annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Dubbio sul TSI 1.4 160cv

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Dubbio sul TSI 1.4 160cv

    Originariamente inviato da giuliano74 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo e vi ringrazio per quanto ho letto...
    Anch'io sabato andrò a prenotare la mia nuova golf vi
    Lla mia povera golf iii 1.6 75cv e 192.000 km ha già fatto il suo meglio anche se va ancora benissimo e si accende ogni giorno al primo colpo!
    Però i consumi sono diventati insostenibili, peggio di una ferrari!
    Cmq ero anch'io incerto se prendere il 122 o il 160... ora non ho più dubbi, vado e prendo il 160, visto che sono nella spesa... non vorrei che prendendo il 122 dopo qualche tempo mi mangio le mani per non avere preso qualche cavallo in più.

    Il mio acquisto sarà il seguente:
    - 1.4 TSI 160cv - Highline - 5 porte
    - Nero Perlato
    - Cerchi Porto 17"
    - Antifurto Plus
    - Pacchetto luce

    della mia vecchia mi danno 2000 €, spero poi di tirare giù ancora un po il prezzo

    Ciao e grazie a tutti!

    Giuliano
    Scusa posso sapere cm fanno a darti 2000euro per la tua golf III?non è da rottamare?

    Commenta


    • #22
      Re: Dubbio sul TSI 1.4 160cv

      Bho?!?!
      Quando il conce mi ha fatto il primo preventivo mi ha chiesto della mia vecchia golf (comprata sempre da loro) km, anno immatr e mi ha detto che poteva darmi 2000 euro.
      L'auto non l'ha nemmeno guardata in che condizioni stava, anche se mai incidentata ma con segni, negli interni soprattutto, di "decadimento" strutturale!

      Spero che nel fare il contratto non mi vada a togliere questa base di sconto!!!

      Ciao!
      Giuliano
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #23
        Re: Dubbio sul TSI 1.4 160cv

        Il 122 a parer mio consuma un po di meno, ma non tanto a velocità costanti dove praticamente è lo stesso motore...

        Secondo me con andatura da nonno nel misto, il fatto di avere una turbina piccola e la mancanza del volumetrico si traduce in consumi leggermente inferiori...

        Poi se non pesa il bollo e la spesa di acquisto io punterei assolutamente sul 160...
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #24
          Re: Dubbio sul TSI 1.4 160cv

          Scusa Steewe, ma noto che nella tua firma indichi tra gli accessori della vettura che hai ordinato pure l'assistenza per le partenze in salita! Perche?

          Ti è stato conteggiato tra gli extra? E' un accessorio che costa € 119, ma che è di serie per chi ha richiesto il cambio DSG!

          Commenta


          • #25
            Re: Dubbio sul TSI 1.4 160cv

            No tony non l'ho pagato...ci mancherebbe...
            Per giuliano74 ma scusa di che anno è la golf III?a mio avviso 2000euro sono esagerati,mi isa che tu intendi lo sconto piu la rottamazione....

            Commenta


            • #26
              Re: Dubbio sul TSI 1.4 160cv

              Scusate, ma perchè invece dei cerchi da 17 non mettete i 18? Dal configuratore VW ho visto che se ordini i 17 devi aggiungere il DCC e alla fine il tutto costa di piu che montare i cerchi da 18....
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • #27
                Re: Dubbio sul TSI 1.4 160cv

                Originariamente inviato da Ale 81 Visualizza il messaggio
                Il 122 a parer mio consuma un po di meno, ma non tanto a velocità costanti dove praticamente è lo stesso motore...

                Secondo me con andatura da nonno nel misto, il fatto di avere una turbina piccola e la mancanza del volumetrico si traduce in consumi leggermente inferiori...

                Poi se non pesa il bollo e la spesa di acquisto io punterei assolutamente sul 160...
                La spesa del bollo sì che saranno 90 euro in più all'anno... però di soldi ne sbatto di più durante l'anno per caz**te varie che potrei anche evitare... quindi non mi disturba più di tanto.

                Per steewe:
                la mia golf è del '95... ma il tizio che m'ha fatto il preventivo non m'ha parlato di rottamazione, io sinceramente neanche mi ricordavo che c'era... figurati... però o damani pomeriggio o sabato quando andrò a contrattare poi ti farò sapere se si tratta di rottamazione + sconto o che altro.


                Per donsaimon:
                se prendi i cerchi da 17" non sei obbligato a prendere anche il DCC, io non li metto perchè alla fine 1600 in più mi sembrano troppi solo per dei cerchi da 18"

                Ciao!
                Giuliano
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • #28
                  Re: Dubbio sul TSI 1.4 160cv

                  Originariamente inviato da Ale 81 Visualizza il messaggio
                  Beh, ma è normale, il mio TSI 140 con su i 18 e altre cosette a 70 kmh costanti fa i 26 con un litro, e a 90 costanti fa i 20..

                  Cmq di media, usando un comportamento civile al posto guida non scendo mai sotto i 15 km/l alla pompa, a meno che mi faccio solo città con tirate a limitatore...

                  Io ho calcolato alla pompa una differenza reale di 8km/l rispetto ad un mio amico con la A4 2.5 TDI, stessa strada, stessa andatura...
                  Scusami vuoi dire che la A4 2.5 TDI fa i 23 Km/l di media?????
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Dubbio sul TSI 1.4 160cv

                    Io giuliano ho preso il 160cv perchè dando dentro il mio golf III da demolire ho il bollo pagato per 3anni ma solo nella motorizzazione 1.4tsi dsg 160cv dsg o 122dsg perchè le loro emissioni stanno sotto ai 140g/km per i diesel devono essere di massimo 130g/km...
                    Donsaimon per quanto riguardai cerchi io ho preferito i 18 ai 17 per estetica,delle sospensioni DCC non me ne farei assolutamente nulla,figurati in città quanto le usi...

