annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Quale versione delle 2?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Quale versione delle 2?

    Non dimentichiamo che gli accessori non hanno valore nel momento in cui si venderà l'auto e quindi sono letteralmente soldi persi....facci un pensiero
    sigpic

    Commenta


    • #22
      Re: Quale versione delle 2?

      Credo che la comfortline con da 122cv (con il pacchetto anniversary regalato) a quel prezzo sia migliore come rapporto qualità prezzo. Prendere la highline vorrebbe dire pagare per optional che sulla comfortline mi stanno dando gratis (vedi ad esempio i sensori di parcheggio e display multifunzione a colori).
      Considerando anche che uso la macchina prevalentemente per andare a lavoro e che 8 ore al giorno rimane in parcheggio, credo che per i giri extra la comfortline possa essere più che sufficiente.

      Ormai all 99% ho deciso, stasera la firma... salvo colpi di testa dell'ultimo secondo .

      Visto che risparmio 3000 euro tra l'altro ho la possibilità di investirli in un'altra costosa passione (non pensate male )
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #23
        Re: Quale versione delle 2?

        Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
        @susetto ok per il mini passaggio (a volte è compreso) e IPT che varia da provincia ma il resto dovrebbe essere tutto incluso, il listino parla chiavi in mano escluso IPT
        Quel "dovrebbe", ha creato molti dubbi anche a me
        quando ho preso la mia, ho fatto 4 preventivi e in un modo o nell'altro, quei 140-150€ erano sempre presenti
        ho chiesto il motivo dicendo che il listino parla di "chiavi in mano"
        mi hanno mostrato il LORO listino e c'è una tabellina che indica le spese extra per la messa su strada
        comprende le 2 targhe, le marche da bollo e alcuni bollettini postali

        Naturalmente, puoi trovare la concessionaria che ti regala le spese extra ed il mini passaggio
        purtroppo, non è stato il mio caso
        Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

        Commenta


        • #24
          Re: Quale versione delle 2?

          Ma il mini con la Golf mkVI me l'hanno regalato per l'auto di prima no, ma in entrambi i casi listino + IPT
          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

          Commenta


          • #25
            Re: Quale versione delle 2?

            andata!!! comprata la 1400tsi 122cv comfortilne

            - 5 porte
            - colore metallizzato (tungsten silver)
            - climatronic
            - display multifunzione colori
            - sensori di parcheggio
            - radio composition media (me ne ero dimenticato)
            - fari fendinebbia (altra dimenticanza)
            - volante multifunzione
            - ruotino di scorta minispare
            - set di gomme e cerchi (aspen) invernali da 16"
            - supervalutazione usato (1800 euro)
            - valutazione della mia 147 (3100 euro)

            a me è costata 17550 euro


            Che ne dite?
            Ultima modifica di Ospite; 06/11/2013, 13:52.
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • #26
              Re: Quale versione delle 2?

              Secondo me hai fatto un ottimo affare.
              Golf 7, 2.0 TDI Dsg, Sport Edition, bixeno, led pack, technology pack, cdb a colori, ruotino, acc.

              Commenta


              • #27
                Re: Quale versione delle 2?

                Se c'è anche la radio Composition Media, IMHO è perfetta
                avere il bluetooth integrato nella radio, è comodissimo e non sarebbe male se fosse di serie su tutte le versioni
                quando telefoni, non hai più cuffie o kit vari; un pulsantino sul volante e basta
                Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

                Commenta


                • #28
                  Re: Quale versione delle 2?

                  Si c'è anche quella.... me ne ero dimenticato
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Quale versione delle 2?

                    Ma oltre ai cerchi di serie da 16" te ne danno altri con le invernali montate? Già così sarebbe un ottimo prezzo se poi ci sono dentro anche 4 cerchi è veramente eccellente!!
                    Ps ottima scelta comunque vedrai che sarai pienamente soddisfatto!

                    PPs una curiosità la tua vecchia auto cosa era e anni e km?
                    Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Quale versione delle 2?

                      esattamente, oltre ai cerchi da 16" di serie, mi danno gomme invernali + cerchi aspen 16". E per di più dato che la macchina arriverà tra dicembre e gennaio mi fanno la cortesia di montare già il set invernale.

                      La mia vecchia auto, che ad oggi è la mia attuale , è una 147 2à serie JTDM 1900 120cv Distinctive e ha ad oggi 97000km.

                      C'è da dire che il venditore ha avuto una pazienza incredibile, perchè l'ho spremuto per bene!!! E' stato gentilissimo. Per carità... direte: è nel suo interesse. Però la sua gentilezza non l'ho trovata in altre concessionarie e anche per questo motivo sono contento di aver preso la macchina da lui.
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • #31
                        Re: Quale versione delle 2?

                        Fortunatamente sei di Verona, una delle poche località italiane che vede molto raramente la nebbia
                        i fari fendinebbia potevano esser comodi ma va bene ugualmente, non si può certo avere tutto
                        Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

                        Commenta


                        • #32
                          Re: Quale versione delle 2?

                          cavolo... ho dimenticato di aggiungere alla lista pure quelli.... li ho li ho tranquilli.... son 1/2 mantovano e 1/2 veronese (peggio di cosi ), i fari fendinebbia sono la prima cosa che ho montato. aggiungo alla lista
                          Ultima modifica di Ospite; 08/11/2013, 08:36.
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X