annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Lavoro in garanzia senza fattura

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Lavoro in garanzia senza fattura

    Ho ritirato oggi l'auto,ultima settimana di garanzia extratime,portata per valutare il tichettio in folle dovuto a volano-spingidisco-frizione.come presumevo mi è stato detto che la casa non passa l'intervento in quanto non crea problemi.tuttavia hanno fermato la vettura ben 6 giorni perchè contestualmente hanno scoperto che la catena di distribuzione era allentata e in garanzia mi hanno sostituito pattini,tendicatena,catena e ingranaggi.l'intervento mi ha lasciato perplesso,molto perplesso,perchè l'auto andava bene,mai sentito rumori di sferragliamento all'avvio relativi a tal problema.come a voi,anche su richiesta,non mi hanno rilasciato nessuna distinta lavori eseguiti perchè "tanto rimante tutto nel database VW".la cosa non mi convince,contatterò VW italia perchè voglio la documentazione del lavoro eseguito.certo poi...sono rimasto basito dalle affermazioni di ICE e STIWY81,praticamente un intervento in garanzia non è garantito! da non credere!

    Comunque,per dirvela tutta,credo che si siano serviti della mia auto(sana) per spillare un po di quattrini a VW.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #22
      Re: Lavoro in garanzia senza fattura

      Effettivamente anche a me è successo di un lavoretto fatto in garanzia di cui non ho ricevuto fattura....ma dato il rapporto di fiducia con il concessionario, mi sono fidato e non ci ho pensato più.

      Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk

      Commenta


      • #23
        Re: Lavoro in garanzia senza fattura

        Ospite Per il discorso fattura vedi messaggio #4 per il concetti della garanzia guarda che questa è uguale per tutti non vedo niente di strano

        Magari si potesse cambiare un pezzo verso la fine e in automatico la garanzia ripartirebbe da zero
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta


        • #24
          Re: Lavoro in garanzia senza fattura

          Confermo il discorso garanzia sugli interventi in garanzia. Qualunque oggetto cambiato in garanzia gode di garanzia fino a che coperto dall'estensione. Se l'estensione durasse 2 giorni ancora dunque quell'oggetto avrebbe 2 giorni di garanzia. Se invece il ricambio lo paghi ed esiste fattura dunque l'oggetto ha 2 anni di garanzia.
          Ad ogni modo laddove ho avuto bisogno di usare l'estensione garanzia la fattura l'ho sempre avuta con importi a zero euro.
          Clicca QUI e non te ne pentirai ...

          Commenta


          • #25
            Re: Lavoro in garanzia senza fattura

            Quando acquistai l'auto,feci sistemare un paio di sciocchezze ricevendo fattura con importo zero,questa volta,presso un altro autorizzato,no.
            Attendero' qualche giorno per vedere se arriva qualcosa a casa.
            ICE,per quanto riguarda il concetto garanzia,se la regola è questa ovviamente lo è per tutti,nulla da eccepire.
            Tuttavia,se dovesse rompersi la mia nuova catena di distribuzione tra un mese e con alle spalle non piu' di 800 km,magari per un difetto di fabbricazione o per un errore di montaggio,anche se fuori garanzia,credo che il primo assegno lo staccherei per l'avvocato.
            Naturalmente,per affermare quanto questa regola lasci il tempo che trovi ho fatto un esempio come ce ne potrebbero essere molti altri e tutti diversi.
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta

            Sto operando...
            X