annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

I primi 1000 Km con il 2.0 TDI 140 CV.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: I primi 1000 Km con il 2.0 TDI 140 CV.

    Originariamente inviato da tupperello Visualizza il messaggio
    Si, tranquillo è ancora presto.....







    Finalmente un compaesano!!
    quindi dici che è normale che faccia appena i 202 km/h????
    e se anche dopo i 10.000 km fa i 202...???
    a voi li ha fatti subito i 209 che dichiarano????



    Sei di ravennna ravenna??
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #22
      Re: I primi 1000 Km con il 2.0 TDI 140 CV.

      come consumo olio nei primi km come siamo messi con questo tdi 140cv?!? Nelle mie due precedenti esperienze di tdi nei primi 10.000 km ho sempre fatto dei gran rabbocchi di olio in quanto ne mangiava a volontà, salvo poi fermarsi e non consumarne più nemmeno una goccia... su questo motore è ancora presente questa "caratteristica"?

      ---------- Post added at 09:45 ---------- Previous post was at 09:44 ----------

      ps: anche la mia, provata ovviamente su autostrada tedesca, non ha superato i 200km/h (rilevati tramite gps)
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #23
        Re: I primi 1000 Km con il 2.0 TDI 140 CV.

        la mia nei primi 5000 sempre 205\207
        GOLF VI 2.0 TDI 140CV WHITE R-Line: vetri scuri - RCD 510 - pack specchietti - pack R-line esterno - LED R:. - BMC - terminali Skoda - TPMS - XDS Strong
        R-LINE Club n°8 WHITE Club n°117

        Commenta


        • #24
          Re: I primi 1000 Km con il 2.0 TDI 140 CV.

          Originariamente inviato da Golf5 Visualizza il messaggio
          Sei di ravennna ravenna??
          No, limitrofi... però lavoro a Ravenna (e adesso sono in appartamento a Punta), e secondo me ieri ti ho incrociato in via Naviglio sulle 14:30... può darsi?
          sigpic

          Commenta


          • #25
            Re: I primi 1000 Km con il 2.0 TDI 140 CV.

            Confermo che di 6 non supera i 205.... di 5 non ho mai provato.... come vmax realmente raggiunta sono un po deluso....

            qualcuno l'ha già raggiunta completamente in 5 ???

            per il discorso del consumo di olio, i 40.000 non ho mai visto l'astina spostarsi dal max.... forse un mm attorno ai 30.000, e di certo no risparmio il motore....
            GOLF VI | 2.0 TDI 140 CV | HIGHLINE | BLU GRAFITE PERLA | 5 PORTE | VETRI OSCURATI | RCD 510 | PACK SPECCHIETTI | PARK PILOT | HILL HOLDER | CERCHI PORTO 17" | LED R The Blue Graphite Club - tessera #008

            Commenta


            • #26
              Re: I primi 1000 Km con il 2.0 TDI 140 CV.

              Se i 205 sono effettivi e misurati con navi gps,tanto male non sono,il discorso è tot.diverso se sono 205 segnati di tachimetro analogico e/o digitale,allora sarebbero davvero pochi perchè sarebbero poco piu di 195 effettivi...
              Secondo me ragazzi,deve fare 208/210 effettivi equivalenti a 216/218 di tachimetro.
              Una volta in Germania in autostrada ho viaggiato un pezzo assieme ad una MK5 Tdi140cv e camminava ben oltre i 200 segnati dal mio tachimetro in quel momento...
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • #27
                Re: I primi 1000 Km con il 2.0 TDI 140 CV.

                Qualcuno ragazzi sa dirmi quindi la velocità max se è in 5° o 6° ??su certe prove ho letto della 6° (tipo AUTO) mentre su altre non ricordo che rivista parlavano della 5°??mahhhh.......

                Di sicuro la 6° è di riposo.....
                P.S.Mio suocero ha appena preso la GIULIETTA 2.0 Jtd-m 140cv sono molto curioso ...non vedo l'ora di provarla ..........
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • #28
                  Re: I primi 1000 Km con il 2.0 TDI 140 CV.

                  facci sapere come va ....!!!
                  GOLF VI | 2.0 TDI 140 CV | HIGHLINE | BLU GRAFITE PERLA | 5 PORTE | VETRI OSCURATI | RCD 510 | PACK SPECCHIETTI | PARK PILOT | HILL HOLDER | CERCHI PORTO 17" | LED R The Blue Graphite Club - tessera #008

                  Commenta


                  • #29
                    Re: I primi 1000 Km con il 2.0 TDI 140 CV.

                    Originariamente inviato da anto Visualizza il messaggio
                    Qualcuno ragazzi sa dirmi quindi la velocità max se è in 5° o 6° ??su certe prove ho letto della 6° (tipo AUTO) mentre su altre non ricordo che rivista parlavano della 5°??mahhhh.......

                    Di sicuro la 6° è di riposo.....
                    P.S.Mio suocero ha appena preso la GIULIETTA 2.0 Jtd-m 140cv sono molto curioso ...non vedo l'ora di provarla ..........
                    La velocità max si raggiunge in 5,comunque sul libretto di uso e manutenzione,cè scritto per tutte le auto

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X