Buogniorno di nuovo, eccomi qua.
Allora. il mio 30% in città si riferisce a 360°. Ovvero, una settimana al mese faccio turni d'ufficio quindi in pieno traffico.
Altri 10 giorni al mese (fanno 17) quindi sempre con semafori etc... li faccio con medio traffico,
Gli altri giorni (cinque) per venire al lavoro non incontro nessuno per via degli orari.
Questo è il mio traffico in città, giusto per darvi un'idea.
Senza contare quando vado in giro per i fatti miei.
Guardate i miei consumi sono un bel mix molto variegato. Mi manca solo la montagna, per il resto percorro tutto. Ad esempio, quando vado a trovare mia madre, mediamente una volta a settimana, faccio tra andata e ritorno 40 km, di cui 20 senza traffico, e al ritorno 20 di traffico molto intenso.
Alex 71 hai ragione!!!! I 74 € erano riferiti alla V-power diesel. Quando faccio il pieno di Agip bludiesel siamo ssui 60 €, dipenmde da quanta ne è rimasta nel serbatoio.
Per quanto riguarda il motore:
Effettivamente lo sento molto più slegato, più fluido, ma non è una differenza abbissale, ecco...
Devo dire, contrariamente a quanto detto in precedenza, in altra occasione, la differenza quando si accende l'AC si sente, sia di prestazioni che di consumi.
Per MauaoTDI. Tra un pò mi superi sì! Grazie per l'invito, ma non sopporto prendere il traghetto! Se dovessi venire in sardegna, prendere l'aereo.
Per Bull1978: Per i miei canoni il motore riprende bene, non ho mai sentito il bisongo di scalare marcia per sorpassare.
a 130 KM/h, il motor egira in 5a a 2250/2300 rpm (siamo lì più o meno).
Commenta