annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

2° Tagliando (60.000 km) 1.4 TSi 160 cv

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: 2° Tagliando (60.000 km) 1.4 TSi 160 cv

    Ragazzi la car ha un'anima e un cuore anche. Ritirata dal secondo tagliando e già si sente che respira un'altra aria e gira un altro sangue
    S.

    Commenta


    • #42
      Re: 2° Tagliando (60.000 km) 1.4 TSi 160 cv

      ciao ragazzi anche io dovrei fare il secondo tagliando a breve. sicuramente comprerò i pezzi per conto mio e lo farò fare da mio amico meccanico...

      ora... che olio mi consigliate di comprare? per i filtri e candele e via dicendo ce quache specifica in particolare?
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #43
        Re: 2° Tagliando (60.000 km) 1.4 TSi 160 cv

        Olio buono;Castrol Edge Fst o SLX Professional PowerFull,olio top;Mobil1 Esp Formula,ambedue 5w30 Long-Life.
        Filtri aria motore e clima li puoi prendere dove vuoi,tipo dei Tecnocar,Ufi,Valeo,invece;filtro benzina,filtro olio e candele in conce o comunque le candele ti potresti segnare la sigla esatta e prenderle da un rivenditore NGK,mi pare siano propio di sta marca.
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #44
          Re: 2° Tagliando (60.000 km) 1.4 TSi 160 cv

          per l'olio se ne parla tanto nei thread degli oli, tutti parlano bene del mobil1, io non l'ho mai testato.
          Per quanto riguarda filtri e candele nessuna specifica particolare, devono essere i ricambi esatti per quel motore, al massimo puoi vedere quali marche acquistare; in quel caso io preferisco sicuramente ngk per le candele e knecht per i filtri

          - - - Aggiornato - - -

          Originariamente inviato da dogo argentino Visualizza il messaggio
          filtro benzina,filtro olio e candele in conce
          secondo te in concessionaria trovi qualità migliore? se vuoi proprio montare OE basta sapere la marca dei prodotti, così come detto per le candele ;-)

          Commenta


          • #45
            Re: 2° Tagliando (60.000 km) 1.4 TSi 160 cv

            Si Gabriele,il filtro dell'olio sto piu tranquillo se lo prendo in conce,è un particolare meno semplice di quel che sembra,secondo me,e specie sul mio motore,che è quello del quale si discute per il tagliando,è bene non correre rischio alcuno,ancor piu riguardo la lubrificazione.
            Poi per carità,puo essere tutto,e cioè che un ricambio di una altra marca qualsiasi sia anche meglio,io riporto c'ho che ho fatto io 15gg fa per la mia,poi ognuno sceglie cio e come crede.
            Il filtro benza anche,è un filtro particolarmente "fastidioso",infatti ne è capitato qualcuno che faceva rumore per la valvola di sovrappressione posta al suo interno difettosa,che emetteva un fastidioso tikketio.
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • #46
              Re: 2° Tagliando (60.000 km) 1.4 TSi 160 cv

              concordo nel mettere prodotti di qualità e su vw il primo impianto lo è, a differenza di fiat dove grazie all'ultimo accordo commerciale, il loro primo impianto lascia un po a desiderare...ritornando a vw, quello che voglio dirti è, prendi il filtro originale, oltre ai 3 simboli del gruppo, c'è la marca del produttore, quindi basta scegliere quella marca e avere lo stesso identico prodotto..è chiaro poi, che parlando di un solo filtro, stiamo discutendo di una differenza di qualche euro, ma di questi tempi meglio guardare tutto..

              Commenta


              • #47
                Re: 2° Tagliando (60.000 km) 1.4 TSi 160 cv

                Originariamente inviato da legionario Visualizza il messaggio
                ciao ragazzi anche io dovrei fare il secondo tagliando a breve. sicuramente comprerò i pezzi per conto mio e lo farò fare da mio amico meccanico...

                ora... che olio mi consigliate di comprare? per i filtri e candele e via dicendo ce quache specifica in particolare?
                Mobil1 Esp Formula 5W-30 il resto sono inferiori,filtri e condele metti pure quelle oem che vanno benissimo

                Commenta

                Sto operando...
                X