annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

20.000 km in GTD!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: 20.000 km in GTD!

    Sono orientato anch'io a questa soluzione !
    TAG ma tu hai cambiato l'assetto con i 18?
    THE WHITE CLUB n° 90

    Commenta


    • #42
      Re: 20.000 km in GTD!

      A leggere questi topic sono sempre più convinto di aver fatto un ottima scelta ad acquistare il GTD ora !
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #43
        Re: 20.000 km in GTD!

        ciao, in termini di consumo è meglio il cambio manuale o il DSG? Il mio utilizzo è prevalentemente su strada urbana/extraurbana, non con traffico cittadino, abito (fortunatament) fuori Milano
        grazie
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #44
          Re: 20.000 km in GTD!

          Ciao ragazzi..leggendo questo post credo di aver fatto la scelta più azzeccata..ho fatto oggi i primi 200km e per il momento non ho ancora fatto affondi..però sono rimasto stupefatto dai consumi...non vedo l'ora che il motore cominci a slegarsi per poter godere anch'io di questa strepitosa macchina...a presto..
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta

          Sto operando...
          X