annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Consiglio su GOLF HL o Audi A3 o A180 ..che dite ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio su GOLF HL o Audi A3 o A180 ..che dite ?

    La classa A ha bella linea, piace molto anche a me, ma come accessori allestimenti come siamo messi?
    Orgoglioso di 27 modifiche retrofit originali VW !! Arrigo docet

  • #2
    Re: Consiglio su GOLF HL o Audi A3 o A180 ..che dite ?

    Sulla classe a secondo me devi aggiungerci almeno lo schermo tipo tablet

    Commenta


    • #3
      Consiglio su GOLF HL o Audi A3 o A180 ..che dite ?

      Classe A km0 . La serie 1 non ti piace?


      Inviato da iPhone

      Commenta


      • #4
        Re: Consiglio su GOLF HL o Audi A3 o A180 ..che dite ?

        Hai gia' scelto, si capisce dalle prime due righe del primo post
        GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

        Commenta


        • #5
          Re: Consiglio su GOLF HL o Audi A3 o A180 ..che dite ?

          classe 1 cosa e' ?

          vedendo la lista sembra completa e con tutto anche i cerchi in lega di serie... possibile ???

          la mercedes NON era famosa per dare quasi tutto optional ? boh....

          Commenta


          • #6
            Re: Consiglio su GOLF HL o Audi A3 o A180 ..che dite ?

            Non classe 1 ma serie 1 (BMW)!!!!!
            Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

            Commenta


            • #7
              Re: Consiglio su GOLF HL o Audi A3 o A180 ..che dite ?

              La classe A è molto bella....
              ma io dovessi cambiare l'auto ora andrei sulla A3 senza pensarci...


              Giovanni.

              Commenta


              • #8
                Re: Consiglio su GOLF HL o Audi A3 o A180 ..che dite ?

                Ciao... Io sono andato a vedere la classe A e nn sono rimasto entusiasto.... Con l'allestimento sportivo è molto bella da vedere... Se la devi caricare spesso o se hai bisogno di spazio nn la prenderei mai.... Il baule ha un apertura un po troppo limitata dai fanali posteriori e i passeggeri dietro stanno stretti.... Tra A3 e golf, io andrei di golf... Ma solo perchè al momento l'a3 è solo 3 porte...
                sigpic Golf VI 1.6 tdi HL, Colore bianco, Cerchi da 17" porto, Radio rcd 510, vetri oscurati, ruota di scorta, sensori di parcheggio, pacchetto specchietti, tappetini in gomma, vasca bagagliaio The White Club Tessera n 148

                Commenta


                • #9
                  Re: Consiglio su GOLF HL o Audi A3 o A180 ..che dite ?

                  Bah, personalmente escluderei la classe A a priori, mi sa proprio da macchina da figli di papà o da donne in carriera che vogliono fare colpo..non discuto però su eventuali contenuti tecnici, anche se la scelta di equipaggiare le diesel intorno al litro e mezzo con motori Renault mi da i brividi...e il voltastomaco!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Consiglio su GOLF HL o Audi A3 o A180 ..che dite ?

                    Infatti non è una vera mercedes! le vere, purtroppo ahime hanno cessato di esistere di questi tempi, cominciano dalla classe c....

                    Commenta


                    • #11
                      Consiglio su GOLF HL o Audi A3 o A180 ..che dite ?

                      Originariamente inviato da er,ciocco Visualizza il messaggio
                      Ciao... Io sono andato a vedere la classe A e nn sono rimasto entusiasto.... Con l'allestimento sportivo è molto bella da vedere... Se la devi caricare spesso o se hai bisogno di spazio nn la prenderei mai.... Il baule ha un apertura un po troppo limitata dai fanali posteriori e i passeggeri dietro stanno stretti.... Tra A3 e golf, io andrei di golf... Ma solo perchè al momento l'a3 è solo 3 porte...
                      Effettivamente ,rispetto alla Golf , la classe A è strettina, ma lei è una miciotta non una miciona ah ah scherzo !
                      Ps
                      Come dice Mau, la serie 1 è BMW ed ho notato una bella svalutazione,trovarne una a km0 a poco è veramente facile stessa cosa per la classe A ; chissà come andranno le vendite di Golf 7


                      Inviato da iPhone

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Consiglio su GOLF HL o Audi A3 o A180 ..che dite ?

