annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

DSG: Modalità Sport

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: DSG: Modalità Sport

    La funzione S e una modalità che si usa poco giusto quando ci si vuole divertire personalmente la trovo un po' troppo estrema per il fatto del cambio marcia sempre in zona rossa però in fin dei conti mi diverte quelle rare volte che la uso in S
    Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

    Commenta


    • #62
      Re: DSG: Modalità Sport

      Ad esempio nella mia Mk6 secondo me gestisce male solo il cambio di marcia da 2 a 3 però è divertente. Personalmente come detto da altri userei spesso il manuale piuttosto.
      Mi ricordo la prima volta in concessionario: " mi raccomando non usare sempre la modalità sport, perché spinge troppo". Certo, ho comprato una R per cambiare sempre a 2000 giri

      Commenta


      • #63
        Re: DSG: Modalità Sport

        Sono nuovo del forum scusatemi ma chiedevo chi può aiutarmi nel capire come impostare il Cambio DSG golf 7 gti nelle due modalità Normal o sport grazie mille
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #64
          Re: DSG: Modalità Sport

          Ospite quando sei in D sposta la leva a destra [emoji106]


          From  IPhone 6S+
          sigpic
          White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

          Commenta


          • #65
            Re: DSG: Modalità Sport

            Ospite mi raccomando di Non postare la stessa domanda in thread diversi perché non è consentito dal Regolamento (Crossposting). Grazie

            Commenta

            Sto operando...
            X