annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Consiglio su GOLF HL o Audi A3 o A180 ..che dite ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Consiglio su GOLF HL o Audi A3 o A180 ..che dite ?

    tra l'altro, non mi pare che la nuova classe A si possa definire "veramente" una Mercedes... dai test che ho visto in giro pare che la qualità sia nello standard, a questo punto la domanda: meglio una classe A rifinita male o una Golf rifinita bene?
    LA MIA GOLFAZZA

    Commenta


    • #22
      Re: Consiglio su GOLF HL o Audi A3 o A180 ..che dite ?

      Tra le 3 Golf senza dubbi. La Mercedes è indubbiamente la novità del segmento ma nella versione base è proprio bruttina e perde i sedili in un pezzo unico che sono la cosa che mi piace di più dell'auto. L'audi è una golf con più immagine e meglio rifinita anche se personalmente preferisco il design interno di Golf7 che A3 nuova.

      La golf è sicuramente la più valida sotto ogni aspetto soprattutto se confronti la HL contro le versioni base delle altre
      Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

      Commenta


      • #23
        Re: Consiglio su GOLF HL o Audi A3 o A180 ..che dite ?

        Tra le tre...forse la A3 di da un pizzico di emozione in più....

        Commenta


        • #24
          Re: Consiglio su GOLF HL o Audi A3 o A180 ..che dite ?

          Prendi quella che ti piace di più, si vive una volta sola
          >>>> sigpic <<<<

          Commenta


          • #25
            Re: Consiglio su GOLF HL o Audi A3 o A180 ..che dite ?

            veroooo... poi davvero la classe a monta motori renault ?

            Commenta


            • #26
              Re: Consiglio su GOLF HL o Audi A3 o A180 ..che dite ?

              la A 180cdi cambio manuale sì, monta il 1.5 Renault
              Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

              Commenta


              • #27
                Consiglio su GOLF HL o Audi A3 o A180 ..che dite ?

                Anch'io penso " meglio una Golf full che un' auto con marchio più blasonato, ma con allestimento base o quasi"
                Personalmente , preferisco gli interni della golf 7 o della Mercedes a quelli della nuova A3 .


                Inviato da iPhone

                Commenta


                • #28
                  Re: Consiglio su GOLF HL o Audi A3 o A180 ..che dite ?

                  Originariamente inviato da fioccodineve Visualizza il messaggio
                  Io direi vai su audi o mercedes vw ormai è a livello delle koreane affidabilità 0 e assistenza nulla i troppi problemi sui motori almeno parlo per la serie 6 ma la 7 è troppo poco che è uscita per sapere se è migliore
                  Purtoppo dopo la seie 5 ha avuto un crollo e gli altri son cresciuti in competitività
                  Non perche siamo in un forum dedicato alle golf....e con tutto il rispetto per la tua parola......ma questa è na bestemmia!!!!non a caso vw è la regina delle immatricolazioni anche in questo periodo...e forse è il contrario di quello che dici te....la mk5 la definirei la pecora nera...perche dalla 1 alla 7 (tranne la 5) la golf è stata un successo di anno in anno!!!

                  vediti questi link e poi parlami di koreane:



                  Motor1.com è il magazine globale dell'auto nato dall'esperienza di OmniAuto.it. Novità, prove, confronti, foto, video, listino prezzi e annunci auto usate


                  Il marchio Volkswagen al primo posto grazie anche a Polo e Passat, seguono Renault e Ford, trainata dalle vendite della Fiesta


                  Da sempre e per sempre malato di Golf.....GTD VI(2011-2012) MK7 2.0TDI(2014-2016)

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Consiglio su GOLF HL o Audi A3 o A180 ..che dite ?

                    Originariamente inviato da mura Visualizza il messaggio
                    Bah, personalmente escluderei la classe A a priori, mi sa proprio da macchina da figli di papà o da donne in carriera che vogliono fare colpo..non discuto però su eventuali contenuti tecnici, anche se la scelta di equipaggiare le diesel intorno al litro e mezzo con motori Renault mi da i brividi...e il voltastomaco!
                    È per quale motivo scusa? Hai un'auto con quel motore?

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Consiglio su GOLF HL o Audi A3 o A180 ..che dite ?

                      Se compro un'icona del made in Germany, di certo non la voglio equipaggiata con propulsori (in tal caso) Renault..primo perchè personalmente non mi piacciono e non apprezzo le macchine francesi, in secondo luogo perchè le mie esperienze indirette tramite amici possessori di Clio Dci, Laguna Dci e affini non sono state propriamente positive in termini di longevità, affidabilità e qualità.

                      Commenta


                      • #31
                        Re: Consiglio su GOLF HL o Audi A3 o A180 ..che dite ?

                        La domanda era se l'avevi provato, bastava dire di no. Io sono al quinto 1.5 dCi in azienda e finora si è dimostrato affidabilissimo oltre che un ottimo motore in termini di elasticità e piacere di guida. Se proprio devo trovare un difetto beve più di quanto mi aspettassi. Del resto se una marca prestigiosa come MB l'ha scelto un motivo ci sarà e comunque rassegnati, ormai le auto hanno sempre più componenti costruiti all'estero, BMW compra in Italia praticamente il 20% delle sue auto...

                        - - - Aggiornato - - -

                        Originariamente inviato da miciotta Visualizza il messaggio
                        veroooo... poi davvero la classe a monta motori renault ?
                        Si, tuttavia del 1.5 dCi è stato mantenuto praticamente solo il monoblocco e una buona parte di componenti sono originali Mercedes.
                        Ultima modifica di IceMatrix; 21/01/2013, 08:57. Motivo: Non si quota ultimo messaggio

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X