annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Auto piu RUBATE ? golf al settimo posto !

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Auto piu RUBATE ? golf al settimo posto !

    Le Fiat sono risultate quelle più amate dai rapinatori nel 2013 : ben cinque modelli tra i primi dieci.

    Non risultano invece nella top ten la Volkswagen Polo, che invece primeggia nelle vendite (non ne vedo di cosi tante io ????? ).



    7 Posto . Volkswagen Golf
    Purtroppo anche la Golf è preda ambita dai ladri: in Italia ne sono stati denunciati furti per 3.295 unità



    fonte:


    Ci sono auto e auto. Quelle preferite dagli italiani, di solito, finiscono in questa classifica infelice. Sai quali sono le auto più rubate in Italia?

  • #2
    Re: Auto piu RUBATE ? golf al settimo posto !

    Qui a Roma i furti di Smart sono impressionanti!per quanto riguarda la Golf io mi tutelo il più possibile,box antifurto satellitare ecc ecc ma tanto se me la vogliono rubare me la rubano!speriamo di non trovarmi mai nel posto sbagliato al momento sbagliato!
    Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

    Commenta


    • #3
      Re: Auto piu RUBATE ? golf al settimo posto !

      roma..immagino !

      Commenta


      • #4
        Re: Auto piu RUBATE ? golf al settimo posto !

        Di Polo in giro è pieno e a noi purtroppo una l'hanno anche rubata. Come dice Manu, è un periodo in cui stanno prendendo di punta le smart e mi capita frequentemente di vederne su quattro mattoni... . Non è un problema di Roma, ma delle grandi città in generale. La FIAT è sempre stata, con diversi modelli, in cima alle classifiche dei furti. Insomma, questi di 6sicuro hanno scoperto l'acqua calda.

        Commenta


        • #5
          Re: Auto piu RUBATE ? golf al settimo posto !

          Certo certo però cyberfra tu che sei di Roma come me ti sarai sicuramente reso conto del numero incredibile di Smart che ci sono!purtroppo è una vettura molto richiesta e i furti sono al ordine del giorno!!Credo che non sia al primo posto poiché sono auto vendute solo nelle città poiché chi abita in provincia ci fa pochissimo con una mezza macchina come la Smart!!ps;io ne sono felice possessore e non la cambierei mai!!!
          Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

          Commenta


          • #6
            Re: Auto piu RUBATE ? golf al settimo posto !

            La regola generale è sempre che le più vendute sono anche le più rubate... fiat Uno, fiat Punto... Honda SH...

            Commenta


            • #7
              Re: Auto piu RUBATE ? golf al settimo posto !

              Mamm mia gli Sh....ogni volta che lascio il mio sto con l ansia...
              Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

              Commenta


              • #8
                Re: Auto piu RUBATE ? golf al settimo posto !

                A chi lo dici.

                Commenta


                • #9
                  Re: Auto piu RUBATE ? golf al settimo posto !

                  Originariamente inviato da manu Visualizza il messaggio
                  Qui a Roma i furti di Smart sono impressionanti!per quanto riguarda la Golf io mi tutelo il più possibile,box antifurto satellitare ecc ecc ma tanto se me la vogliono rubare me la rubano!speriamo di non trovarmi mai nel posto sbagliato al momento sbagliato!
                  Chiaro che dipende dai vari quartieri e dalla presenza delle forze dell'ordine. La smart ce l'ho da 6 anni ma mai rubata. Certo versione base senza cerchi in lega contagiri e altri accessori. La golf è nel box e se devo andare da qualche parte e non so dove metterla, ci vado con la smart. Al di sotto di Roma la GTI non conosce la strada
                  sigpic qui una breve descrizione

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Auto piu RUBATE ? golf al settimo posto !

                    La mia neanche sa come e' fatta roma!!!
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Auto piu RUBATE ? golf al settimo posto !

                      Mi sta già venendo l'ansia!
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Auto piu RUBATE ? golf al settimo posto !

                        Suvvia 20 anni fa era al primo posto
                        sigpic qui una breve descrizione

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Auto piu RUBATE ? golf al settimo posto !

                          20 anni fa c avevo il triciclo
                          Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Auto piu RUBATE ? golf al settimo posto !

                            E lo so Manuele. Sei più giovane di mio figlio
                            sigpic qui una breve descrizione

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Auto piu RUBATE ? golf al settimo posto !

                              io ce l'ho tutte , smart - sh 300 -golf 5 GTI . Conoscendo il problema furti a Roma , ho la polizza adeguata . Per fortuna la golf sembra meno appetibile avendo piu' di 8 anni , ma mai dire mai . Mi sorprende che la golf non sia piu' prima nella triste classifica. A proposito per chi ha smart a Roma , evitate led diurni - navigatori e mettete 3 bulloni antifurto ai cerchi del modello 'pulse' ,quelli con gomme maggiorate di serie
                              GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

                              Commenta


                              • #16
                                Re: Auto piu RUBATE ? golf al settimo posto !

