annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Provata Golf VI 110cv

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Provata Golf VI 110cv

    Salve a tutti sono nuovo di questo forum posto qui le mie impressioni sulla nuova golf 6.<O</O
    Una settimana fa ho ritirato la golf 6 2.0 110 TDI, premetto che vendo dalla mitica golf 4 1.9 110 TDI.<O</O
    Come ho incominciato a guidare la nuova golf le mi impressioni sono state molto diverse dalla vecchia golf 4.<O</O
    Descrivo alcune sensazioni:<O</O
    - Con la vecchia golf4 potevo tenete la 4 marcia ai 50Km e la 5 marcia ai 80km e l'auto a 1200 giri 1500 era in piene coppia e pronta a scattare.<O</O
    Con la nuova devo tenerla a 2000 giri per avere più reattività ai 60km in 3 e 80km in 4 e poi dai 90 ai 100 la 5.<O</O
    - Il pedale dell'acceleratore risulta essere più rigido e meno sensibile soprattutto quando aumenta la velocità, mentre a bassi regimi e durante le manovre molto sensibile.<O</O
    - Rispetto la mia vecchia golf è molto silenziosa e confortevole a livello di marcia, buone le finiture.<O</O
    <O</O

    Secondo voi quali sono le vostre impressioni ?<O</O
    Ciao<O></O
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta

    Sto operando...
    X