                        Qua da me, a Verona (città notoriamente piena di BMWisti, forse più un tempo che ora) di serie 1 nuovo modello proprio non se ne vedono..ma zero!! D'altra parte, perlomeno dal punto di vista dello stile, nemmeno la versione precedente si è mai distinta con le sue linee da "banana su quattro ruote", con quell'inguardabile longherone arcuato..per cui non mi stupisco che cerchino di venderle con robusti sconti.

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Consiglio su GOLF HL o Audi A3 o A180 ..che dite ?

                          Scomparse le Bmw da Vr e dall'Italia(aggiungo io...),son saltati tutti su Audi....
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Consiglio su GOLF HL o Audi A3 o A180 ..che dite ?

                            Il confronto lo devi fare con gli stessi accessori quindi prendi la golf trendline visto ke per le altre hai scelto l'allestimento base e vedrai ke nn è più solo 1.100 euro ti dico una cosa già un audi a3 ambtion che costa di più nn è accessoriata come una golf higline manca il climatizzatore automatico e altre cose se vuoi risparmiare e nn avere una macchina "spoglia" prenditi una golf nera con i 18 vetri oscurati e tetto panoramico poi mi dirai se è anonima, sono i dettagli ke fanno la differenza
                            LA PERLA NERA 1.4 TSI 140CV HL sigpic http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...89-La-mia-Golf

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Consiglio su GOLF HL o Audi A3 o A180 ..che dite ?

                              Concordo, tra le tre, MkVII con gli accessori "giusti" tutta la vita!

                              Commenta


                              • #16
                                Re: Consiglio su GOLF HL o Audi A3 o A180 ..che dite ?

                                Io direi vai su audi o mercedes vw ormai è a livello delle koreane affidabilità 0 e assistenza nulla i troppi problemi sui motori almeno parlo per la serie 6 ma la 7 è troppo poco che è uscita per sapere se è migliore
                                Purtoppo dopo la seie 5 ha avuto un crollo e gli altri son cresciuti in competitività

                                Commenta


                                • #17
                                  Re: Consiglio su GOLF HL o Audi A3 o A180 ..che dite ?

                                  Inutile farsi l'audi se poi nn ci puoi mettere nemmeno il bracciolo

                                  - - - Aggiornato - - -

                                  andare su audi a3 e come stare su golf stesse tecnologie e meccanica da possessore di audi a5 naturalmente full optional
                                  LA PERLA NERA 1.4 TSI 140CV HL sigpic http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...89-La-mia-Golf

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Re: Consiglio su GOLF HL o Audi A3 o A180 ..che dite ?

                                    la bmw proprio non mi piace..... ma i motori mercedes a benza come vanno ?

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Re: Consiglio su GOLF HL o Audi A3 o A180 ..che dite ?

                                      Originariamente inviato da Turbo Cla Visualizza il messaggio
                                      Effettivamente ,rispetto alla Golf , la classe A è strettina, ma lei è una miciotta non una miciona ah ah scherzo !
                                      Occhio perchè a mio avviso stiamo parlando con un miciottO, non con una miciottA ;-)
                                      ...vero enry?!? ;-)
                                      LA MIA GOLFAZZA

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Re: Consiglio su GOLF HL o Audi A3 o A180 ..che dite ?

                                        Originariamente inviato da fioccodineve Visualizza il messaggio
                                        vw ormai è a livello delle koreane affidabilità 0 e assistenza nulla, troppi problemi sui motori
                                        Non conosci nessuno che abbia Mercedes o BMW, soprattutto recenti? Io si, e posso dirti che di problemi ne hanno avuto anche loro, e spesso non da poco, anzi (vedi l'imbarazzante e ciclica bruciatura/grippaggio della turbina ogni 60-70.000 km sul 2000d BMW che equipaggia 120d, 320d etc) o il degrado degli interni delle Mercedes con la finta cromatura (tipo Kinder sorpresa) dei tasti e maniglie interne che si scrosta, etc...

                                        Senza contare che le coreane sono migliorate moltissimo, quindi non so se paragonare ad esse l'affidabilità VW sia un bene o un male..

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X