                                <!--[if gte mso 9]><xml> <w:WordDocument> <w:View>Normal</w:View> <w:Zoom>0</w:Zoom> <w:HyphenationZone>14</w:HyphenationZone> <w:Compatibility> <w:BreakWrappedTables/> <w:SnapToGridInCell/> <w:WrapTextWithPunct/> <w:UseAsianBreakRules/> </w:Compatibility> <w:BrowserLevel>MicrosoftInternetExplorer4</w:BrowserLevel> </w:WordDocument> </xml><![endif]--> Allucinante questa:



                                “Sabato sera, provincia di Milano, alle 22.3o recupero la macchina dopo una cena a casa di amici, trovo il vetro spaccato ,dentro trovo tutto in ordine a parte i pezzi del vetro lato guida sfondato.... controllo la macchina, ebbene si, mi hanno smontato i fari, bixeno autoadattivi etc etc...due viti, il cavo tagliato e via, un lavoro perfetto... io nemmeno me ne ero accorto inizialmente...vi giuro che sono rimasto letteralmente senza parole.... rabbia alla massima potenza, sono sconsolato pensare che c'è qualcuno che ha la mia macchina e magari sabato sera è uscito per fregare i fari ad uno che ce l'ha uguale alla sua.ora son già in ballo con l'assicurazione, pare che ne il furto ne gli atti vandalici prevedano la copertura del furto parziale di optional...

                                http://imageshack.com/a/img853/2790/32i1.jpg


                                in bmw stamattina, senza vederla (quindi magari si è sbagliato, ma credo di poco) mi ha buttato li circa 4.000 EURO di danni non so se piangere.”




                                Mamma mia, immagino come ti devi sentire, che dire la Milan Ben come dicono allo zoo di 105.Io mi incazzavo quando mi fregavano profili o specchi riscaldabili delle Golf.......Brutta brutta roba.


                                Purtroppo l'unico sistema per queste cose è un antifurto con sirene da stadio!!!
                                Ma anche li basta spruzzare un po di schiuma dentro alla sirena e buona notte anche al suono del antifurto !



                                Sulle Porsche bastano 40 secondi e non serve nemmeno rompere un vetro e tagliare i cavi :

                                A spate of thefts in Amsterdam suggests the Porsche's xenon lights could be the perfect bit of horticultural kit for cultivating marijuana, writes Will Coldwell



                                da vedere il video.


                                PS mi consolo visto che a quanto pare per smontare i fari nella nostra piccola,si deve oltre a smontare il frontalino anteriore anche smontare tutto il PARAURTI , ah ah !!!!
                                <!--[if gte mso 10]> <style> /* Style Definitions */ table.MsoNormalTable {mso-style-name:"Tabella normale"; mso-tstyle-rowband-size:0; mso-tstyle-colband-size:0; mso-style-noshow:yes; mso-style-parent:""; mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt; mso-para-margin:0cm; mso-para-margin-bottom:.0001pt; mso-pagination:widow-orphan; font-size:10.0pt; font-family:"Times New Roman";} </style> <![endif]-->

                                Commenta


                                • #17
                                  Re: Auto piu RUBATE ? golf al settimo posto !

                                  No va be questo e pazzesco...cioè uno esce la sera a divertirsi con gli amici e gli fanno i fari...cioè ragazzi ma viviamo nella giungla???che gente esiste??
                                  Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Re: Auto piu RUBATE ? golf al settimo posto !

                                    Sulla Golf 7 la leva del cofano non si alza se lo sportello lato conducente è aperto, e grazie al dispositivo SAFE a meno di non perdere tempo a scassinare per bene l'auto... se il ladro si limita a rompere un finestrino, come dire, si attacca al cavolo.

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Re: Auto piu RUBATE ? golf al settimo posto !

                                      Originariamente inviato da manu Visualizza il messaggio
                                      No va be questo e pazzesco...cioè uno esce la sera a divertirsi con gli amici e gli fanno i fari...cioè ragazzi ma viviamo nella giungla???che gente esiste??
                                      Hanno fatto un indulto e messo fuori proprio i delinquenti che ti fanno più danni, quelli della microcriminalità spicciola.
                                      Io invito sempre a non acquistare aftermarket accessori auto tramite ebay; così facendo favorite i furti
                                      sigpic qui una breve descrizione

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Re: Auto piu RUBATE ? golf al settimo posto !

                                        Anche dalle mie parti rubano i fanali alle serie 5, e anche a molte A4 con i bixenon. Un vero schifo!


                                        Sent from my iPhone using Tapatalk

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X