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Dubbio sul TSI 1.4 160cv

                      Steewe, è esattamente quel che volevo dire io.
                      Se prendi i 17 sei obbligato ad abbinarci pure il DCC (Giuliano sul configuratore VW lo da come optional obbligatorio se metti i cerchi da 17), e in totale spendi di più che mettere i 18.... a sto punto metterei i 18 senza pensarci 2 volte!
                      Inoltre ho visto che se prendi i 18 hai anche l'assetto sportivo compreso, che mi sembra di avere capito che non hai con i 17
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • #31
                        Re: Dubbio sul TSI 1.4 160cv

                        Scusa l'ignoranza steewe, ma il bollo non te lo pagano solo per un anno??? Mi sembrava di aver letto così sul decreto...
                        io il cambio manuale lo preferisco a quello automatico, però è vero che si va a superare le emissioni per stare nella rottamazione... quindi ritornando al discorso sulla valutazione della mia vecchia golf, non credo che mi abbia fatto sconto + rottamazione in quanto non rientrerei negli incentivi proprio per le emissioni suddette

                        Ciao
                        Giuliano

                        Originariamente inviato da donsaimon Visualizza il messaggio
                        E, esattamente quel che volevo dire io...
                        Se prendi i 17 sei obbligato ad abbinarci pure il DCC, e in totale spendi di più che mettere i 18.... a sto punto metterei i 18 senza pensarci 2 volte!
                        Inoltre ho visto che se prendi i 18 hai anche l'assetto sportivo compreso, che mi sembra di avere capito che non hai con i 17
                        No, vi state sbagliando.
                        Io con i 17" non sono obbligato a mettere il DCC e posso anche richiedere l'assetto sportivo senza sovrapprezzo.

                        se andate sul configuratore... provare per credere, in più ho qui con me 2 preventivi da 2 conce diversi e mettendo 17" Porto con assetto sportivo non compare nessuna voce del DCC e me ne sarei accorto dato che si aggira sui 600 euro come optional...
                        Ultima modifica di Ospite; 13/11/2008, 23:00. Motivo: Messaggio unito al precedente
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • #32
                          Re: Dubbio sul TSI 1.4 160cv

                          Originariamente inviato da donsaimon Visualizza il messaggio
                          Steewe, è esattamente quel che volevo dire io.
                          Se prendi i 17 sei obbligato ad abbinarci pure il DCC (Giuliano sul configuratore VW lo da come optional obbligatorio se metti i cerchi da 17), e in totale spendi di più che mettere i 18.... a sto punto metterei i 18 senza pensarci 2 volte!
                          Inoltre ho visto che se prendi i 18 hai anche l'assetto sportivo compreso, che mi sembra di avere capito che non hai con i 17
                          No donsaimon non è cosi,con i 17 non è d'obbligo il DCC e l'assetto è compreso anche con i 17!8)

                          Giuliano74 ti spiego,allora se tu fai demolire la tua golf III sarà sicuramente euro 0 quindi hai diritto ai 700euro di incentivo,in più se l'auto che acquisti emette meno di 140g/km per i benzina e 130 per i diesel hai 3anni di bollo pagati però solo se rottami un euro 0,se rottami un euro 1 o 2 e acquisti un auto che sta soto quelle 2 soglie,hai un anno di bollo pagato!
                          Ultima modifica di steewe; 13/11/2008, 23:08. Motivo: Messaggio unito al precedente

                          Commenta


                          • #33
                            Re: Dubbio sul TSI 1.4 160cv

                            La mia è euro 2 - (direttiva 94/12) ....
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • #34
                              Re: Dubbio sul TSI 1.4 160cv

                              No la mia era 1992 1.8 75cv 5 porte GOLF GL euro 0 e 140.000km...

                              Commenta


                              • #35
                                Re: Dubbio sul TSI 1.4 160cv

                                Ora spiegato il tutto...
                                vedrò cmq quanto riuscirò a spuntare...

                                vado a dormire ci sentiamo prossimamente, notte!
                                Giuliano
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • #36
                                  Re: Dubbio sul TSI 1.4 160cv

                                  Per Steewe:
                                  Guarda che che l'incentivo di 700 euro viene riconosciuto solo in caso di acquisto di una vettura con emissioni inferiori 140/130 g/km ....

                                  Ciao.
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • #37
                                    Re: Dubbio sul TSI 1.4 160cv

                                    Per i ldiscorso della valutazione dell'usato, nn mi stancherò mai di ripetere che dovete calcolare lo sconto che vi avrebbero fatto senza dare indietro nulla...
                                    es macchina da 20000 euro di listino: sconto 10% senza usato = 18000 euro
                                    Con usato ti fanno 17000 e ti dicono che valutano 2000 la tua? non è vero...te la valutano 1000
                                    Una vittoria al giorno, con la macchina di tutti i giorni...
                                    sigpic

                                    Commenta


                                    • #38
                                      Re: Dubbio sul TSI 1.4 160cv

                                      Originariamente inviato da Sangiulio79 Visualizza il messaggio
                                      Per Steewe:
                                      Guarda che che l'incentivo di 700 euro viene riconosciuto solo in caso di acquisto di una vettura con emissioni inferiori 140/130 g/km ....

                                      Ciao.
                                      Si lo so 140 i benzina e 130 i diesel...

                                      Commenta

                                      Sto operando...
                                      X