annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

20.000 KM con Golf VI 2.0 TDI 110cv

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: 20.000 KM con Golf VI 2.0 TDI 110cv

    Mi aggiungo anche io nel lodare il 2.0 TDI 110 CV.
    Possiedo una Golf VI Highline del gennaio 2009 con cui ho percorso 23.000 Km e sono soddisfattissimo (un po' meno per qualche scricchiolio della plancia ma questo è un altro discorso...)
    Personalmente con un percorso 50% città, 30% autostrada e 20% statale il mio consumo si è assestato intorno ai 5,5 l/100 km, il motore si è slegato molto dopo i 10.000 km e va una meraviglia!

    Per quanto riguarda il ticchettio io sinceramente lo sento pochissimo, anzi la macchina mi sembra molto silenziosa anche a freddo d'inverno...sarà anche che vengo da un'Ibiza col 1.4 TDI 3 cilindri ma a me la rumorosità sembra bassissima!

    Tornassi indietro e potessi scegliere tra il 2.0 e il nuovo 1.6 (alla presentazione non c'era) penso farei comunque la scelta del 2.0, visto che mi sembra che i consumi non siano molto distanti e il 2.0 penso (e spero) garantisca maggior affidabilità e un piccolo vantaggio in termini di prestazioni.

    Commenta


    • #42
      Re: 20.000 KM con Golf VI 2.0 TDI 110cv

      Sono anch'io un felice possessore di un golf VI 110cv 2000tdi di aprile 2009 con circa 25000 km, e devo elogiare la vw per aver fatto un motore performante,ma dai consumi molto bassi; La macchina è silenziosa a tal punto che si raggiungono velocità elevate senza quasi accorgersene,inoltre è davvero facile da guidare,sembra di stare sui binari,sarà perchè l'auto prima era una golf 3 del 1995 e ancor prima avevo una giulietta 1800 (sul bagnato davi forte gas e facevo un 360) ed è tutta un'altra musica.Unica pecca ho dovuto aggiungere un kilo d'olio a seguito dell'accensione della spia proprio in autostrada e pagato 26 euro!!!!! In generale sono molto soddisfatto e spero che duri avanti cosi. P.S. ma siccome il contachilometri segna una velocità maggiore di circa il 7% non è che anche i chilometri totali sono maggiorati????Non mi sembra di averne fatti cosi tanti in un anno !!!

      Commenta


      • #43
        Re: 20.000 KM con Golf VI 2.0 TDI 110cv

        Ciao massi96, del lo scarto del contachilometri, c'è una discussione apposita. Usa la funzione cerca.

        Ormai sono arrivato a 34000 Km. Tutto ok. Come sempre!!!!
        Volkswagen Passat Variant, 2.0 TDI 110cv Bluemotion Technology, Comfortline
        The 110's Club - TESSERA # 1

        Commenta


        • #44
          Re: 20.000 KM con Golf VI 2.0 TDI 110cv

          Dopo tanti km lo sentite ancora forte il tichettio della pompa del gasolio??
          GOLF VI | 2.0 TDI 140 CV | HIGHLINE | BLU GRAFITE PERLA | 5 PORTE | VETRI OSCURATI | RCD 510 | PACK SPECCHIETTI | PARK PILOT | HILL HOLDER | CERCHI PORTO 17" | LED R The Blue Graphite Club - tessera #008

          Commenta


          • #45
            Re: 20.000 KM con Golf VI 2.0 TDI 110cv

            mi dispiace Totodani, non riesco a capire se c'era, e se c'è questo rumore.
            Volkswagen Passat Variant, 2.0 TDI 110cv Bluemotion Technology, Comfortline
            The 110's Club - TESSERA # 1

            Commenta


            • #46
              Re: 20.000 KM con Golf VI 2.0 TDI 110cv

              onestamente io non ho notato nessun ticchettio....

              Commenta


              • #47
                Re: 20.000 KM con Golf VI 2.0 TDI 110cv

                Fa niente tranquilli........ evidentemente sono io che sono fissato con questo rumore

                grazie lo stesso
                GOLF VI | 2.0 TDI 140 CV | HIGHLINE | BLU GRAFITE PERLA | 5 PORTE | VETRI OSCURATI | RCD 510 | PACK SPECCHIETTI | PARK PILOT | HILL HOLDER | CERCHI PORTO 17" | LED R The Blue Graphite Club - tessera #008

                Commenta


                • #48
                  Re: 20.000 KM con Golf VI 2.0 TDI 110cv

                  Mi aggiungo anche io alla schiera, 29000 km con golf 2000 tdi 110cv. Settimana prossima vado a fare il primo tagliando dei 30.000. Immatricolata a metà giugno 2009. In media facendo tangenziale città e montagna sono sui 18 km/l (testati da ma e non dal cdb che ne segna in media 2km/l in più).
                  Sono molto soddisfatto della macchina come qualità e motore. L'unica se tornassi indietro sarebbe il cambio dsg....facendo molta strada si sente la stanchezza di cambiare, anche se quando l'ho ordinata sulla hl non si poteva montare
                  Confronti con il 1600 non ne posso fare anche perchè non l'ho provato, certo che il 2000 è un gran motore.
                  Difetti: scricchiolio accentuato specchietto retrovisore centrale (cambiato, adesso ok), schricchiolio accentuato aletta parasole passeggero (da sistemare con il tagliando).
                  Certo vi posso dire comunque che ho fatto 2 settimane senza salire in macchina, quando l'ho ripresa in mano nonostante un anno dall'acquisto ero ancora felice come un bambino del mio acquisto!!
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • #49
                    Re: 20.000 KM con Golf VI 2.0 TDI 110cv

                    Condivido tutta la tua prima parte, e anche l'ultima!

                    Io ho sempre solo uno scricchiolìo sul pannello porta destro, ma lì mi vennero addosso ad ottobre, e da allora, nonostante l'ho fatto sitemare più volte, dopo un pò riprende a scricchiolare, pazienza

                    Consumi effettivi sono anche io intorno ai 18, e tornassi indietro prenderei la Comfortline con qualche accessorio, ma con il DSG. Mannaggia a me!
                    Volkswagen Passat Variant, 2.0 TDI 110cv Bluemotion Technology, Comfortline
                    The 110's Club - TESSERA # 1

                    Commenta


                    • #50
                      Re: 20.000 KM con Golf VI 2.0 TDI 110cv

                      Anche te con questo DSG?
                      Se tornassi indietro prenderei il 140 con il dsg erano si 3000 euro ma son sempre li che ci penso.....comunque secondo me della stessa categoria la golf è ancora la prima! Fra qualche giorno vi faccio sapere quanto ho speso di tagliando...
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • #51
                        Re: 20.000 KM con Golf VI 2.0 TDI 110cv

                        VW Golf 2000 TDI 110cv, ci sono anch'ioooooooo , acquistata dalla Germania con 24000 km a 17.000 € dopo aver ceduto una Golf 4 tdi . Sono molto soddisfatto della macchina come qualità e del motore dopo aver craccato la centralina portata a 153 CV .
                        Più in là provvederò a sistemare le sospensioni.
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X