporadicamente, quando vado in giro sempre e solo parcheggi coperti altrimenti in giro non la lascio, troppo alto il rischio atto vandalico o addirittura furto, a me queste classifiche convincono poco, la golf fa gola e anche molto piu' di quanto si pensi.

                        Commenta


                        • #92
                          Re: Auto piu RUBATE ? golf al settimo posto !

                          Originariamente inviato da Marco89 Visualizza il messaggio
                          Più che una città un paese di incivili...........mi dispiace Massimo per la tua car.... se ti può consolare la mia è piena di sportellate e settimana scorsa gli operatori del verde l' hanno randellata con il decespugliatore . e via di assicurazione e carrozziere.
                          Infatti, io che vivo in zona di confine vedo la differenza, a parte che anche qui da noi si sta abbastanza tranquilli, tranne i soliti idioti che non sanno entrare ed uscire da un parcheggio (tra i quali mi ci metto pure io dato che solo da poco ho reimparato a entrare in un parcheggio a lato strada in una sola manovra ) e te la rigano, non ci sono in giro tantissimi vandali. Non parlo poi di quando valico il confine e trovo Jaguar lasciate alla ***** nei posti più nascosti, Ferrari parcheggiate in stradine, Porsche come se piovesse e nessuna di queste nemmeno sporca... e il primo che dice che gli svizzeri appena vengono qui fanno i pirletti gli sputo in un occhio, almeno a casa loro rigano dritto, noi manco quella soddisfazione ci tolgono...

                          Commenta


                          • #93
                            Re: Auto piu RUBATE ? golf al settimo posto !

                            Concordo con te anche se tempo addietro ricordo che ero in Svizzera in montagna la mattina trovai una bella strisciata sulla fiancata della car nel parcheggio condominiale fatta da un condomino svizzero, ovviamente se ne guardò bene di lasciarmi un biglietto, sarà stato di origini nostrane?

                            Commenta


                            • #94
                              Re: Auto piu RUBATE ? golf al settimo posto !

                              Il paese perfetto non esiste, ovunque ci sarà sempre la pecora nera, a me una ha tamponato sul treno navetta perchè non aveva messo il freno a mano...

                              Commenta


                              • #95
                                Re: Auto piu RUBATE ? golf al settimo posto !

                                Anche a mio avviso il blockshasft è il miglior deterrente. Che se ne dica l'ho avuto su 4 golf ,sulla passat ed attualmente sulla golf 7 e nessun problema. é inviolabile a meno che l'auto non la prelevino con il carro attrezzi. nessun canone e sconto sul furto ed incendio. I satellitari sono palliativi che non evitano il furto ma facilitano l'eventuale ritrovamento. Io preferisco agire alla radice del problema evitando il furto :-)
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • #96
                                  Re: Auto piu RUBATE ? golf al settimo posto !

                                  In realtà il miglior deterrente è il blindosterz (ma non la mazza da baseball)

                                  Commenta


                                  • #97
                                    Re: Auto piu RUBATE ? golf al settimo posto !

                                    Ospite io ho qualche timore a far smontare tutto, in effetti però il block shaft non mi dispiacerebbe.

                                    Commenta


                                    • #98
                                      Re: Auto piu RUBATE ? golf al settimo posto !

                                      il blindosterz l'ho avuto (quello rosso con il luchetto cementato non quello bullock che copra metà volante) e fidati aprono pure quello......senza considerare il peso dello stesso
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • #99
                                        Re: Auto piu RUBATE ? golf al settimo posto !

                                        Si si aprono tutto. Ma quello che io sappia è quello che richiede più tempo e se lo vedono cercano prima un altra auto

                                        Commenta


                                        • Re: Auto piu RUBATE ? golf al settimo posto !

                                          Io fortunatamente di due golf che ho avuto nessuna delle 2 mi è stata mai portata via e nemmeno ci hanno provato eheh.
                                          E' anche vero che non giro molto per roma con l'auto (adesso bmw) o comunque quartieri abbastanza tranquilli.

                                          Ieri ho visto un auto parcheggiata senza le due ruote posteriori @.@ sicuramente asportate..

                                          ps: antifurti meccanici moltoooo meglio dei satellitari !!!

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X