annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cinghia o catena?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Cinghia o catena?

    Grazie mille.. il fatto che sia garantita così a lungo mi fa ben sperare
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #42
      Re: Cinghia o catena?

      Non trovo più dov'era scritto
      le cinghie dei TSI montati su Golf 7 sono garantite a vita o per 250.000 km
      Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

      Commenta


      • #43
        Re: Cinghia o catena?

        Dei 250000 non ne ero a conoscenza ma del controllo a 180000 si, buona anche questa info


        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro
        Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

        Commenta


        • #44
          Re: Cinghia o catena?

          Attenzione però che gli ultimi messaggio son delle mk7, mentre siam nella sezione della mk6


          Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro
          Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

          Commenta


          • #45
            Re: Cinghia o catena?

            Originariamente inviato da Cinzia89 Visualizza il messaggio
            Riapro questa discussione per chiedere a voi esperti se la sport edition 1.4 tsi 125 cv ha la cinghia o la catena? Il Topic è vecchio non vorrei avessero cambiato qualcosa. Grazie
            Cinzia, come giustamente ha osservato @fenjus77, qui la discussione è riservata alle MK6, mentre la Sport Edition 1.4 TSI 125 CV è ovviamente una MK7

            Comunque la risposta alla domanda di tuo interesse c'è stata egualmente anche se richiesta nella sezione non espressamente dedicata.

            Probabilmente non te ne sarai resa conto, ma la cosa è comprensibile essendo tu una neo iscritta; pensa che non ce n'eravamo accorti neppure noialtri che scriviamo in questo Forum da tanto tempo

            Commenta


            • #46
              Re: Cinghia o catena?

              vi automoderate??? Che meraviglia eheheheheheheheh

              Commenta


              • #47
                Re: Cinghia o catena?

                Sì scusate me ne sono resa conto solo dopo.. ho trovato risposta ai miei dubbi.. Grazie mille e tante scuse ancora.
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • #48
                  Re: Cinghia o catena?

                  Figurati, anch'io ci ho messo un poco ad accorgermene


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
                  Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Cinghia o catena?

                    Scusate il 1.2 TSI ha cinghia o catena? Sono a 78.000 km e mi sto chiedendo se devo rifarla o meno, oppure attendere ancora. immatricolata a febbraio 2011. Lo chiedo perchè quando metto in moto, specie dopo 20 minuti mezz'ora che non la uso, sentro uno strano rumore all'accensione....
                    Inoltre mi sapete dire quanto può venirmi a costare?
                    Grazie
                    The BlueMotion Club - Tessera 21

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X